Menu principale

indecisione sulla moto da scegliere

Aperto da Pado, Gennaio 23, 2007, 18:57:48 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

Pado

OK ho capito..... prima devo pensarci io...... poi chiedo x le rifiniture. siccome hio scoperto che a 18 anni il 300 me lo sogno perch me lo ritirano quindi devo pensare a qualcosa di depotenziato e da ripotenziare.....
UN SALUTO A TUTTI VOI

Tetomotard

A me il CRE 250 2t faceva sognare...se poi fai un po di modifiche alle sospensioni (io avevo fatto fare le forcelle davanti e cambiato il mono con un ohlins) diventa la moto da assoluto!!!
Northern Europe, Stockolm, beauty on water. In the capital city of Sweden law abiding citizens go about theyr daily lives in armony; but if you are fortunate and listen carefully you can hear whispers of a mith, rumors of a man, a legend. Dressed in midnight black speeds through the rush hour traffic like the holy wind driving the autorities mad with rage; and so far all the attempts to stop him have failed. Those who have heard know his name...GHOSTRIDER!!

Crea

Citazione di: Pado il Gennaio 24, 2007, 17:13:45 PM
OK ho capito..... prima devo pensarci io...... poi chiedo x le rifiniture. siccome hio scoperto che a 18 anni il 300 me lo sogno perch me lo ritirano quindi devo pensare a qualcosa di depotenziato e da ripotenziare.....
guarda che penso sia depotenziato.... controllo e ti dico.
...fletto i muscoli e sono nel vuoto...

La mia motorella: Clicca

...non prendere la vita troppo sul serio,
                                     tanto non ne uscirai vivo....

Pado

UN SALUTO A TUTTI VOI

Crea

allora, a 18 puoi guidare tutte le enduro ''cattive'' di casa Ktm (anche il 525)
in particolare il 300 ha tassati 8 kw (meno degli 11 di un 125) strano ma vero...

Pado

ci sara un errore sicuro......... cmq vedendo un po degli usati ho visto delle belle honda xr 400 che hanno 33 cv circa.......... che e una buona potenza come prima moto grossa direi no? visto che mi consigliate una moto che sia non spompata ma che saia abbastanza dolce dovrebbe andare no? montando poi collettori + scarico si guadagnano sui 2 cv max no? il piu che cambia e l erogazione
UN SALUTO A TUTTI VOI

Crea

aaaaarrrggghhhh..... quante domande, vediamo:
no non c'é nessun errore, la KTM dichiara potenze di molto inferiori per i pronto gara...
le honda 400 dichiarano 36 cv ma ne sviluppano 33 e per due poveri piti come noi bastano e avanzano...
che vuol dire spompata? il 300 è tutto il contrario, e il 400 pure ma quest'ultimo è più dolce...
esatto, si possono guadagnare 2 cv l'erogazione ne risente sopratutto come prontezza ai bassi

Pado

hahaha piti...... hai usato l aggettivo giusto x me, x te no di sicuro........... ho visto anche dei video con gli xr 400 e il sound c'e ed e fantastico, potenza entro i limiti di legge e estetica niente male e migliorabile........ prestazioni ottime mi sembra dai video........ poi cosi ho il mecc
UN SALUTO A TUTTI VOI

Crea

cos'è il mecc? ? ? ?
poi fammi un favore, non stai scrivendo un SMS, cerca di scrivere le parole intere  :hmmm:

ciroix

da quello che ho capito ti interessa avere una buona moto da enduro per divertirti, non hai la necessità di are gare ma hai invece quella dei dati della potenza  libretto
allora io fossi in te mi farei l'xr400 non è impegnativa quindi la sfrutti tutta e ti ci diverti facilmente è affidabile quindi non ti da le rogne dei pronto gara a libretto hai riportata la potenza giusta e poi sta per diventare una moto molto ricercata dato che è uscita di produzione ;)

http://www.xr-italia.com/forumxr/index.php?topic=8686.0

Pado

ESATTO, MI STO CHIARENDO UN PO LE IDEE......... scusa crea ma ho la tastiera wireless senza pile adesso le ho cambiate....... dicevo che cosi ho anche il meccanico pronto in caso di bisogno....

