Menu principale

Bei tempi.........

Aperto da ilpaolone, Gennaio 26, 2007, 09:19:49 AM

Discussione precedente - Discussione successiva

ilpaolone

Bei tempi davvero!!! :-\
Chi ha già letto alcuni miei vecchi post sa di questo mio caro amico che lavorava per una testata di moto nella quale oltre ad essere art-director si dilettava come tester.
Una delle bellezze di questo lavoro, oltre ad avere in prova le ultime novità stradali su due ruote, è la possibilità per i tester di tenere alcune di queste come "test a lunga durata".
Praticamente viene assegnata loro una moto che per sei mesi diventerà il mezzo di trasporto su due ruote alla quale possono modificare elaborare etc qualsiasi cosa senza dover sborsare una lira(il tutto è pagato dai produttori che ne approfittano per farsi della pubblicità gratuita).
L' unica cosa chiesta loro è scrivere mensilmente un articolo nel quale parlare dell' esperienze fatte con i nuovi pezzi montati.
Praticamente una pacchia, garantito!!!
Nello specifico ho ritrovato delle foto risalenti al 2002(credo) nelle quali si può notare come anche gli amici del tester(io per l' appunto) possano godere a volte di questi "benefit".
In questo caso si tratta di una Speed Triple alla quale, dopo sei mesi "coccole" da parte del mio amico, spettava la sorte di finire nelle mani di uno stuntman per il Triumph Day.
Saputo di questa cosa abbiamo pensato di dar Lei il giusto addio, se non altro perchè pochi giorni prima erano state montate delle gomme nuove nuove e non ci sembrava giusto far divertire solo lo stuntman.....

Evitiamo commenti sul mocassino, grazie....

Si nota poco, per nulla anzi ma lo scarcio montato aveva una piastrina con scritto:"Triumph for racing only".

Evitare commenti anche sulle espressioni da idiota......

Un cerchio perfetto!!!

Come vi dicevo, notote la gomma praticamente nuova un pochino segnata al centro dopo il trattamento....

P.

XR 600R 1989 - NX 650 Dominator 1992(work in progress) - TRIUMPH SPEED TRIPLE 955i 2000 - YAMAHA TDR 250 1988 - LAMBRETTA LI 150 II SERIE 1960 - LAMBRETTA SPECIAL 150 1965 - LAMBRETTA LD 150 1956 - LAMBRETTA LI 150 I SERIE(Filtrona) 1958 - LAMBRETTA LUI 50 1968

carpe diem

Effettivamente non si potrebbe desiderare niente di meglio :P

RAZZO

:mavai: :mavai:

... bello mettere alla frusta le moto degli altri, eh ??  ;D ;D

Honda-Razzo.

WAKATADAO RESING TIM

KAZZEMBERGHER TEAM

ilpaolone

Beh diciamo che avrei una lista lunga lunga di cose desiderabili nella vita, però posso dire con certezza che questa è una di quelle..... ;D

P.
XR 600R 1989 - NX 650 Dominator 1992(work in progress) - TRIUMPH SPEED TRIPLE 955i 2000 - YAMAHA TDR 250 1988 - LAMBRETTA LI 150 II SERIE 1960 - LAMBRETTA SPECIAL 150 1965 - LAMBRETTA LD 150 1956 - LAMBRETTA LI 150 I SERIE(Filtrona) 1958 - LAMBRETTA LUI 50 1968