Menu principale

Bike Expo 2007 - PD - [LUNGO][FOTO]

Aperto da Fred Krueger, Gennaio 21, 2007, 13:25:52 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

Fred Krueger

Premessa: Livello un po' più basso rispetto alle precedenti edizioni, sia come moto, che come intrattenimento, che come belle ciccine. Vabbuò...

Partecipanti: Sbrega, Vicepresidente, Bene, Andrea WM, Duga84, Fred Krueger.

Il Bike Expo 2007

Al nord c'è la nebbia. L'ho scoperto a quasi 34 anni. C'è talmente tanta nebbia che anche dentro la macchina del Webmaster non si vede niente. Con la musica a palla (Ricchi e Poveri, of course) un po' la situazione migliora, ma non riesco a vedere gli occupanti della macchina. Meglio.
Infatti in autogrill riesco a vedere i miei compari, e non è 'sto gran spettacolo...

Little RegatTONY

Karim Abdul Morlack

Scissors sisters (le sorelle Sisòra)

Comunque, ridendo e scherzando, arriviamo a Padova, parcheggiamo al solito posto (di fronte all'ingresso del Pronto Soccorso, ogni anno ci rimuovono le macchine e ogni anno le rimettiamo lì: siamo tradizionalisti), venti minuti di coda e siamo dentro. Obiettivo numero uno: la gara di minicross, in cui ognuno di noi si identifica in un ragazzino e si ride come imbecilli:

Il Bozu su CRF 150 4T:

Sbrega accenna una whip:

Il Bene resta a piedi:

Dopo aver festeggiato la vittoria dell'alter ego piccolo di Sbrega (tanto per cambiare), torniamo dentro per vedere qualche moto e qualche ciccina (le foto delle ciccine, come tradizione, le metto in fondo).
Sul settore moto, niente che non avessimo già visto a Milano, salvo qualche stravagante variazione sul tema. Per cui:

Benelli BX (quella tutta al contrario)

Benelli da Rally-raid (non ricordo il nome), pilotata dalla nipote di Pablo Escobar:

Kawasaki - KL KXE 450

Al Vicepresidente piace...

...tant'è che vuole l'effetto sulla foto, come se impennasse!

(segue)

Francesco Ioni, per gli amici Checco. Beta RR 4e½. Fschhh
'Once run the dog, once escape the rabbit'

Fred Krueger

Seconda parte

Si rifa viva la Bimo(r)ta:

Vestito trasparente per questa bellissima Buell. Molto Swatch.

L'erpego (it.: 'Erpice') per il Quad. Così almeno serve a qualcosa...

Una vecchia regina del deserto. Il paramani è rotto perchè l'ha provata Ribaltèla.

A proposito di Ribaltèla, questa WR 450 '07 esposta è proprio la sua, la comprerà a fiera finita. Pertanto l'abbiamo bagnata con le nostre stesse emissioni fisiologiche.

Il sidecar per le onoranze funebri

La moto che Salminen usa nel GNCC:

Storia. Il regolarista apprezzerà.

Futuro. Contro l'inquinamento acustico ed atmosferico. Mi piace.

Il Vicepresidente invece non molla con le tedescone:

Poi c'erano i quad di Honda-Razzo:

Mentre allo stand KL, di fronte al doppio scarico del KX 450 SV, il Webmaster sonnecchiava...

...allo stand Beta era più che eccitato! Ha firmato non uno, ma due contratti che non si sa mai.

A me ha destato particolare interesse 'El caretòn col sciopo' (it.: il quad col fucile)

(Segue, dopo arrivano le ciccine, n'attimo!)

Fred Krueger

Terza parte

CBR 900, tutto sfogonato e cornuto:

Bimbo's, sempre tutta puntuta. Dotata di aculeo per il culeo sulla sella

Fantastica verniciatura glitterata/butterata

Mentre questo custom (si scrive custom, si legge castron, si pronuncia castròn) aveva la primaria a cinghia che è utile anche come tapis-roulant per il cane:

Secondo Sbrega in italia questo mostro non arriva neanche in Motorizzazione per il collaudo. Se ti ferma la Stradale durante l'itinerario, te la segano direttamente a metà:

Minimalismo & daltonismo:

E bisogna stare attenti, con le protuberanze di questi custom di nuova scuola. L'infortunio, anche imbarazzante, è sempre dietro l'angolo.