poi in caso x i pezzi si troveranno ancora l anno prox tipo uno scarichetto completo?
UN SALUTO A TUTTI VOI

Fred Krueger

Si trova tutto, è un modello diffusissimo, anche se fuori produzione  ;)

Francesco Ioni, per gli amici Checco. Beta RR 4e½. Fschhh
'Once run the dog, once escape the rabbit'

RC30

Citazione di: Pado il Gennaio 24, 2007, 17:03:43 PM
POI NN HO ANCORA CAPITO COSA INTENDE RC30..........BANNATE CREA? COSA CENTRA LUI? PER CASO VI STA SULLE BALLE SE VI CHIEDO QUALCHE CHIARIMENTO :-[ :-[ :-[ io non ci sto capendo un emerito cavolo cappuccio

Crea va comunque bannato d'ufficio perchè..........boh e chennesò....... :D

Pado (non urlareeeeeeeee), va beh, da uno giovane come te pensavo che i meccanismi di un forum venissero appresi in tempo zero :-[, la faccina che ho messo accanto alla proposta di bannamento (o bannatura......bannazione?) ossia questa :beffe: a qualcosa sta a significare, cioè la natura goliardica dell'intervento.

Dopo aver letto questo.......
Citazione di: HONDA-RAZZO il Gennaio 23, 2007, 21:00:51 PM
E per fortuna che qui :
http://www.xr-italia.com/forumxr/index.php?topic=19707.msg149601#msg149601
... non ti entusiasmava molto !!  :respekt: :respekt:
......mi sono fatto una sana risata sulla chiarezza delle tue idee, alla tua età io ero forse peggio.............:D

Me la sono "presa" con Crea perchè è un tuo amico e quindi di sicuro responsabile della tua iscrizione (:angry2:........;D) e poi credo di avere una certa confidenza dopo mesi di scambi di battute (credo anche che abbia ancora il mio cagnetto....::)).

Citazione di: HONDA-RAZZO il Gennaio 24, 2007, 17:08:12 PM
Citazione di: Pado il Gennaio 24, 2007, 17:03:43 PM
io non ci sto capendo un emerito cavolo cappuccio

Perchè non sei ancora entrato nel clima del forum !!  ;) ;)

Leggi ... leggi ... e rileggi ... e capirai !!  ;D ;D

Honda-Razzo.

HONDA-RAZZO ha capito tutto al volo  :P.

Sp ch ll fn t sclg 1 XR  ;)

Cm nn s cp.........come non si capisce?

Spero che alla fine tu scelga un'XR faccina che fa l'occhiolino

Ciau   Piero

Honda XR 650M '05 - Honda RC30 '89 - Honda CB 400 SS da scippo '75

K  Ho un cervello, non sono analfabeta e non sento l'irrefrenabile bisogno di deturpare la mia lingua madre con K ed abbreviazioni (almeno ci provo).

Pado

si e vero ho un po urlato ma solo perche nn capivo piu niente in generale tutto qui..........  si vede che nnho le idee chiare vero?? ;D ;D ;D ;D ;D ho un annetto x decidere......... pensandoci bene x restare anche in regola l xr 400 nn sarebbe male anzi........... su forum ci sono stato spesso ma era qui che non capivo piu il discorso..........
UN SALUTO A TUTTI VOI

RC30

Citazione di: Pado il Gennaio 24, 2007, 21:12:04 PM
.........ho un annetto x decidere.........

:( Aia........se vai avanti con questo ritmo mi sa che tra un'anno prenderai una moto pistaiola dall'apetto custemeggiante col la quale fare fuoristrada senza disdegnare l'arrampicata dei muri stile trial e magari con pneumatici da motard..............;D.

...........intervento goliardico...............:D :D :D :D :D :D
Honda XR 650M '05 - Honda RC30 '89 - Honda CB 400 SS da scippo '75

K  Ho un cervello, non sono analfabeta e non sento l'irrefrenabile bisogno di deturpare la mia lingua madre con K ed abbreviazioni (almeno ci provo).