Menu principale

indecisione sulla moto da scegliere

Aperto da Pado, Gennaio 23, 2007, 18:57:48 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

Pado

ho 17 anni e l anno prox prendo una bella MOTONA........ io vorrei che andasse a bomba e che fosse abbastanza agile. io sono 1.96m x 95 kg......

adoro il ktm 300 2t..... che ne dite? io amo lo sbrego/botta di potenza dei 2 t

una moto cosi puo competere in enduro con un xr dai 400cm3 in su?
UN SALUTO A TUTTI VOI

gbking

Se è la tua prima moto, credo che il 300 2t sia un tantino troppo... :)

Il 300 2t va anche più forte di un 400... bisogna però valutare la tipologia di enduro che andrai a fare...
Un 2t sul bagnato è ingovernabile, paragonato ad un 4t... ;)
   GBking       
"Non dire gatto se non ce l'hai nel sacco ma sopratutto non dire mulo..."
gbking_on_the bike             PezzyBoy: tessera n. 001             Stultorum mater sempiter gravida
'Dottore, sono venuta per prenotare un disagio ormonale, un test gravitazionale e un talpone vaginale'

Pado

beh l ho anche adesso una moto, e 80ina nel suo piccolo eh.......... ho fatto un giretto con l xr di crea st estate e ha detto che me ne fa fare un altro, mi ricordo come e andata, ovviamente c'e da prenderci la mano ma sono abbastanza responsabile mi ero fatto il mio giretto tranqui e pian piano ci prenderei la mano senza strafare....... perche lo so bene che se apri di botto ti ribalti e ti fai del male......
UN SALUTO A TUTTI VOI

gianpivr

Col fisico che hai non vedo il problema ad adattarti a qualsiasi moto! Che vuoi prenderti il 125 che non ti tira manco avanti??? I 300 2t sono le moto da enduro per eccellenza, vai tranquillo
L' unico modo per sfuggire alle tentazioni è cedere... -O. Wilde-

Pado

8)

ciao veronese! io sn di corrubbio di s p in cariano!

altri pareri?
UN SALUTO A TUTTI VOI

gianpivr

Mio fratello è 180x75kg, ha 16 anni e guida da oltre un anno l yz426 ed in pista non è certo il più lento. Tu sei più grosso e dovresti guidare una moto più maneggevole, più leggera e più docile, di che ti preoccupi? Ci fai la mano e hai già la moto giusta senza bisogno di cambiarne un tot...

nik

Citazione di: Pado il Gennaio 23, 2007, 18:57:48 PM
ho 17 anni e l anno prox prendo una bella MOTONA........ io vorrei che andasse a bomba e che fosse abbastanza agile. io sono 1.96m x 95 kg......

adoro il ktm 300 2t..... che ne dite? io amo lo sbrego/botta di potenza dei 2 t

Beato te che a quell'età puoi già decidere di prendere un K300..... ::)

Prendilo, e basta. ;)

Pado

dici x il fisico? io il k300 2t lo adoro  :-* :-* :-* anke di estetica........... giampivr tuo figliolo va a fare dei giri in moto con dei ragazzi di pedemonte per caso? non con il 426 ma con qualcos altro? perche dei miei amici mi han detto che conoscono un ragazzo da avesa appunto che ha un capannone enorme pieno di moto e che guida un yamaha e ha anke un 125 e un 80ino.....
UN SALUTO A TUTTI VOI

gianpivr

Ma dove hai letto "mio figliolo"?!? Prima del concessionario fai un salto dall ottico!!  ;) Cmq non è lui...
Il nik non diceva per il fisico, parlava dal punto di vista economico.

RAZZO

WAKATADAO RESING TIM

KAZZEMBERGHER TEAM

gianpivr

Pado

e vero ma ho scaricato un video di corso enduro e gio sala girava con un ktm 250 2t e sbregava un botto........ immagino il 300 che coppia avra........ x i prezzi non e un grosso problema, di usate ce ne sono e non costano molto ne ho trovata una del 2000 perfetta a 2200€ se i prezzi si mantengono questi siamo a cavallo
UN SALUTO A TUTTI VOI

mvc76

Citazione di: Pado il Gennaio 23, 2007, 22:03:58 PM
e vero ma ho scaricato un video di corso enduro e gio sala girava con un ktm 250 2t e sbregava un botto........

Sala sbrega un botto anche in bicicletta!  ;D ;D

mvc76
Chi va' piano, va' sano e va' lontano....
chi va' forte...arriva un po' prima!!

..la mia ex

RAZZO

Citazione di: Pado il Gennaio 23, 2007, 22:03:58 PM
e vero ma ho scaricato un video di corso enduro e gio sala girava con un ktm 250 2t e sbregava un botto........ immagino il 300 che coppia avra........ x i prezzi non e un grosso problema, di usate ce ne sono e non costano molto ne ho trovata una del 2000 perfetta a 2200€ se i prezzi si mantengono questi siamo a cavallo

Allora è meglio che ti documenti un pò prima di sparare ... ehm .... scegliere la tua prossima moto !!  ;)

Honda-Razzo.

WAKATADAO RESING TIM

KAZZEMBERGHER TEAM

Pado

ho un buon anno di tempo x scegliere e tartassarvi un po ;D e che nn saprei......... 450 4t o 300 2t...... mi entusiasma piu il 2t ma anke il 4 mi ispira
UN SALUTO A TUTTI VOI