Menu principale

Ciao da Cagliari

Aperto da andreagiraldi, Gennaio 23, 2007, 18:50:29 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

andreagiraldi

Ciao a tutti....
ehehe e' da un po che vi seguo alla ricerca di una sempre maggiore convinzione all'aquisto di una mitica xr..... (perche non sono proprio convinto di comprare una moto....  ;D ).

bene ho 32 anni, da cagliari, e neopatentato A (3) al solo fine di guidare uno scooterone....

beh mai avessi preso questa benedetta patente, ora e' arrivata una voglia paurosa di moto, una voglia incredibile di moto, ma sopratutto di quale moto??

------------- XR ----------------

si proprio un XR quella che tutti qui sul forum vedevano sfrecciare su una ruota quando erano semi-piccoli, quella dal rumore che non si dimentica mai....quella poi come leggo qui di cui ci si  :-* :-* :-* infinitamente........

bene,
mi sono messo a cercare e cercare e cercare pensando ad un budget limitato e indirizzandomi verso il modello piu' potente al prezzo piu ragionevole (600 a €2000), ma mi sono scontrato sia con la scarsa disponibilità qui in sardegna e quando trovata a quel prezzo era anche bella ma diciamo da farci sempre qualche lavoretto su ragion per cui non mi convince piu' l'idea di spendere magari 2500 per una moto perfetta si ma del 92....

ok, prese 4 camomille al giorno (per un periodo avrei comprato qualsiasi cosa a quasi qualsiasi prezzo....) ho deciso di valutare l'idea di alzare il budget e di orientarmi verso un 650 enduro o supermotard che sia, moto che pago sicuramente di piu' ma di "nuova" concezione e probabilmente anche di un futuro migliore mercato......

bene, detto cio' ancora in mano non ho nulla e sono alla ricerca "non più disperata" (effetto delle camomille) di questo meraviglioso cavallo imbizzarrito.......

che dire, volete aiutarmi??

vi faccio subito le prime domande....  :P :P

le xr 650 r del 2000 sono tutte con doppia omologazione??
ce differenza tra le 650r del 2000 e quelle successive??
perche quella del 2000 sembra piu' "arancione" rispetto a quelle successive??

perche' vi sto facendo queste domende??

perche' ho visto questa  ;D ;D ;D

http://www.moto.it/usato/usato03.asp?EID=1063769

mvc76

Benvenuto!!

mvc76

P.S: usando la funzione ricerca trovi tutte le risposte che vuoi ;)
Chi va' piano, va' sano e va' lontano....
chi va' forte...arriva un po' prima!!

..la mia ex

RAZZO

Benvenuto !!  :)

Honda-Razzo.

WAKATADAO RESING TIM

KAZZEMBERGHER TEAM

gbking

GBking       
"Non dire gatto se non ce l'hai nel sacco ma sopratutto non dire mulo..."
gbking_on_the bike             PezzyBoy: tessera n. 001             Stultorum mater sempiter gravida
'Dottore, sono venuta per prenotare un disagio ormonale, un test gravitazionale e un talpone vaginale'

Crea

...fletto i muscoli e sono nel vuoto...

La mia motorella: Clicca

...non prendere la vita troppo sul serio,
                                     tanto non ne uscirai vivo....

Bracco

Salut

Le XR 650 sono tutte uguali nella tonalità di rosso. Nel corso del tempo hanno solo cambiato le grafiche è il rivestimento della sella.

Quella nella foto è uguale alla mia.

Doppia omologazione sicura.

Ha solo rimosso gli adesivi sul serbatoio, ma è normale perchè si rovianano con lo sfregamento delle gambe.

Non è niente male anche perchè ha un impianto frenante ottimo: mi sembra di intravedere la pinza braking a 4 pistoncini nella versione ricavata dal pieno probabilmente accoppiata ad una pompa radiale.

Dai un'occhiata ai carter in magnesio, e al telaio sopra le pedaline che sono un ottimo evidenziatore di usura (soprattutto il primo perchè sul telaio ci potevano essere le protezioni).

Se il motore stà bene non c'è che dire.

antarctica

Ciao andreagiraldi e benvenuto in xr-Italia !

Imposta le tue domande nelle sezioni apposite e troverai molti lettori e molte risposte.... (alcune di quest'ultime arrivano anche con un uso scaltro della funzione "cerca"... provaci)

antarctica  ;)

Get a ride in the wild side !

gianca charly

;D benvenuto!
gianca charly

rickyx

ciao! benvenuto e buon acquisto!!
da piccolo avevo un seggiolone altiiiiiiiiiiiiiiiiiiisssssssssimo..........
    http://www.xr-italia.com/forumxr/index.php?topic=18010.0   

orso

non sò ancora cosa farò da grande

Kap

Kap

Ex Kawasaki Ninja 9-r 94
     Yamaha R6 03
     Aprilia Pegaso Strada 05
     Yamaha FZS 1000 Fazer 03
     Yamaha XT 600 2KF
     Honda XR 650 R

HorneT 09

http://niubbucumm.attivatribuna.com/forum.htm

The New Bucum..........

carpe diem

picchio277

MartY

andreagiraldi

CE L'HO FATTAAAAAAAA!!!!! OLLLEEEEEEEEEE!!!!

ed e' questaaaaaaa

http://www.motousate.it/annunci/dettagli/?id=77256

sono appena rientrato con la nave, ora doccia, restilyng generale, e poi si comincia.....

a dopo per il racconto del viaggio  :D :D :D