Menu principale

rompi fiamma?

Aperto da nane, Gennaio 17, 2007, 21:32:00 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 5 Visitatori stanno visualizzando questa discussione.

gbking

   GBking       
"Non dire gatto se non ce l'hai nel sacco ma sopratutto non dire mulo..."
gbking_on_the bike             PezzyBoy: tessera n. 001             Stultorum mater sempiter gravida
'Dottore, sono venuta per prenotare un disagio ormonale, un test gravitazionale e un talpone vaginale'

uolter72

ma ke ne saccio! mai compiuta una operazione del genere. anzi pensavo fosse tanto artificiosa e dispendiosa in termini di tempo e fatica da utopizzarla. e....invece. che pazienza che avete! a voglia di fare rumore per me!  ;D ;D ;D

RC30

Citazione di: gbking il Gennaio 22, 2007, 23:44:43 PM
.....Si vendono tubi già forati, Walter :)

Io so che questi tubi si possono realizzare partendo la lastre piane e successivamente arrotolate.........che abbia fatto qualcosa del genere Stefano80?........Ne ha fatte di cose che adesso mi vengono i dubbi........
Honda XR 650M '05 - Honda RC30 '89 - Honda CB 400 SS da scippo '75

K  Ho un cervello, non sono analfabeta e non sento l'irrefrenabile bisogno di deturpare la mia lingua madre con K ed abbreviazioni (almeno ci provo).

gbking

Certo Piero!
Si possono anche realizzare piegando la lamiera forata...

Cmq esistono in commercio anche tubi forati già pronti, da tagliare della lunghezza necessaria all'uso e di varie sezioni...
Vengono venduti da quelle ditte che vendono fogli di alluminio e simili... :)
   GBking       
"Non dire gatto se non ce l'hai nel sacco ma sopratutto non dire mulo..."
gbking_on_the bike             PezzyBoy: tessera n. 001             Stultorum mater sempiter gravida
'Dottore, sono venuta per prenotare un disagio ormonale, un test gravitazionale e un talpone vaginale'