Menu principale

Monster Motard

Aperto da mind-detonator, Gennaio 22, 2007, 13:20:10 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

RC30

Stefano, è inutile fare un'analisi minuziosa stile CSI (o RIS se preferite), è una Ducati fatta con pezzi di più Ducati  ;).

Che poi si chiami Monster ma non è una Monster, che si definisca motard ma non è una motard ha poca importanza, è soprattutto "un'attrezzo da combattimento", generatore di adrenalina, mezzo da goduria pura, con la quale giocare come il gatto col topo con le altre sfortunate moto che si incontrano nel percorso misto/montano preferito...............(:-*)
Honda XR 650M '05 - Honda RC30 '89 - Honda CB 400 SS da scippo '75

K  Ho un cervello, non sono analfabeta e non sento l'irrefrenabile bisogno di deturpare la mia lingua madre con K ed abbreviazioni (almeno ci provo).

dome966

A me acchiappa parecchio specialmente per il misto-lungo, e ho sempre l'intenzione della multistrada iper elaborata.
Comunque ho visto che con l'xr messa bene, si va abbastanza veloci.
Anche quest'anno non son riuscito a portare la mia xr elaborata al bike expò, ma l'anno prossimo conto di esserci con una ........provocazione al genere motard.
Dome.
Devoto a S.Carlo, protettore della patatina

Presidente e fondatore del C.M. & C.S. Spa
Circolo Mufloni e Cinghiali Sardi
società per azioni, mica stiamo fermi!!!

...XR 650......Un "PORCEDDU E' PER SEMPRE"

magiteo

Citazione di: gianpivr il Gennaio 22, 2007, 19:02:55 PM
A me piace, mi vedo bene ad andarci sul lago a prendere il sole con la morosa oppure a farmi il giretto in montagna... però è una street fighter, non una motard!!!

concordo con giampivr sul fatto della street fighter....come motard non la vedo. e non mi esalta. è particolare...è una di quelle moto che deve attrarre da subito...o ti piace o non ti piace...
...MagiTeo...

La mia moto? Clicca qui: http://www.xr-italia.com/forumxr/index.php?topic=27004.0
Fedeli alla Pedivella!!! No al Pulsantino MAGIco!
Vedere non è credere, ma credere è vedere!
Aver x le mani una moto non fa di te un Motociclista...

Stefano80

CitazioneStefano, è inutile fare un'analisi minuziosa stile CSI (o RIS se preferite), è una Ducati fatta con pezzi di più Ducati  .

beh.. a me piace sapere cosa sto guardando..  e se ci riesco anche com'è staata realizzata!!!
..dal mix di pezzi usati e da come sono stati "uniti" si capisce le la moto è un accrocchio.. o se è una special  ;)

e osservando si trovano spunti e idee che fan sempre bene all'elaboratore folle  :diavolo2:
www.specialmotors.net

YoutubeFacebook - Instagram - Pinterest

Honda XR 650R SM - Honda XR 250 '92
Honda XL 350R - Beta TR-35 Reverse 125 - Beta TR-34 260 - Cagiva Elefant 750 - Guzzi V65 SP - Guzzi V50C - Yamaha SR 250
Mazda MX-5 NA - Suzuki SJ 413 - Toyota 4Runner

RC30

Citazione di: Stefano80 il Gennaio 23, 2007, 18:52:40 PM
.....e osservando si trovano spunti e idee che fan sempre bene all'elaboratore folle  :diavolo2:

Concordo pienamente, è la stessa cosa che faccio io anche se il risultato finale di ciò che sto osservando può non convincere e dimenticavo anche che sei alle prese con la tua Ducati...........

K  Ho un cervello, non sono analfabeta e non sento l'irrefrenabile bisogno di deturpare la mia lingua madre con K ed abbreviazioni (almeno ci provo).

Stefano80

da assiduo lettore di mototecnica di ducati in foto ne ho viste in tutte le salse!!
..si possono fare i mix più disparati tra i vari modelli...

è un po come la settimana enigmistica..  dove devi trovare le differenze ..
..li invece devi capire da dove arrivano i pezzi..
perchè il "grosso" lo scrivono.. ma i dettagli più interessanti spesso sono "tra le righe"  ;)
www.specialmotors.net

YoutubeFacebook - Instagram - Pinterest

Honda XR 650R SM - Honda XR 250 '92
Honda XL 350R - Beta TR-35 Reverse 125 - Beta TR-34 260 - Cagiva Elefant 750 - Guzzi V65 SP - Guzzi V50C - Yamaha SR 250
Mazda MX-5 NA - Suzuki SJ 413 - Toyota 4Runner

RC30

Citazione di: dome966 il Gennaio 23, 2007, 07:36:53 AM
.....ma l'anno prossimo conto di esserci con una ........provocazione al genere motard......

Getti la pietra e nascondi la moto...............

Qualche indizio?.........::)