Menu principale

XR e altre Honda qui Down Under

Aperto da Mr_Brownstone, Gennaio 23, 2007, 01:21:31 AM

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Ross

Hai perfettamente ragione! L'unica scusante è che faceva abbastanza caldo, e magari che....la sabbia è morbida se ci caschi sopra :-[
;D ;D ;D ;D ;D ;D
L'abito non fa il manico!

ciroix

però se fossero state tre belle ragazze in bikini le avrei perdonate volentieri :P

Vicepresidente fu Horseman

Signor Pietramarroneeeeeeeeeeee........ ci fai vedere un po' di australopiteche ?   ;D ;D
http://www.daichenemo.com/flash/vice.swf

IN VINO VERITAS  IN SCARPE ADIDAS  IN BAGNO BADEDAS  IN CULO UN ANANAS

La mojer l'è come 'na scoresa : o te la moli o te la stòfeghi !

picchio277

Dalle foto noto che la targa degli australiani è molto più piccola e comoda, beati loro!

Mr_Brownstone

#19
Citazione di: Mura il Gennaio 24, 2007, 11:35:11 AM
non credo che si sia trasferito definitivamente in australia, non vede l ora di tornare qua, fare i soldi e riempire il garage di XR!!!  :D :D :D :D :D

Se se, casomai mi faccio due XR qui con quello che costano! Se le cose vanno male torno ad Agosto, se vanno bene resto due anni, lo sai bene.

@ Ross: Sydney better then Melbourne??? I don't think so mate... Melbourne is the city of GOLD, Sydney is the city of GAY :) (mai svisto il mardigra a febbraio??)
Scherzi a parte, l'anno scorso ero stato giu' in entrambe le citta', e non ho scelto Melbourne a caso.

@ Picchio: mh, non lo so, nell'off brutto come il nostro la targa sottile e lunga non so se sia vantaggiosa... Certo qui e' prorpio da BPR con la manetta aperta a oltranza.
Now Australian!         Who Dares Wins

Ross

Ehi mate, l'ho detto per dire!! 8) Sono stato "solo" a Sydney e altri posti, Melbourne l'ho scacata di brutto, ma è in programma nei prossimi anni! Meno male non sono stato a Sydney a Febbraio...non per discriminare! :D
L'abito non fa il manico!

Mr_Brownstone

Tranquillo!  :D :D E' un modo di dire che gira qui giust oper ribadire un po' di sano campanilismo!

Mi sono appena trasferito in casa nuova, ho internet e quindi sarò un po' più presente.
Now Australian!         Who Dares Wins