Menu principale

Parafango posteriore NERO: chi lo produce?

Aperto da gbking, Gennaio 21, 2007, 21:41:34 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 4 Visitatori stanno visualizzando questa discussione.

gbking

Ragazzi, nel progettino SM che ho preparato per la mia XR600 rientra anche l'acquisto di plastiche NERE...

Per l'anteriore nessun problema: ho preso un Racetech x motard...
Per i fianchetti idem: ho dato un po' di colore su dei fianchetti che ho in più...
Per il serbatoio ho provveduto verniciandolo con vernici adatte (quelle per gommoni!)...

Ora mi resta il problema del parafango posteriore...

Non vorrei stravolgere la linea dell'XR ed avevo pensato a qualche clone tipo UFO DJERBA o ACERBIS BAJA...

Che voi sappiate, vengono ancora prodotti? ed in nero???  :-[ :-[ :-[

Consigli e suggerimenti sono graditissimi!!!  :-*
   GBking       
"Non dire gatto se non ce l'hai nel sacco ma sopratutto non dire mulo..."
gbking_on_the bike             PezzyBoy: tessera n. 001             Stultorum mater sempiter gravida
'Dottore, sono venuta per prenotare un disagio ormonale, un test gravitazionale e un talpone vaginale'

orso

 ;D ;D ;D dall'ara aveva in giro delle plastiche del 600 color carbonio chiedigli se gli è rimasto qualcosa
non sò ancora cosa farò da grande

Webbo

forse UFo o Acerbis dovrebbero fare la replica nera del 600..
sennò c'è il solito 7001 della cemoto stile cross...
Per cortesia non contattatemi in privato (via PM o mail) per aiuto o consulenze tecniche, postate pubblicamente, e se vi posso aiutare lo farò volentieri.

Mura

Citazione di: Webmaster il Gennaio 22, 2007, 15:35:37 PM

sennò c'è il solito 7001 della cemoto stile cross...

GIA, questo è un classico..lo trovi in vari colori, tra cui anche nero!!  :D ;)

:leggi: http://www.cemoto.it/articolo.php?id=519

gbking

Citazione di: orso il Gennaio 21, 2007, 22:15:02 PM
;D ;D ;D dall'ara aveva in giro delle plastiche del 600 color carbonio chiedigli se gli è rimasto qualcosa

Grazie Orso!
Per la mia motina, però, cerco plastiche nere... 'neutre'... :)
   GBking       
"Non dire gatto se non ce l'hai nel sacco ma sopratutto non dire mulo..."
gbking_on_the bike             PezzyBoy: tessera n. 001             Stultorum mater sempiter gravida
'Dottore, sono venuta per prenotare un disagio ormonale, un test gravitazionale e un talpone vaginale'

gbking

Grazie Web e Mura! ;)

Vorrei mantenere la linea originale... quindi ho escluso il Cemoto 'cross'...

Nessuno di voi ha idea di quale possa essere il codice di tale articolo (Ufo/Djerba e Acerbis/Baja nero)???
   GBking       
"Non dire gatto se non ce l'hai nel sacco ma sopratutto non dire mulo..."
gbking_on_the bike             PezzyBoy: tessera n. 001             Stultorum mater sempiter gravida
'Dottore, sono venuta per prenotare un disagio ormonale, un test gravitazionale e un talpone vaginale'

gvfox

io ho montato il cemoto nero, ti posso assicurare che dopo averlo montato te ne innamori....

gbking

Ci credo gvfox, ma non vorrei cambiare la linea nativa dell'XR....  :)
   GBking       
"Non dire gatto se non ce l'hai nel sacco ma sopratutto non dire mulo..."
gbking_on_the bike             PezzyBoy: tessera n. 001             Stultorum mater sempiter gravida
'Dottore, sono venuta per prenotare un disagio ormonale, un test gravitazionale e un talpone vaginale'

gvfox


gbking

#9
Citazione di: Webmaster il Gennaio 22, 2007, 15:35:37 PM
forse UFo o Acerbis dovrebbero fare la replica nera del 600..

ho recuperato un catalogo UFO 2007: la replica del post. originale XR600 è disponibile in bianco, rosso e rosso/arancio Honda! :)


Citazione di: gbking il Gennaio 22, 2007, 16:58:02 PM
Nessuno di voi ha idea di quale possa essere il codice di tale articolo (Ufo/Djerba e Acerbis/Baja nero)???

Ho recuperato il codice per il parafango posteriore UFO enduro: PP01207.

E' disponibile in vari colori: bianco, rosso e nero.
Come costo, dovrebbe venire sui 35 euro...
   GBking       
"Non dire gatto se non ce l'hai nel sacco ma sopratutto non dire mulo..."
gbking_on_the bike             PezzyBoy: tessera n. 001             Stultorum mater sempiter gravida
'Dottore, sono venuta per prenotare un disagio ormonale, un test gravitazionale e un talpone vaginale'