Menu principale

Avete aggiornato I.E.???

Aperto da Noisemaker, Gennaio 24, 2007, 01:42:15 AM

Discussione precedente - Discussione successiva

Noisemaker

Ho appena installato la versione 7 di internet explorer, che dire... è diverso, è tutto + concentrato, + striminzito, però è + bello, mi trovo bene ed anche l'aspetto del sito è diverso: non so se è la risoluzione o i caratteri ma il tutto mi sembra + moderno; e poi ci sono un sacco di nuove funzioni, ancora da scoprire....

aggiornate ragazzi, aggiornate.... il progresso avanza...  :D :D

Semel in anno licet insanire....

rickyx

ho il sp1... sul mio non va!!!  solo sp2.....   comunque e' carino e piu' veloce!!!
da piccolo avevo un seggiolone altiiiiiiiiiiiiiiiiiiisssssssssimo..........
    http://www.xr-italia.com/forumxr/index.php?topic=18010.0   

Webbo

lo uso al lavoro... comode le cartelline al posto delle "nuove finestre"...
Per cortesia non contattatemi in privato (via PM o mail) per aiuto o consulenze tecniche, postate pubblicamente, e se vi posso aiutare lo farò volentieri.

Kap

io uso opera...secondo me molto meglio........ ;)
Kap

Ex Kawasaki Ninja 9-r 94
     Yamaha R6 03
     Aprilia Pegaso Strada 05
     Yamaha FZS 1000 Fazer 03
     Yamaha XT 600 2KF
     Honda XR 650 R

HorneT 09

http://niubbucumm.attivatribuna.com/forum.htm

The New Bucum..........

gbking

Personalmente, sono anni che uso FireFox: un mondo avanti ad IE...

Per non parlare della vulnerabilità dei programmi MS... ;)
   GBking       
"Non dire gatto se non ce l'hai nel sacco ma sopratutto non dire mulo..."
gbking_on_the bike             PezzyBoy: tessera n. 001             Stultorum mater sempiter gravida
'Dottore, sono venuta per prenotare un disagio ormonale, un test gravitazionale e un talpone vaginale'

RAZZO

WAKATADAO RESING TIM

KAZZEMBERGHER TEAM

picchio277

Firefox 2.0 ;) Anche lui aggiornato e altamente personalizzabile (lo hai scelto per questo razzo? ::) :P)

ciroix

anche io uso firefox secondo me ancora il migliore ;)

mvc76

Quoto tutti quelli che usano il Firefox!  8)

mvc76
Chi va' piano, va' sano e va' lontano....
chi va' forte...arriva un po' prima!!

..la mia ex

EddioGaddy

Ragazzi
io uso minefield(una versione beta avanzata che sostituirà firefox) sempre di mozzila
mi trovo benissimo! è comunque stabilissimo!!

Ciaooo

Eddio
XR400R "special" - Forke CR 43mm - mono WP modificato - paramotore CRD -  Carburatore Mikuni VS38SS con pompa di ripresa - Kit A-Loop - Scarico completo homemade con terminsle Leovince - Testa completamente rivista a livello condotti.

MartY

Citazione di: gbking il Gennaio 24, 2007, 07:45:45 AM
Per non parlare della vulnerabilità dei programmi MS... ;)

Quale vulnerabilità??! Leggende metropolitane!! Non crederai anche che in america i coccodrilli vengon fuori dalle docce, vero?  ;)

MY

gbking

Marty pensa ai dialer e agli autoinstallanti: con FireFox non hai problemi... :)
   GBking       
"Non dire gatto se non ce l'hai nel sacco ma sopratutto non dire mulo..."
gbking_on_the bike             PezzyBoy: tessera n. 001             Stultorum mater sempiter gravida
'Dottore, sono venuta per prenotare un disagio ormonale, un test gravitazionale e un talpone vaginale'

Tetomotard

Io ho installato I.E. 7 ma il mio firewall(outpost) non lascia passare nonostante abbia permesso tutte le attività....bohh, cmq è da un bel po anch io che uso Firefox e direi che è super!!!
Northern Europe, Stockolm, beauty on water. In the capital city of Sweden law abiding citizens go about theyr daily lives in armony; but if you are fortunate and listen carefully you can hear whispers of a mith, rumors of a man, a legend. Dressed in midnight black speeds through the rush hour traffic like the holy wind driving the autorities mad with rage; and so far all the attempts to stop him have failed. Those who have heard know his name...GHOSTRIDER!!

masso

idem...Mozilla 2.0 (il mio computer di quasi 10 anni fa lo sopporta meglio! :-))

masso
:mukka:     - KLE 500 '03 - XRV 750 '90  --  FIRENZE (ex XR 400)

motardista a manetta

Ma se non ho la licenza Microsoft succede qualcosa?o vado tranquillo con l'aggiornamento di I.E. 7.0?