Menu principale

Tire balls

Aperto da mvc76, Gennaio 23, 2007, 19:14:49 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

ciroix

 :o :o :o :o :o :o

ma le domande restano

la pressione ??
la durata ??
;)

Gogo

La pressione complessiva del pneumatico è dato dalla pressione interna di ogni singola pallina ( si gonfiano con ago e compressore) e dal numero di palline che metti all'interno del copertone.....il tutto lo regoli secondo il tuo gusto..

ciroix

ok grazie ;)
chissà perchè pensavo che le palline da tennis non si potevano gonfiare ;)

mvc76

Occhio che Gogo si riferisce alle Tire balls, ognuna delle quali ha una sua pressione di gonfiaggio che ti dà la pressione che desideri...le palline da tennis non le puoi gonfiare  :)

mvc76
Chi va' piano, va' sano e va' lontano....
chi va' forte...arriva un po' prima!!

..la mia ex

RAZZO

Certo che è un pò smenoso il discorso di variare la pressione delle palle (  ;D ) ... mi spiego ... se una settimana vado a girare sull'asciutto e la settimana dopo vado a girare sul fango devo tirar giu i copertoni, pompare o sgonfiare a seconda della necessità tutte le palle e poi devo rimontare il tutto !!  :hmmm: :hmmm:

Honda-Razzo.


WAKATADAO RESING TIM

KAZZEMBERGHER TEAM

ciroix

#20
è vero così diventa un pò una palla :D :D :D :D

scherzi a parte mi sa che diventerebbe davvero noioso il fatto alla fine per pura pgrizia io opterei per girare ovunque con la stessa pressione


ah già quali sono le tyre ball sono balle fatte apposta o adattate??
ma nel sito postato dalla lu non si parlava di palline da tennis??

Gogo

Citazione di: HONDA-RAZZO il Gennaio 24, 2007, 19:55:10 PM
Certo che è un pò smenoso il discorso di variare la pressione delle palle (  ;D ) ... mi spiego ... se una settimana vado a girare sull'asciutto e la settimana dopo vado a girare sul fango devo tirar giu i copertoni, pompare o sgonfiare a seconda della necessità tutte le palle e poi devo rimontare il tutto !!  :hmmm: :hmmm:

Honda-Razzo.

Hai ragione, da quel lato sono un pò scomode però invece di sgonfiare o gonfiare ogni singolo elemento puoi aggiungerlo o toglierlo......considera che con le mousse non puoi variare propio niente cosi è e così rimane, a meno che non prendi quelle con la piccola camera d'aria all'interno :-\
Personalmente non le ho mai provate ma l'idea mi gusta molto.....il prezzo invece.. :-X :-X

mvc76

#22
Citazione di: ciroix il Gennaio 24, 2007, 19:58:33 PM
ah già quali sono le tyre ball sono balle fatte apposta o adattate??
ma nel sito postato dalla lu non si parlava di palline da tennis??

guarda quì...

http://www.dirtbikestore.co.uk/acatalog/Tire_Balls.html

...queste sono le 'Tire balls'

mvc76
Chi va' piano, va' sano e va' lontano....
chi va' forte...arriva un po' prima!!

..la mia ex

ciroix


dome966

SILICONEEEEEEE  ..........SILICONEEEEEEE ...............SILICONEEEEEEE..........................
Devoto a S.Carlo, protettore della patatina

Presidente e fondatore del C.M. & C.S. Spa
Circolo Mufloni e Cinghiali Sardi
società per azioni, mica stiamo fermi!!!

...XR 650......Un "PORCEDDU E' PER SEMPRE"

ciroix

come silicone ??
che fai riempi la gomma di silicone?? ????

Gogo

Citazione di: dome966 il Febbraio 12, 2007, 07:58:56 AM
SILICONEEEEEEE  ..........SILICONEEEEEEE ...............SILICONEEEEEEE..........................
??? ??? ??? ??? ???

Il Regolarista

solita minchiata per chi usa la moto pochissimo ...... con 4/5 cambi gomma minimi all' anno diventi cianotico a mettere palle e gonfia e sgonfia .....che pallle ..... stà roba non ha alcun senso ...ammmerricanata  ;D ;D ;D ;D
i cavalieri di camelot vi aspettano fuori dai cancelli
membro di tana delle tigri ...... dio ci si arrapa con gli enduristi :)

Cesio

Dalle mie parti corre voce che qualcuno stia usando le Tire Balls modello "Winnie the Pooh".

Per comperarle è sufficiente andare in un qualsiasi negozio di giocattoli e fare scorta di palle per bambini.

Il dubbio è sulla effettiva durata di tali "gomme" quando sottoposte a stress in fuoristrada.

Qualcuno di voi ci ha provato?

Vista la foratura di oggi di un mio amico, quasi quasi sarebbe da sperimetare.


ciao

genioXR

mmmà se dovete partire per un rally o una mega gita ai confini del mondo avranno anche un loro perchè.....
ma per chi macina km con l'enduro ,con i consumi di gomme che tutti conoscono,è un bel rompimento di...........
beh lasciamole agli americani queste porcate.... :D :D :D

come dicono loro??? bigger is better???anche qui questa frase ci stà discreta... :soldato:
se ti sdrai e l'asfalto brucia,se hai lo sterzo piegato e le ginocchia pelate.....non buttarti giù............CI 6 GIà!!!!!!