Menu principale

Avete aggiornato I.E.???

Aperto da Noisemaker, Gennaio 24, 2007, 01:42:15 AM

Discussione precedente - Discussione successiva

RAZZO

Citazione di: SM forever il Gennaio 24, 2007, 23:03:19 PM
Ma se non ho la licenza Microsoft succede qualcosa?o vado tranquillo con l'aggiornamento di I.E. 7.0?

Ocio che Bill Gates ti viene a suonare il campanello di casa !!  :D :D :D

Honda-Razzo.

WAKATADAO RESING TIM

KAZZEMBERGHER TEAM

motardista a manetta

Citazione di: HONDA-RAZZO il Gennaio 24, 2007, 23:07:22 PM

Ocio che Bill Gates ti viene a suonare il campanello di casa !!  :D :D :D

Honda-Razzo.
Che scemo.....:-) intendevo dire se può spuntarmi qualche finestrella ogni volta che accendo il pc (come mi è già capitato,e credetemi è fastidiosissimo) o altre cose simili!!!

picchio277

Io sono nella tua stessa situazione... :-\
Ti dico solo che da quando ho aggiornato windows media player alla nuova versione non funziona più in quanto non ho una copia di windows "genuina" (come dicono loro ::)).

gbking

Per quel poco che so io, i problemi sono nati a partire dal Service Pack 2 di Windows XP...

I pc su cui uso Windows, non li ho mai aggiornati con tale SP... ;)
   GBking       
"Non dire gatto se non ce l'hai nel sacco ma sopratutto non dire mulo..."
gbking_on_the bike             PezzyBoy: tessera n. 001             Stultorum mater sempiter gravida
'Dottore, sono venuta per prenotare un disagio ormonale, un test gravitazionale e un talpone vaginale'

MartY

Citazione di: gbking il Gennaio 24, 2007, 17:06:12 PM
Marty pensa ai dialer e agli autoinstallanti: con FireFox non hai problemi... :)

ma...

Citazione di: gbking il Gennaio 25, 2007, 16:00:55 PM
Per quel poco che so io, i problemi sono nati a partire dal Service Pack 2 di Windows XP...

I pc su cui uso Windows, non li ho mai aggiornati con tale SP... ;)

... ahhh!!!
Ora capisco perchè hai problemi con dialer e autoistallanti!!!  ;D

gbking si scherza!! Ma, vedi, utilizzare un software piratato e poi dire che non funziona bene è come se uno ti rubasse la moto e poi si lamentasse con gli amici che non è carburata a puntino!  ;)

Saluti, MY

picchio277

La cosa che fa arrabbiare me è che io l'ho pagato al negoziante come originale quando ho preso il pc... :-\

gbking

Citazione di: MartY il Gennaio 26, 2007, 11:36:37 AM
gbking si scherza!! Ma, vedi, utilizzare un software piratato e poi dire che non funziona bene è come se uno ti rubasse la moto e poi si lamentasse con gli amici che non è carburata a puntino!  ;)

Marty, forse nn mi sono spiegato...
Non ho mai avuto problemi di dialer e altre fesserie, ma ti posso assicurare che, se potessi, prenderei tutti Mac...
I vari software MS, nonche la filosofia stessa dell'azienda, non mi sono mai piaciuti...

Se poi per te è diverso, ben venga! :)
Io non devo pubblicizzare FireFox, piuttosto che OpenOffice... e tu non devi convincermi che MS con licenza è migliore... ;)

Citazione di: picchio277 il Gennaio 26, 2007, 11:53:02 AM
La cosa che fa arrabbiare me è che io l'ho pagato al negoziante come originale quando ho preso il pc... :-\

Altra ladrata!

Le licenze senza CDrom...  :D :D :D
   GBking       
gbking_on_the bike             PezzyBoy: tessera n. 001             Stultorum mater sempiter gravida
'Dottore, sono venuta per prenotare un disagio ormonale, un test gravitazionale e un talpone vaginale'

picchio277

Ora a parte l'os uso tutti programmi open, così sto tranquillo. ;)

gbking

GBking       

MartY

Citazione di: gbking il Gennaio 26, 2007, 11:55:58 AM
I vari software MS, nonche la filosofia stessa dell'azienda, non mi sono mai piaciuti...

Concordo!  :mano:
Allora non li utilizzare!  ;)

Citazione di: gbking il Gennaio 26, 2007, 11:55:58 AM
Io non devo pubblicizzare FireFox, piuttosto che OpenOffice... e tu non devi convincermi che MS con licenza è migliore... ;)

Concordo in pieno!  :birra:
Non è questa la sede per certe discussioni. Scusami se ho preso questa strada spinosa, ma a volte non ce la faccio a far finta di niente...

Cmq I.E. 7 è una buona evoluzione di Internet Explorer, potendolo installare, consiglio a tutti di farlo!

MY

ilpaolone

Aggiornamento? Firefox e l' altro come si chiama?
Credo che dovrò farmi un corso di aggiornamento sull' uso del PC.......... ???

P.
XR 600R 1989 - NX 650 Dominator 1992(work in progress) - TRIUMPH SPEED TRIPLE 955i 2000 - YAMAHA TDR 250 1988 - LAMBRETTA LI 150 II SERIE 1960 - LAMBRETTA SPECIAL 150 1965 - LAMBRETTA LD 150 1956 - LAMBRETTA LI 150 I SERIE(Filtrona) 1958 - LAMBRETTA LUI 50 1968

Pado

allora internet explorer 7 e moolto carino, se avete una copia di windows non genuina, prima dell installazione o durante quando vi dice che la copia non e genuina, mandatemi un e mail a nicopad90@aliceposta.it che vi mando un file del registro di sistema che mette a posto tutto............
UN SALUTO A TUTTI VOI

ManuHellas

uè tramaccisti....io mi sono aggiornao tutto...IE7, O-live messenger 8, e Win Media Player 11....tutti mooolto belli! Ma per navigare uso sempre e solo FireFox! è insuperabbuli!

Uploaded with ImageShack.us

ciroix

in tutto ciò facciamo un pò di cultura
prima lezione
definizione di hardware:
parte del computer che riceve le botte quando si pianta il software

Pado

definizione di software: quello a cui smadonni dietro quando non si installa e da errori su errori
UN SALUTO A TUTTI VOI