'Uhh! Quella moto lì si chiama come il nomignolo che ci affibbiamo tra noi, guarda!'
Parole di un Vicepresidente a volte un po' confuso. Questa foto, nel momento in cui scrivo, è stata già stampata, incorniciata e adesso campeggia sul comodino di Malgioglio...

Segue. Sì, sì, dopo arrivano le ciccine...

Fred Krueger

Quarta parte

Mentre fuori Bosis & co. fanno numeri pazzeschi...

...dentro m'innamoro di una stradale pazzesca. Se potessi me la comprerei, serio.

Sul tema 'Trike' poco, questo su base Goldwing era abbastanza particolare

Storia - capitolo II

Futuro - capitolo II
'El marmitùn' dell'Aprilia. Non oso pensare se ci si sdraia sul lato destro.

Finalmente anche il Bene ha potuto misurarsela...

Per le moto, questo è quanto. Poi c'erano le macchine 'mericane, con mio sommo disappunto mancava l'immarcescibile Generale Lee. Vabbuò...

Questa sprizzava tamarraggine a stelle e striscie da tutti i pori. Aveva anche i cerchi cromati e rotanti.

Forte, ma io volevo il Generale Lee!

Bella la Prowler, peccato per i paraurtoni necessari all'omologazione

Occhei. Arrivano, arrivano...

Fred Krueger

Eccole, ma niente di che...

La nuova testimonial della UFO. Italianissima, di persona è meglio.

Benelli

Edisport

Ajko

Dellorto

Marco da Verona torna a colpire - 1

Marco da Verona torna a colpire - 2

Nuova udienza per molestie per il sottoscritto

Kawasaki

Arancio la moto, buccia d'arancio in altri posti

'Cara, hai mica visto il silicone? Devo sigillare il box doccia...' 'No, amore, non l'ho visto!'

Un'altra udienza per me, quando ho urlato: 'Sì, così! E adesso baciatevi!'

Bellezza polaris

La moracciona con gli airbag esplosi a seguito di incidente col sottoscritto. Adesso che la guardo, mi ricorda qualcuno...

Sì, mi ricorda qualcuno.

La rossa di Valtermoto, qui in Suzuki. Solito sguardo da mangiatrice di uomini, ma vi assicuro che è una persona stupenda, e lotta contro la fame nel mondo e contro la mercificazione del corpo femminile.

JPS

Giovannona coscialunga è tornata dalle ferie

Eccole. Quella di sinistra mi ricorda qualcuno. Ah scusate, l'ho già detto.

Questa poveretta, a forza di stare su quel trabiccolo, ha avuto una protrusione tra le vertebre L4 e L5

La risposta padovana ad Ainette Stephens

E uno...

E due...

E tre! Olè!

Bella e...

...con i pruriti tipici dell'adolescenza.

Bella in piazza...

...carina in fascia. Un adolescente ne ha messo in dubbio ad alta voce l'autenticità del seno, lei l'ha preso tra il pubblico e l'ha costretto a palparla lì. Il ragazzotto, da quanto ne sappiamo, è ancora chiuso in bagno.

In Honda si era più castigati

Questa aveva due occhi grigioverdi da innamorarsene seduta stante. Serio.

Che Kult!

Intrecci d'amore. La bionda di sinistra è innamorata del Vicepresidente, lui fa il bellimbusto con la mora, lei si spazientisce. Il ragazzo col giubbino bianco, anche lui, è segretamente innamorato del Vicepresidente e ne ammira le fattezze da tergo.

Intrecci d'amore - II. Marco da Verona è innamorato della mora ma fa buon viso a cattivo gioco. La bionda ama sempre il Vicepresidente, la mora ama me che scatto la foto e il Bene è segretamente innamorato del ragazzo col giubbino bianco (che però ama il Vicepresidente)

Intrecci d'amore - III. La bionda si consola tastando con mano le qualità di Sbrega (che se la ride). Il sorriso soddisfatto di lei conferma tutte le leggende metropolitane sul conto del nostro capobranco. La mora rosica.

