Menu principale

Ecchime

Aperto da Brum, Gennaio 22, 2007, 18:22:13 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

Brum

....ecchime......sono Marcello, 33 anni,  di Roma....motociclista da appena 1 anno.
Ho un Husqvarna 610 sm, che sto per vendere(aimè).....ci faccio molti Km in moto.....ed è per questo che sto passando all'Honda (dall'ara xr 650 motard).....che spero mi scorrazzi mooolto a lungo....Spero la settimana prossima di concludere con il venditore...
A Roma esco spesso con gli amici del forum di romamotard, quindi invito gli utenti di zona ad aggregarsi quando vogliono.....no, non sto a fà pubblicità....era per dire che cmq a roma ci si può beccare....e invece questo sito è italiano, forse un pò più dispersivo per gli incontri...o forse sto a dì 'na stronzata....non ho ancora "studiato" e letto bene il vostro sito...la sezione incontri  o quant'altro.
Mi volevo intanto presentare. Fatto!
Domani o quando posso mi farò un giro sul sito ...anche per mettere l'annuncio di vendita della mia moto.....tra tutti gli Hondisti (così se dice?) ci sarà, forse, qualcuno che ha degli amici ai quali potrebbe interessare...Aramass.
Aramass.
Non sono io, sono gli altri....Piero Ciampi

ciroix

bella marcè

daje fa presto a prenderti l'xerrona ;)

questa la riconosci??

http://www.xr-italia.com/forumxr/index.php?topic=19653.0

mvc76

Chi va' piano, va' sano e va' lontano....
chi va' forte...arriva un po' prima!!

..la mia ex

orso

non sò ancora cosa farò da grande

RAZZO

Benvenuto !!  :)

Honda-Razzo.

WAKATADAO RESING TIM

KAZZEMBERGHER TEAM

Crea

...fletto i muscoli e sono nel vuoto...

La mia motorella: Clicca

...non prendere la vita troppo sul serio,
                                     tanto non ne uscirai vivo....

XR17

ex:
Piaggio NRG MC3
Honda XL125R
Honda XR400R
Honda XL650V Transalp

Mezzo attuale:
Beta M4!!!

gianca charly

;D benvenuto!
gianca charly

adoroimpennare

Cosa è cambiato...
E' cambiato che prima era mia madre a raccontarmi le favole...  ora .... me le racconta lo Stato .....
(Two Fingerz) 

......alla ricerca di una moto che mi faccia Godere come l'icserre....

Kap

benvenuto........... ;)
Kap

Ex Kawasaki Ninja 9-r 94
     Yamaha R6 03
     Aprilia Pegaso Strada 05
     Yamaha FZS 1000 Fazer 03
     Yamaha XT 600 2KF
     Honda XR 650 R

HorneT 09

http://niubbucumm.attivatribuna.com/forum.htm

The New Bucum..........

gbking

Benvenuto Marcello! :)
   GBking       
"Non dire gatto se non ce l'hai nel sacco ma sopratutto non dire mulo..."
gbking_on_the bike             PezzyBoy: tessera n. 001             Stultorum mater sempiter gravida
'Dottore, sono venuta per prenotare un disagio ormonale, un test gravitazionale e un talpone vaginale'

carpe diem

picchio277

antarctica

Citazione di: Brum il Gennaio 22, 2007, 18:22:13 PM
....ecchime.........
....e invece questo sito è italiano, forse un pò più dispersivo per gli incontri...o forse sto a dì 'na stron***a...non ho ancora "studiato" e letto bene il vostro sito...la sezione incontri  o quant'altro.

......Mi volevo intanto presentare. Fatto!

Magari se navighi un po' su XR-Italia capirai meglio di che pasta è fatto.
E se lo "studi" noterai che, pur con diversi punti forza, si basa su un'aggregazione soprattutto virtuale di appassionati di moto: XR e non solo.

Il popolo degli iscritti, passione comune a parte, è d'altro canto abbastanza eterogeneo in quanto a inclinazioni sportive (enduro, motard), età (da 0 a 57), occupazioni.

Questo aspetto insieme alla presenza unica di XR-Italia sul territorio fa sì che, al di là di qualche occasione annuale come meetings, gare, motor-shows, mercatini, cene,  ecc.., tra iscritti non ci si veda granchè di persona.

Altri "incontri" xristici ci sono e, alla pari di quanto accade da altre parti, si realizzano tra persone che scoprono di vivere in zone vicine e di avere gli stessi gusti motoristici.

Benvenuto.

antarctica

Get a ride in the wild side !

MartY

BENVENUTO!!!  :)

Saluti, MY