Menu principale

Dubbio Honda XR 650 R

Aperto da andreagiraldi, Gennaio 25, 2007, 02:37:20 AM

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

andreagiraldi

ciao a tutti,
sono sempre alla ricerca della moto ed ora per caso mi sono imbattuto nella faq

nella fattispecie sto trattando un 650 SM del 2004, per la quale ho avuto notizie dal proprietario che sul libretto trova scritto che ha l'omologazione anche per le ruote enduro con le loro misure....

a parte il fatto che la moto e' bellissima ed anche se volevo fare enduro me ne sono innnamorato (in foto e' perfetta e dai dati sembrerebbe pure....)

io non ne capisco una mazza ma nelle faq ce scritto che la doppia omologazione e' finita nel 2003 e che dal 2004 una omologazione esclude l'altra......

com'e' possibile che sul libretto ci sono allora anche quelle misure??

grazie se mi orientate....

dome966

2003, 2004, .......che problemi ti metti, se sul libretto ci sono entrambe le misure prendila e via ;) ;) ;)
....prendila che poi facciamo enduro assieme.
Dome.
Devoto a S.Carlo, protettore della patatina

Presidente e fondatore del C.M. & C.S. Spa
Circolo Mufloni e Cinghiali Sardi
società per azioni, mica stiamo fermi!!!

...XR 650......Un "PORCEDDU E' PER SEMPRE"

RAZZO

Probabilmente è un modello 2003 immatricolato nel 2004.  ;)

Come dice Dome, se ci sono le doppie misure delle gomme riportate a libretto non vedo il problema !!  :)

Honda-Razzo.


WAKATADAO RESING TIM

KAZZEMBERGHER TEAM

antarctica

Citazione di: andreagiraldi il Gennaio 25, 2007, 02:37:20 AM
sto trattando un 650 SM del 2004.....com'e' possibile che sul libretto ci sono allora anche quelle misure??

Consiglio: visto che per te è determinante, prima di concludere controlla TU STESSO quanto è riportato nel libretto. Fattene mandare una fotocopia.

Get a ride in the wild side !

uncleroby

I modelli 2003 e 2004 non hanno differenze tecniche: cambiano solo le grafiche (adesivi serbatoio, ecc).
Cambia invece l'omologazione, se non sbaglio (verifica), nei seguenti termini:

2003 --> omologazione enduro/motard, omologazione scarico con fondello aperto, emissioni inquinanti: EURO 1

2004 --> omologazione singola (o enduro o motard), fondello chiuso, EURO 2
The rule is to improvise, adapt, overcome!

XR17

Ti consiglio anch'io di guardare personalmente il libretto e poi, se la moto ti piace, comprala!  :)
ex:
Piaggio NRG MC3
Honda XL125R
Honda XR400R
Honda XL650V Transalp

Mezzo attuale:
Beta M4!!!

Gogo

ti dico la mia: ho un xr 650 modello 04 immatricolata dicembre 03.......solo una omologazione....enduro e euro 2...

Noisemaker

Confermo quanto dice Uncleroby...controlla il libretto se ha un codice corrispondente all'euro 2 la doppia omologa è uno sbaglio rarissimo a tuo vantaggio!!... ma è difficile, + facile un mod. 03 immatricolato 2004...


p.s. questa faccenda delle norme antinquinamento, in fase di vendita, è un'ulteriore punto di trattativa del prezzo!!!
Semel in anno licet insanire....

ruye

se riesci a postare una foto ti possimo dire di che anno e' ;)

sperando che il propietario non abbia cambito le grafiche :) :)

controlla bene la normativa euro (mi ripeto lo so)

ruye

ex moto...xl 125 PD -- xr 250 -- kdx 250  -- xl 350 -- xr 400 --
................yz 426 f -- xr 600 -- xr 630 -- xr 650 -- fz 400 r --dr big 750

Noisemaker

In + il mod. 2004 ha una targhetta nel terminale indicante la dicitura "Dall'Ara E 3"!! ;)
Semel in anno licet insanire....