Alice? Perchè no? Per me flambè, grazie.

Intrecci d'amore - IV. La mora: 'Che palle questo, co 'sta storia che gli ricordo qualcuno!' Io sono confuso ma faccio piedino alla rossa, che non mi ricorda nessuno in particolare ma è BBona. La rossa esprime disappunto per le mia avances, forse troppo audaci.

Fred Krueger

1° ed ultimo addendum: LE FOTO DI SBREGA

Di qualità medio-bassa, scattate con un N70, mi hanno fatto impazzire tra Photoshop e Neat Image. Però le idee ci sono e sono giuste:

Le sorelle Sisòra:

La riccetta con la gamba perfetta:

Il Vicepresidente esterrefatto:

Il già citato alterego da piccolo di Sbrega:

Le ragazze infrinciate l'una con l'altra:

Il terribile incidente con un quad, occorso a Marco da Verona (quello che ama la mora che però ama me che guidavo il quad)

La mora che mi ricor...ho capito, ho capito, ho rotto i cosiddetti!

Ainette Stephens de noaltri

Che bella questa. Peccato per la foto che non le rende giustizia. Serio.

Un adolescente rischia la cecità e la borsite, e lei che è la causa di tutti questi problemi, sembra non curarsene.

La mora che ama me, la bionda che ama il Vicepresidente, che però le piace pure Sbrega, ma chi troppo vuole nulla stringe e alla fine si resta tristi.

La prossima non la posto in chiaro, per rispetto del webmaster. E vi prego di non postarla nei messaggi a seguire, sul serio.
Sappiate che all'autore della foto è costata ben quattro denuncie, e che per fronteggiare le ingenti spese legali, lo stesso ha deciso che renderà disponibile la versione non censurata per 15€.

http://www.daichenemo.com/imgforum/sbrega/s13.jpg

uolter72

nik

Grandissimo Fred.
Però non sono sicuro, ma quella mora, ti ricorda qualcuno?
Naaaa .... mi sbaglio, vero?

Fred Krueger

Citazione di: nik il Gennaio 21, 2007, 16:13:10 PM

Però non sono sicuro, ma quella mora, ti ricorda qualcuno?

Adesso che me lo fai notare...:lol2:

XR17

Bravo Fred!  :) :) :)
Ma sta volta ho visto lo spettacolo dal vivo e devo dire che è mooolto meglio!  :D ;D :D ;D :D ;D :D ;D
ex:
Piaggio NRG MC3
Honda XL125R
Honda XR400R
Honda XL650V Transalp

Mezzo attuale:
Beta M4!!!

gbking

Fred, con i tuoi report fotografici e discorsivi mi fai morire!!!!
   GBking       
"Non dire gatto se non ce l'hai nel sacco ma sopratutto non dire mulo..."
gbking_on_the bike             PezzyBoy: tessera n. 001             Stultorum mater sempiter gravida
'Dottore, sono venuta per prenotare un disagio ormonale, un test gravitazionale e un talpone vaginale'

rickyx

da piccolo avevo un seggiolone altiiiiiiiiiiiiiiiiiiisssssssssimo..........
    http://www.xr-italia.com/forumxr/index.php?topic=18010.0   

dome966

:o :o :o
Devoto a S.Carlo, protettore della patatina

Presidente e fondatore del C.M. & C.S. Spa
Circolo Mufloni e Cinghiali Sardi
società per azioni, mica stiamo fermi!!!

...XR 650......Un "PORCEDDU E' PER SEMPRE"

Il Regolarista

i cavalieri di camelot vi aspettano fuori dai cancelli
membro di tana delle tigri ...... dio ci si arrapa con gli enduristi :)

Mura

SIETE I MIEI IDOLI...MA ANCHE LA ROSSA E LA BIONDA, PERò!!!! :P :P :P :-*