Menu principale

indecisione sulla moto da scegliere

Aperto da Pado, Gennaio 23, 2007, 18:57:48 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

Pado

ok moderatori chiudete questa discussione tanto......... :(
UN SALUTO A TUTTI VOI

gbking

Dai Pado, non te la prendere: stamo a scherzà!!!

Invece di postare tante domande 'teoriche', inizia a frequentare un comitiva di enduristi e vedi un po' le moto in circolazione...
Magari potresti fare qualche prova, in fuoristrada, e valutare più obiettivamente le possibilità che ti si offriranno tra un anno... ;)
   GBking       
"Non dire gatto se non ce l'hai nel sacco ma sopratutto non dire mulo..."
gbking_on_the bike             PezzyBoy: tessera n. 001             Stultorum mater sempiter gravida
'Dottore, sono venuta per prenotare un disagio ormonale, un test gravitazionale e un talpone vaginale'

RC30

Citazione di: Pado il Gennaio 26, 2007, 19:17:22 PM
ok moderatori chiudete questa discussione tanto......... :(

Macchescherzi?

Siamo in discussioni varie..........qua ci si può rilassare.........

E poi almeno sappiamo dove tenerti d'occhio......se cominci ad andare in giro per il forum..........:stelle:
Honda XR 650M '05 - Honda RC30 '89 - Honda CB 400 SS da scippo '75

K  Ho un cervello, non sono analfabeta e non sento l'irrefrenabile bisogno di deturpare la mia lingua madre con K ed abbreviazioni (almeno ci provo).

Crea

Citazione di: Pado il Gennaio 26, 2007, 19:11:12 PM
crea cosa intendi x i meccanici? :-[ :-[ :-[ :-[
che non mi sono mai accorto che fossero incompetenti.....  (questa è una balla)
Citazione di: RC30 il Gennaio 26, 2007, 19:14:43 PM
Se crea è piccolo fuori e piccolo dentro e piccolo....:cucita:.....
....allora siamo messi male....:-\...........................................:beffe:
mai sentito parlare della regola della L?
io sono l'esempio vivente....  :D :D
Citazione di: RC30 il Gennaio 26, 2007, 19:16:26 PM

Io anche un Velosolex pur di cambiare sito....................

voglio proprio vedere quanti chili riesci a togliere..... :D :D :D
Citazione di: gbking il Gennaio 26, 2007, 19:24:24 PM
Dai Pado, non te la prendere: stamo a scherzà!!!

Invece di postare tante domande 'teoriche', inizia a frequentare un comitiva di enduristi e vedi un po' le moto in circolazione...
Magari potresti fare qualche prova, in fuoristrada, e valutare più obiettivamente le possibilità che ti si offriranno tra un anno... ;)
che faccio? organizzo?
...fletto i muscoli e sono nel vuoto...

La mia motorella: Clicca

...non prendere la vita troppo sul serio,
                                     tanto non ne uscirai vivo....

gbking

Citazione di: RC30 il Gennaio 26, 2007, 19:26:55 PM
E poi almeno sappiamo dove tenerti d'occhio......se cominci ad andare in giro per il forum..........:stelle:

:lol2: :lol2: :lol2:

Citazione di: Crea il Gennaio 26, 2007, 19:33:58 PM
che faccio? organizzo?

direi proprio di sì! ;)
   GBking       
"Non dire gatto se non ce l'hai nel sacco ma sopratutto non dire mulo..."
gbking_on_the bike             PezzyBoy: tessera n. 001             Stultorum mater sempiter gravida
'Dottore, sono venuta per prenotare un disagio ormonale, un test gravitazionale e un talpone vaginale'

RC30

......mai sentito parlare della regola della L?......

Quella che se ti guardi in mezzo alle gambe vedi solo pelle?............::)

.........voglio proprio vedere quanti chili riesci a togliere..... :D :D :D......

Butto via la bici, metto il motore sottobraccio e comincio a correre facendo bruuuum bruuuuuummmmm........ad occhio e croce avrei tolto una quindicina di chili...... :D
Honda XR 650M '05 - Honda RC30 '89 - Honda CB 400 SS da scippo '75

K  Ho un cervello, non sono analfabeta e non sento l'irrefrenabile bisogno di deturpare la mia lingua madre con K ed abbreviazioni (almeno ci provo).

