Menu principale

Nuovo anno nuove licenze allora chi si butta nella mischia?

Aperto da Il Regolarista, Gennaio 19, 2007, 11:00:17 AM

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 5 Visitatori stanno visualizzando questa discussione.

Il Regolarista

Allora chi è che si fà la licenza e fà qualche garetta sia motard che enduro o altro visto che la federazione ha unificato le licenze  ;)
i cavalieri di camelot vi aspettano fuori dai cancelli
membro di tana delle tigri ...... dio ci si arrapa con gli enduristi :)

Fred Krueger

Masa schei, anche considerato che non siamo agonizzanti (cioè non pratichiamo l'agonismo) e che la Federazione non è che si stia spezzando la schiena per l'enduro. Mi sa che come inf(r)i(n)ciati faremo la UISP giusto per poter girare a Torre o giù di lì.

Francesco Ioni, per gli amici Checco. Beta RR 4e½. Fschhh
'Once run the dog, once escape the rabbit'

Vicepresidente fu Horseman

Esatto ! E con i soldi risparmiati ci facciamo anche quella di pesca e il corso di punto croce  ;D
http://www.daichenemo.com/flash/vice.swf

IN VINO VERITAS  IN SCARPE ADIDAS  IN BAGNO BADEDAS  IN CULO UN ANANAS

La mojer l'è come 'na scoresa : o te la moli o te la stòfeghi !

Il Regolarista

..... considera che con 120 euri hai una licenza ora nazionale e giri volendo tutti i campionati italiani quindi non vedo un costo eccessivo certo se costasse 50 euri saremmo tutti più felici  ;D ;D ;D ;D ...... ma visto come nel mio caso che ci fai 10 gare di italiano e volendo pure tutte quelle del triveneto 6 gare e quest' anno pure due di europeo  :D :D :D :D diciamo che mi stà bene il costo  ;)
i cavalieri di camelot vi aspettano fuori dai cancelli
membro di tana delle tigri ...... dio ci si arrapa con gli enduristi :)

gianpivr

Io la devo ancora fare... però mi sa che cambio motoclub... mi hanno detto che tipo al montagnanese non s pagano le entrate in pista, in questi gg mi informerò di meglio, perchè qua pago e basta e non mi danno nemmeno una maglia da allenamento...
L' unico modo per sfuggire alle tentazioni è cedere... -O. Wilde-

Gasolina76

Citazione di: Fred Krueger il Gennaio 19, 2007, 12:55:18 PM
Masa schei, anche considerato che non siamo agonizzanti (cioè non pratichiamo l'agonismo) e che la Federazione non è che si stia spezzando la schiena per l'enduro. Mi sa che come inf(r)i(n)ciati faremo la UISP giusto per poter girare a Torre o giù di lì.
Giusto in questi giorni sto decidendo se la FIM o la UISP. Premetto , la voglio fare solo per fare 2 salti nelle piste da cross...quindi la FIM è sprecata! Volevo sapere il costo della UISP e anche se è vero che basta la visita medica del proprio dottore :-[ e non quello sportivo....

Chi mi illumina ?

Grazie

Fred Krueger

Citazione di: Il Regolarista il Gennaio 19, 2007, 15:22:15 PM
..... considera che con 120 euri hai una licenza ora nazionale e giri volendo tutti i campionati italiani quindi non vedo un costo eccessivo certo se costasse 50 euri saremmo tutti più felici  ;D ;D ;D ;D ...... ma visto come nel mio caso che ci fai 10 gare di italiano e volendo pure tutte quelle del triveneto 6 gare e quest' anno pure due di europeo  :D :D :D :D diciamo che mi stà bene il costo  ;)

120 perchè avevi già una territoriale l'anno scorso...
Io non ne ho mai avute e dovrei anche iscrivermi ad un motoclub, quindi sono 140 + l'iscrizione al club + la visita medica.
Facciamo che siamo più vicini ai 200 che ai 100. Per me che di sicuro non farò gare non ne vale la pena.
La UISP dovrebbe richiedere certificato di buona salute anzichè la visita medica, da quanto sento e leggo oscilla sui 60/75€.

Francesco Ioni, per gli amici Checco. Beta RR 4e½. Fschhh
'Once run the dog, once escape the rabbit'

gianpivr

Citazione di: Fred Krueger il Gennaio 19, 2007, 16:29:28 PM
La UISP dovrebbe richiedere certificato di buona salute anzichè la visita medica, da quanto sento e leggo oscilla sui 60/75€.
Anche meno se tieni massimali assicurativi bassi... però è da valutare...
L' unico modo per sfuggire alle tentazioni è cedere... -O. Wilde-

Il Regolarista

si ma per i veneti che fanno enduro la uisp è carta straccia non fanno manco una gara forse qualche tre ore a coppie la usi solo per entrare in pista e se fai quel calcolo lì forse è più costosa  ;) ;)
i cavalieri di camelot vi aspettano fuori dai cancelli
membro di tana delle tigri ...... dio ci si arrapa con gli enduristi :)

Vicepresidente fu Horseman

Serve solo il certificato di buona salute € 25 e € 55
http://www.daichenemo.com/flash/vice.swf

IN VINO VERITAS  IN SCARPE ADIDAS  IN BAGNO BADEDAS  IN CULO UN ANANAS

La mojer l'è come 'na scoresa : o te la moli o te la stòfeghi !