Menu principale

La combriccola varesina comunica che ........

Aperto da thecapitan, Gennaio 27, 2007, 00:05:03 AM

Discussione precedente - Discussione successiva

thecapitan

con sommo rammarico misto a un senso di sconforto
a causa del blocco della circolazione previsto per
domenica 28 gennaio, osservera' un turno di riposo  ???
L'appuntamento e' quindi rimandato alla prossima domenica
ossia 4 febbraio 2007.  ;)
cuore arancio sangue blu    ktm 950 Adv S 2005
                                         ktm exc 525 2007
                                      Socio AFI numero 1153

sancho

se ci si può aggregare, mi presenterei volentieri, solo che non sò cosa avete rimandato, un aperitivo o un uscita in moto?? Cmq verrei volentieri in entrambi i casi ;)

thecapitan

Hola Sancho, la famigerata "combriccola varesina" e' un insieme di
pazzi scatenati che da' un po' di tempo a questa parte e' solita
ritrovarsi per birrate e soprattutto per gustosi giri in off-
Negli ultimi tempi ci si e' ritrovati alla domenica mattina per
sfogare i nostri istinti repressi ( ;D) in percorsi mucho gustosi e mai
monotoni e cosi' avrebbe dovuto essere anche ieri ma .....
come scritto, a causa del blocco del traffico siamo stati piu' o meno
costretti a prenderci una settimana di sosta  :)
In ogni caso chiunque voglia aggregarsi e' il benvenuto a patto
che porti un carico enorme di simpatia e voglia di stare insieme  :)
L'appuntamento e' per domenica prossima salvo imprevisti.
Consulta nei prossimi giorni il sito per i dettagli.  ;)

Emmm .... importante:
i percorsi sono rigorosamente off  :P
di vario livello (magari ci si divide in piu' gruppi)
ma assssssolutamente offfffffff    ;)
                                         ktm exc 525 2007
                                      Socio AFI numero 1153

Luca100hp

Io ci sto ancora pensando, perche di te non mi fido  :P la prossima uscita dovrei esserci sarò il primo del gruppo fermoni  ;D.

thecapitan

;D ;D ;D ;D ;D ;D
Luca mi fai morireeee quando affermi che di me non ti fidi  :P
Ho notato che capita soprattutto quando ti dico:
"sai stavo pensando che ... e mi e' venuta un idea"  :)
Comunque sono contento che domenica sarai dei nostri  8)
                                         ktm exc 525 2007
                                      Socio AFI numero 1153

Robbo

Ciao a tutti

The Capitan, non mi stancherò mai di dire che se non ci fossi tu a spingere l'iniziativa di creare un bel gruppone di enduristi la Combriccola Varesina sarebbe composta da 4 gatti.

Domenica  28/01/2007 il Team ZAMA non è mancato a scorrazzare tra i boschi e qui ci sono le prove:
http://www.teamzama.it/escursioni/2007-01-28_il_trio_torna_a_girare_insieme/index.php

Domenica 04/02/2007 cercheremo di esserci di nuovo tutti e anche sta volta con ogni mezzo.
Se anche questa Domenica il clima è confortevole vi avviso della possibilità che noi del Team organizzeremo uno Zama-pic-nic in cima al salitone impossibile, quello a fianco al ponte, per goderci poi il panorama a panza piena.
(esperienza vissuta da me e la Rana)
http://www.teamzama.it/escursioni/2007-01-21_nuovi_percorsi_per_il_team_zama/Data/page.htm?36,0
Quindi chi vuole mangiare in nostra compagnia è obbligato a salire in cima  :P
Questo è un'esperimento per le future Grigliatone-Zama.

Se tutto va bene noi saremo una dozzina di persone, compresi anche quelli che non girano e vengono a fare compagnia nella pausa pranzo. Quindi chi avesse fidanzate, mogli, figli e amici una volta stabilito l'orario della ristoro potrebbe farsi raggiungere.
The Capitan correggimi nel caso la mia iniziativa fosse troppo prematura.

Ciao

www.teamzama.it

sancho

osti qua si parla già di salitoni impossibili :( , mi vedo maluccio per 2 motivi 1mo perchè sunt minga bun, 2do perchè vengo da un infortunio alla spalla e non vorrei trovarmi n difficoltà già alla seconda usita post operazione; cmq fatemi sapere se andate; mal che vada ai piedi del salitone faccio na retro :)

Robbo

Ciao Sancho,
non ti preoccupare la mia era una provocazione per chi ha le potenzialità ma non le sfrutta. Cioè tutti!!
Come ha detto The Capitan i percorsi sono tutti rigorosamente OFF e di vario livello. Ma niente arriva ad essere veramente difficile o impossibile. Oltrettutto siamo un gruppo di persone sempre pronte ad aiutare il prossimo nel caso si trovasse in difficoltà.

