Menu principale

Bike Expò 2007 - Padova

Aperto da RAZZO, Gennaio 20, 2007, 19:47:08 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 3 Visitatori stanno visualizzando questa discussione.

RC30

Citazione di: uolter72 il Gennaio 21, 2007, 21:23:25 PM
ki vi kapisce è bravo.

O.T. Uolter se non ho capito male questa è un'altra goliardata, non credo che il Web voglia passare da un'XR ad un Beta........se no poi dovrebbe cambiare il nome del sito in Beta-Italia e tutti noi dovremmo essere confinati in "Tecnica altre moto"..........naaaaaaaaaaaa
Honda XR 650M '05 - Honda RC30 '89 - Honda CB 400 SS da scippo '75

K  Ho un cervello, non sono analfabeta e non sento l'irrefrenabile bisogno di deturpare la mia lingua madre con K ed abbreviazioni (almeno ci provo).

adoroimpennare

#31
Citazione di: RC30 il Gennaio 21, 2007, 21:58:06 PM
Citazione di: uolter72 il Gennaio 21, 2007, 21:23:25 PM
ki vi kapisce è bravo.

O.T. Uolter se non ho capito male questa è un'altra goliardata, non credo che il Web voglia passare da un'XR ad un Beta........se no poi dovrebbe cambiare il nome del sito in Beta-Italia e tutti noi dovremmo essere confinati in "Tecnica altre moto"..........naaaaaaaaaaaa
:mano:
Cosa è cambiato...
E' cambiato che prima era mia madre a raccontarmi le favole...  ora .... me le racconta lo Stato .....
(Two Fingerz) 
                           
......alla ricerca di una moto che mi faccia Godere come l'icserre....

Webbo

questa cmq è quella che mi è piaciuta di più... volevo portarmela via subito..
magari se avesse una motorizzazione diversa..

Per cortesia non contattatemi in privato (via PM o mail) per aiuto o consulenze tecniche, postate pubblicamente, e se vi posso aiutare lo farò volentieri.

adoroimpennare

non vorrei dire un idiozia....motore ducati?  ::)
Cosa è cambiato...
E' cambiato che prima era mia madre a raccontarmi le favole...  ora .... me le racconta lo Stato .....
(Two Fingerz) 
                           
......alla ricerca di una moto che mi faccia Godere come l'icserre....

Webbo

già... forse meglio un bel LC8..

Citazione di: adoroimpennare il Gennaio 21, 2007, 22:05:53 PM
non vorrei dire un idiozia....motore ducati?  ::)
Per cortesia non contattatemi in privato (via PM o mail) per aiuto o consulenze tecniche, postate pubblicamente, e se vi posso aiutare lo farò volentieri.

adoroimpennare

Cosa è cambiato...
E' cambiato che prima era mia madre a raccontarmi le favole...  ora .... me le racconta lo Stato .....
(Two Fingerz) 
                           
......alla ricerca di una moto che mi faccia Godere come l'icserre....

RC30

Citazione di: Webmaster il Gennaio 21, 2007, 22:02:16 PM
......magari se avesse una motorizzazione diversa..

Tipo 8 valvole?...........eppoi con tutte quelle Beta che hai preso che te ne fai? ::)
Honda XR 650M '05 - Honda RC30 '89 - Honda CB 400 SS da scippo '75

K  Ho un cervello, non sono analfabeta e non sento l'irrefrenabile bisogno di deturpare la mia lingua madre con K ed abbreviazioni (almeno ci provo).

Webbo

ci traino il carrello che le trasporta...  ;)
Per cortesia non contattatemi in privato (via PM o mail) per aiuto o consulenze tecniche, postate pubblicamente, e se vi posso aiutare lo farò volentieri.

RC30

 :D ;D :D ;D :D

O.T. Non ne posso più, è da ieri che mentre posto qualcuno mi anticipa, anche durante il post precedente................................................
Honda XR 650M '05 - Honda RC30 '89 - Honda CB 400 SS da scippo '75

K  Ho un cervello, non sono analfabeta e non sento l'irrefrenabile bisogno di deturpare la mia lingua madre con K ed abbreviazioni (almeno ci provo).

adoroimpennare

Citazione di: RC30 il Gennaio 21, 2007, 22:15:33 PM
:D ;D :D ;D :D

O.T. Non ne posso più, è da ieri che mentre posto qualcuno mi anticipa, anche durante il post precedente................................................
;)
Cosa è cambiato...
E' cambiato che prima era mia madre a raccontarmi le favole...  ora .... me le racconta lo Stato .....
(Two Fingerz) 
                           
......alla ricerca di una moto che mi faccia Godere come l'icserre....

RAZZO

Citazione di: RC30 il Gennaio 21, 2007, 22:15:33 PM
:D ;D :D ;D :D
O.T. Non ne posso più, è da ieri che mentre posto qualcuno mi anticipa, anche durante il post precedente................................................

Almeno ci possiamo vantare di essere + bravi di te a fare un qualcosa .... nello specifico scrivere a manetta sulla tastiera !!  ;) :P :P

Honda-Razzo.


WAKATADAO RESING TIM

KAZZEMBERGHER TEAM

RC30

Citazione di: HONDA-RAZZO il Gennaio 21, 2007, 22:19:08 PM
.....Almeno ci possiamo vantare di essere + bravi di te a fare un qualcosa .... nello specifico scrivere a manetta sulla tastiera !!  ;) :P :P

:D......non è che ci voglia molto, è un po' come dare una sberla ad un bambino che caga............
Honda XR 650M '05 - Honda RC30 '89 - Honda CB 400 SS da scippo '75

K  Ho un cervello, non sono analfabeta e non sento l'irrefrenabile bisogno di deturpare la mia lingua madre con K ed abbreviazioni (almeno ci provo).

orso

non sò ancora cosa farò da grande

RAZZO

Citazione di: RC30 il Gennaio 21, 2007, 22:21:52 PM
Citazione di: HONDA-RAZZO il Gennaio 21, 2007, 22:19:08 PM
.....Almeno ci possiamo vantare di essere + bravi di te a fare un qualcosa .... nello specifico scrivere a manetta sulla tastiera !!  ;) :P :P
:D......non è che ci voglia molto, è un po' come dare una sberla ad un bambino che caga............

Era una battuta la mia !!  :P :P

Honda-Razzo.


WAKATADAO RESING TIM

KAZZEMBERGHER TEAM

RC30

#44
Approposito di gnocca o patate (vabbè una è la conseguenza dell'altra), chi è che ha detto che non c'erano pollastre??

E' questa standista in sella alla moto cos'è?..............???.........::)



....................che ne dite, me la sono guadagnata una bannata.....o bannatura, o bannamento?.............:bang01:

Tonio Manerbio..........:occhioni:
Honda XR 650M '05 - Honda RC30 '89 - Honda CB 400 SS da scippo '75

K  Ho un cervello, non sono analfabeta e non sento l'irrefrenabile bisogno di deturpare la mia lingua madre con K ed abbreviazioni (almeno ci provo).