Menu principale

portatarga con led su xr 650

Aperto da SUPERANDRE, Gennaio 19, 2007, 21:37:19 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 2 Visitatori stanno visualizzando questa discussione.

SUPERANDRE

Ciao a tutti volevo sapere se qualcuno ha montato un portatarga  con led  senza bisogno di adattarlo?  (mantenedo l'archetto di ferro delle frecce)
Io sulla mi (xr650) ho dovuto tagliare un pò di pezzi per farci entrare quello della ufo con lampadina perchè con l'archetto non c'entrava solo che comunque non mi piace.

Aspetto news

ciao
Metti in moto l'avventura e cavalca tenerè, al galoppo senti il vento corri incontro a tenerè , vivi dentro all'avventuraaaa salta in sella a tenerè (Peg-Perego)

ciroix

quindi vuoi cambiare il portatarga?

io presi quello dell'acerbis a led e per farcelo stare l'ho tagliato un pò dietro ma senza toccare l'archetto di ferro delle freccie cmq penso che ci possa stare anche senza tagliare niente
http://www.acerbis.it/moto/index.php?module=catalog&type=detail&id=243&cat=17
ora ho sempre quel porta targa ma un pò modificato ;)

SUPERANDRE

per mettere quello che attualmente è montato (ufo a lampadine) ho dovuto tagliarlo nn poco nella parte opposta allo stop, risultato è che balla un pò con ilpeso della targa quindi volevo trovare una soluzione più consona, non è che hai una foto della tua da postare?
grazie
Metti in moto l'avventura e cavalca tenerè, al galoppo senti il vento corri incontro a tenerè , vivi dentro all'avventuraaaa salta in sella a tenerè (Peg-Perego)

ciroix

ora purtroppo è completamente modificato
l'ho tagliato anche io dietro per poter mettere solo due viti di fissaggio(sono quelle nere che vedi sul codino) e ho levato i led per mettere un altro tipo di faro ;)
cmq appena posso faccio le foto e le metto sempre nel topic della moto ;)