Crea

Citazione di: RC30 il Gennaio 26, 2007, 19:38:50 PM
......mai sentito parlare della regola della L?......

Quella che se ti guardi in mezzo alle gambe vedi solo pelle?............::)

.........voglio proprio vedere quanti chili riesci a togliere..... :D :D :D......

Butto via la bici, metto il motore sottobraccio e comincio a correre facendo bruuuum bruuuuuummmmm........ad occhio e croce avrei tolto una quindicina di chili...... :D
..... no, ti spiego: metti l'indice e il pollice in modo che formino un angolo di 90° (non alcool)
punta l'indice verso l'alto....
qui l'indice è l'altezza e il pollice ehm ehm...
poi punta l'indice in avanti ed ora è il pollice a fare da altezza...
trai le tue conclusioni

a sto punto butta via tutto e appenditi il fanale in fronte.... ad occhio butti via il 95% delpeso complessivo.... :D :D

Pado

beh crea perche hai una motona, io che ho una motina l unica volta che sn andato dal mecca 2 anni fa x il tagliando mi ha fatto danni invece di sistemare e in piu non ha neanche fatt tutto (EDIT del WM: o racconti la vicenda per filo e per segno o non puoi tirare in ballo professionisti ) o senno sn dei ladri ( EDIT del WM: dare del ladro è diffamazione ) o dei biri vei e propri ( nn dico il nome ) .............

poi se organizzate mi sento troppo una merda , x venire mi tocca prepararmi con 20 gg di anticipo perche nn saprei cosa dire.......... e in effetti nn saprei come fare a provare alcuni modelli
UN SALUTO A TUTTI VOI

Crea

Citazione di: Pado il Gennaio 26, 2007, 20:11:55 PM
beh crea perche hai una motona, io che ho una motina l unica volta che sn andato dal mecca 2 anni fa x il tagliando mi ha fatto danni invece di sistemare e in piu non ha neanche fatt tutto ( CUT) o senno sn dei ladri ( CUT) o dei biri vei e propri ( nn dico il nome ) .............
i biri penso di sapere chi sono.......  :-\
Citazione di: Pado il Gennaio 26, 2007, 20:12:48 PM
e in effetti nn saprei come fare a provare alcuni modelli
il meccanismo è uguale alla tua, tiri la frizione, metti la marcia, dai gas e togli la frizione....
e che ci vuole?
hai tolto il collarino? lunedì ti aspetto sù e ti faccio venire la ''febbre honda''

Webbo

Per cortesia non contattatemi in privato (via PM o mail) per aiuto o consulenze tecniche, postate pubblicamente, e se vi posso aiutare lo farò volentieri.

Pado

si crea ho tolto collare e tutto, adesso una settimana di laser e riabilitazione e poi ci siamo........ se riesco vengo giovedi tipo

professionisti? ma nn sanno nemmeno cambiare l olio del cambio ad un 50ino e cambiare una catena cavolo............. l ho portata al tagliando e l anno scorso e due mesi fa ho deciso di cambviare l olio del cambio che era previsto x il tagliando, svuoto l olio ed era pieno di limature.......... nn me l avevano cambiato....... poi x la catena due anni fa........... rompo la catena e gliela porto............ dopo 3 settimane di smadonnamenti e pront, parto e si rompe di nuovo............... altre due settimane.......... insomma 45 gg x una catena e io sn restato a piuedi x piu di un mese e poi mi han chiesto 100 euro x una catena.......... dai su.................. poi il regolatore di tensione: avro fatto fuori 50 euro di lampadine prima che mi informassi da solo e capissi cosa bisognava fare....... i mecca dicevano che ra tutto apposto................... chiaro che la meccanica di un 50ino e semplicissima risp a un 4t........... ma di ciclistica oli carburo etc e piu o meno uguale solo : piu grossa. ciao raga

q8 con crea riguardo le potenze......... ad esempio il ktm che ho citato piu indietro a libertto dichiara 21kw.......................

mi avete abbandonato nei miei pensieri? :D
UN SALUTO A TUTTI VOI

picchio277

A dire il vero ancora non mi è arrivato niente... :scratc:

EDIT by Uncleroby: Ho eliminato io qualche messaggio, vi prego di prendere accordi con messaggi privati!

Pado

te l ho rinviata........ non so xche nn ti sia arrivata :-[
UN SALUTO A TUTTI VOI