Ma se si parla di infortuni e cose simili meglio stare ancora più attenti.
Ho appena ricevuto la notizia che Tòbia si è fratturato la rotula sciando, dovrà star fermo per 1 mese, e pensare che il meccanico gli avrebbe finalmente ridato l'XR questo fine settimana. Comunque credo che l'invalido si presenterà lo stesso nella pausa pranzo per stare in compagnia.

La zona dove ho intenzione di fare lo Zama-pic-nic è come un parco giochi per le moto, c'è un po di tutto, un piccolo pistino con dei saltini, un percorso in stile fettucciato, una serie di woops infinite, mulattierine facili ed ottime per imparare a farle. Tutto questo in una vallata nella quale ci si può spostare a piedi  lungo una strada asfaltata. Chi vuole ribaltarsi su per il salitone impossibile che lo faccia pure, mentre chi preferisce non andare al prontosoccorso può allenarsi sui vari tracciati.

ciao

www.teamzama.it

sancho

be se andate domenica fatemi sapere dove vi trovate che son dei vostri, solo ancora un paio di domande da neofita, 1mo ho un targhino che quasi non si vede(suppongo che se si fà tutto off. non dovrebbe essere un problema o sbaglio?
Si pranzerà fuori, quindi mi porto un paio di panoni?? Ma ce la farò a fare sto giro, quanti km fate solitamente?

Scusatemi ancora se sono un pò petulante, ma l'inesperienza mette insicurezza :)

Luca100hp

:-\ Ecco sapevo di non dovermi fidare, domenica non mangio  :angry2: però se vale lo stesso il salitone me lo faccio a piedi. ;D

thecapitan

Grazie Robbo per cio' che hai scritto facendomi arrossire  :P
Rimane il fatto che il gruppo si sta' consolidando per merito di
tutti quanti, che partecipando agli incontri con il giusto spirito
incoraggiano le proposte. A proposito di queste, nemmeno tu
scherzi eh?? Complimenti  ;) e' bello trovare amici cosi'  :)
Personalmente al momento sono a casa con un influenza da paura,
ma conto e spero di essere presente cmq domenica ;)
Quanto al pin nic mi cogli impreparato, l'idea e' muy gagliarda ma forse e' meglio che ci sentiamo telefonicamente in merito a cio'.
Per quanto riguarda il resto .....
Sancho vai tranquillo siamo un gruppo molto variegato e come detto
probabilmente ci divideremo in piu' gruppi in base ai quali valuteremo
i percorsi. Vai assolutamente tranquillo, ci mancherebbe.
Il salitone e' un optional non indispensabile  ;)
Nei prossimi giorni posteremo il punto d'incontro e l'orario.
Ti mando comunque in mp il mio numero, cosi' se vuoi chiamarmi
ti spieghero' meglio ogni cosa.
Per Luca100hp non aggiungo nulla, tanto ormai e' risaputo
che di me non si fida  :) :)
Ma essendo un po' masochista si diletta a seguirmi nelle mie
folli proposte  ;D ;D ;D ;D ;D
                                         ktm exc 525 2007
                                      Socio AFI numero 1153

claud

per i primi due xriani pigri che non vogliono fare il trasferimento in moto offro passaggio con furgone con partenza area di servizio esso/mcdonald di cormano sulla milano/meda a risentirci

thecapitan

ktm exc 525 2007
                                      Socio AFI numero 1153

Robbo

Che ne dite di discutere sui seguenti punti?:

• Punti di incontro
        Ci sono quelli come noi che si incontrano in Varese per poi spostarsi diciamo a Sud
        poi ci sono quelli che partono da Milano, Gallarate ecc. per spostarsi a Nord
        Quindi in partenza ci sarano 2 gruppi per poi ritrovarci tutti in un secondo punto prestabilito

• Orario incontri
        Ci saranno 2 orari, uno per il primo incontro e l'altro per il secondo

• Tragitto da percorrere tutti insieme
        Da stabilire in base agli eventuali gruppi

• Mattina/Pomeriggio
        Stabilire se girare la mattina o il pomeriggio
        o girare sia la mattina che il pomeriggio.
        In base a questo decidere per il mangiare

• Amici e Parenti
        Decidere se far venire amici e parenti al "Parcogiochi-ZAMA" nella pausa pranzo
        che si può prolungare lungo tutto il pomeriggio per chi è stanco o soddisfatto e smete di girare
        mentre gli instancabili possono fare un ulteriore giro per poi tornare al Parcogiochi-ZAMA.
[/list]

Fatemi sapere che ne pensate

Ciao

www.teamzama.it

tarta7

Ciao Ragazzi sono tornato..... sono stato un pò fuori per lavoro... ma ora sono qui e domenica porto con me altri 2 ragazzi. The capitan ti porto il Luca!!!! il tuo vicino..... 8)
The capitan e se noi ci trovassimo alle 9:30 alla chiesetta di montonate e poi insieme ci spostassimo verso cairate.... come la vedi??? era per organizzare un punto di ritrovo anche nella nostra zona....
Tarta7
p.s. Robbo non sò come volevi organizzare i trovi, la mia sopra era solo un idea......ma possiamo modificare ora e luogo del ritrovo....