Menu principale

Compatibiltà pinza braking ktm

Aperto da cake, Gennaio 18, 2007, 21:57:22 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

cake

Ho trovato in rete una pinza braking usata che era stata montata su un ktm.
Il venditore dice che la pinza è compatibile con tutti modelli cross/enduro KTM ke vogliate trasformare Motard e sugli Lc4 SM fino al 2002/2003.
A colpo d' occhio la pinza sembra molto simile a quella montata sul crf fino al 2003!Non ho però la misura di interasse dei fori!
..........insomma volevo chiedere se qualcuno di voi ha mai avuto a che fare con una pinza di questo genere!
PS:ho un xr 650!

Grazie a tutti........
La teoria è quando si sa tutto e niente funziona. La pratica è quando tutto funziona e nessuno sa il perché. Noi abbiamo messo insieme la teoria e la pratica: non c'è niente che funzioni... e nessuno sa il perché!
Albert Einstein

RAZZO

Dubito che ci possa essere compatibilità tra l'XR 650 ed una pinza dedicata al KTM.  :-\

Perlomeno fatti dire che interasse hanno i fori di fissaggio almeno provi a fare 2 conti.  ::)

Honda-Razzo.

WAKATADAO RESING TIM

KAZZEMBERGHER TEAM

Bracco

Cambia l'interasse tra gli attacchi.

L'XR è di 104 mm (se non ricordo male) mentre il KTM è di 95 mm (questo sono sicuro).

Dovresti fare degli adattamenti.

Salut

Stefano80

oltre all'interasse bisogna vedere anche la centratura..
confermo che l'XR ha interasse di circa 102 (101,6 mi sembrA)
l'attacco ktm è sicuramente diverso..
www.specialmotors.net

YoutubeFacebook - Instagram - Pinterest

Honda XR 650R SM - Honda XR 250 '92
Honda XL 350R - Beta TR-35 Reverse 125 - Beta TR-34 260 - Cagiva Elefant 750 - Guzzi V65 SP - Guzzi V50C - Yamaha SR 250
Mazda MX-5 NA - Suzuki SJ 413 - Toyota 4Runner

cake

La teoria è quando si sa tutto e niente funziona. La pratica è quando tutto funziona e nessuno sa il perché. Noi abbiamo messo insieme la teoria e la pratica: non c'è niente che funzioni... e nessuno sa il perché!
Albert Einstein