Menu principale

Dakar 2007 ... seconda tragica vittima

Aperto da RAZZO, Gennaio 21, 2007, 11:33:00 AM

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 3 Visitatori stanno visualizzando questa discussione.

RAZZO



WAKATADAO RESING TIM

KAZZEMBERGHER TEAM

Tetomotard

Altra brutta notizia...Certo che quando ti tocca.... :-\ :-\ :( :(
Northern Europe, Stockolm, beauty on water. In the capital city of Sweden law abiding citizens go about theyr daily lives in armony; but if you are fortunate and listen carefully you can hear whispers of a mith, rumors of a man, a legend. Dressed in midnight black speeds through the rush hour traffic like the holy wind driving the autorities mad with rage; and so far all the attempts to stop him have failed. Those who have heard know his name...GHOSTRIDER!!

RC30

Sono dispiaciuto per lo sfortunato pilota, però il titolo del topic mi pare un tantino esagerato.

Un infarto potrebbe venire a chiunque in qualsiasi situazione, ma definirla "tragica".............

Oddio, qualsiasi scomparsa è di per se una tragedia, ma in questo caso rispetto agli altri sfortunati piloti.....boh, non so, non vorrei passare per cinico, ma mi sembra di leggere i classici titoloni dei giornali..............:(

Non me ne volere HONDA.........
Honda XR 650M '05 - Honda RC30 '89 - Honda CB 400 SS da scippo '75

K  Ho un cervello, non sono analfabeta e non sento l'irrefrenabile bisogno di deturpare la mia lingua madre con K ed abbreviazioni (almeno ci provo).

RAZZO

Citazione di: RC30 il Gennaio 21, 2007, 11:42:34 AM
Oddio, qualsiasi scomparsa è di per se una tragedia

Ecco ... hai già detto tutto.

Honda-Razzo.


WAKATADAO RESING TIM

KAZZEMBERGHER TEAM

Crea

...fletto i muscoli e sono nel vuoto...

La mia motorella: Clicca

...non prendere la vita troppo sul serio,
                                     tanto non ne uscirai vivo....

Barte

In effetti il tono dell'articolo è abbastanza accusatorio nei confronti della Dakar "la corsa più insanguinata del modo" che, in questo caso, centra poco o nulla...

Un'uomo, un padre di famiglia, è morto, e questa è una disgrazia, ma sarebbe potuto accadere anche andando a lavoro in tram...invece è morto facendo una delle cose che più amava al mondo, chissà quanto avrà atteso la partenza di questa ennesima Dakar (per lui era la sesta. Con una vittoria di categoria e un ritiro) e chissà quanto si è divertito prima di lasciarci..... sì, è decisamente meglio così che su un fottuto tram.

barte
Miata...because life is too short to drive a Golf.

rickyx

da piccolo avevo un seggiolone altiiiiiiiiiiiiiiiiiiisssssssssimo..........
    http://www.xr-italia.com/forumxr/index.php?topic=18010.0