Menu principale

E' stata una fatica....pero' ce l'ho fatta

Aperto da Desertnoprobs, Gennaio 22, 2007, 20:40:23 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

Desertnoprobs

Ciao ragazzi, scusate l'orario capisco che a quest'ora starete cenando...mi leggerete dopo...

Mi presento, sono Paolo 37... x poco  :-X Nasco Yamaista nel lontano '84 (per passione e poco x guida) all'epoca credo ci volessero 21 anni per la "600"...

Ma con gli anni si affina il tiro e... ho capito perche' TUTTI parlavano un gran bene delle HONDA. E cosi dal '95 ho all'attivo 3 XR nelle diverse cc, 600 400 e a due riprese la fantastica 650!!  :-*

Della serie non facciamoci mancare niente...in garage ho una Bmw gs e dal 2003 ho "testato" a mie spese  :-[ la Wr 450, come si sa' non c'e' rosa senza spine...ma da' grandi soddisfazioni....  :P

Non sono nuovo a questo sito, infatti in varie gallerie sono (spero) presenti foto di miei viaggi uno su tutti, LIBIA 2001 x il quale comprai apposta la prima XR650...che ricordi.... ::) 

Sono di Palermo e buon conoscitore di percorsi, quindi se qualcuno dovesse passare da queste parti...

Un saluto Paolo
Perche' tornare ogni anno nel Grande Nulla? Ho una partita aperta con il vento che cancella le mie tracce....

gianca charly

;D benvenuto!  complimenti per il curriculum di xr...  ;)   ...pero ti manca il 250  :P
gianca charly

ciccio2000

benvenuto da parte mia e dato che dovrei essere il primo anche da parte di tutta la comunita'.

Non preoccuparti per l'orario............ :)        siamo abituati ;)

Ciao e scrivi subito

rickyx

da piccolo avevo un seggiolone altiiiiiiiiiiiiiiiiiiisssssssssimo..........
    http://www.xr-italia.com/forumxr/index.php?topic=18010.0   

RAZZO

WAKATADAO RESING TIM

KAZZEMBERGHER TEAM

antarctica

Complimenti per i viaggi e bene arrivato !

antarctica  ;)
Get a ride in the wild side !

orso

non sò ancora cosa farò da grande

gbking

GBking       
"Non dire gatto se non ce l'hai nel sacco ma sopratutto non dire mulo..."
gbking_on_the bike             PezzyBoy: tessera n. 001             Stultorum mater sempiter gravida
'Dottore, sono venuta per prenotare un disagio ormonale, un test gravitazionale e un talpone vaginale'

Kap

Kap

Ex Kawasaki Ninja 9-r 94
     Yamaha R6 03
     Aprilia Pegaso Strada 05
     Yamaha FZS 1000 Fazer 03
     Yamaha XT 600 2KF
     Honda XR 650 R

HorneT 09

http://niubbucumm.attivatribuna.com/forum.htm

The New Bucum..........

carpe diem

picchio277

Desertnoprobs

Grazie del Party di benvenuto che avete dato in mio onore  ;D

Fra poco sara' il ...ehm...esimo compleanno e mi sa che tocca pagarvi da bere!!
Perche' tornare ogni anno nel Grande Nulla? Ho una partita aperta con il vento che cancella le mie tracce....

MartY

Desertnoprobs

Mai provato Ficodi'  ....eheheheheeh!!! ;D
dai che per dessert port anche una bella ....

Bracco