Menu principale

Motarderia varia

Aperto da RC30, Gennaio 27, 2007, 22:46:10 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 11 Visitatori stanno visualizzando questa discussione.

RC30

Citazione di: gbking il Marzo 23, 2007, 21:29:48 PM
Ma è una 4cilindri o una 3cilindri???

Vedo il triplo collettore di scarico sul fianco destro...

Il TL è bicilindrico, è lo stesso motore montato sugli SV attuali e sulle Cagiva Raptor.

Di fianco al forcellone c'è il tubo che dal cilindro posteriore scende sotto al motore per unirsi al tubo anteriore e poi, di nuovo sdoppiati, salgono assieme fino ai silenziatori sotto al parafango posteriore, ecco il perchè dei tre tubi.  ;)

P.S. La voglioooooooooooooooooooooooooooo, lo già scritto?
Honda XR 650M '05 - Honda RC30 '89 - Honda CB 400 SS da scippo '75

K  Ho un cervello, non sono analfabeta e non sento l'irrefrenabile bisogno di deturpare la mia lingua madre con K ed abbreviazioni (almeno ci provo).

gbking

   GBking       
"Non dire gatto se non ce l'hai nel sacco ma sopratutto non dire mulo..."
gbking_on_the bike             PezzyBoy: tessera n. 001             Stultorum mater sempiter gravida
'Dottore, sono venuta per prenotare un disagio ormonale, un test gravitazionale e un talpone vaginale'

rickyx

 :) :) :) libidineeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee :) :) :)
da piccolo avevo un seggiolone altiiiiiiiiiiiiiiiiiiisssssssssimo..........
    http://www.xr-italia.com/forumxr/index.php?topic=18010.0   
     

RC30

TT 600 S con monobraccio NC30 che altro non è se non l'RC30 di 400cc.

Honda XR 650M '05 - Honda RC30 '89 - Honda CB 400 SS da scippo '75

K  Ho un cervello, non sono analfabeta e non sento l'irrefrenabile bisogno di deturpare la mia lingua madre con K ed abbreviazioni (almeno ci provo).

adoroimpennare

 :) con i cerchi rc30 giusto? moolto bella  ;)
Cosa è cambiato...
E' cambiato che prima era mia madre a raccontarmi le favole...  ora .... me le racconta lo Stato .....
(Two Fingerz) 
                           
......alla ricerca di una moto che mi faccia Godere come l'icserre....

RC30

Citazione di: adoroimpennare il Aprile 01, 2007, 01:32:33 AM
:) con i cerchi rc30 giusto? moolto bella  ;)

Anche i cerchi sono dell'NC30, almeno, quello dietro di sicuro lo è.
Honda XR 650M '05 - Honda RC30 '89 - Honda CB 400 SS da scippo '75

K  Ho un cervello, non sono analfabeta e non sento l'irrefrenabile bisogno di deturpare la mia lingua madre con K ed abbreviazioni (almeno ci provo).

RC30

Un po di storia............

...........una delle prime motard legali............



...........ed un classico CR500 di metà '80 motardizzato.
Honda XR 650M '05 - Honda RC30 '89 - Honda CB 400 SS da scippo '75

K  Ho un cervello, non sono analfabeta e non sento l'irrefrenabile bisogno di deturpare la mia lingua madre con K ed abbreviazioni (almeno ci provo).

ManuHellas

Quest'ultimo CR deve essere una bomba, ma anche una bara!disco di diametro diun cd sull'anteriore e....posteriore a tamburo!PANICOOOOO!!!!


Uploaded with ImageShack.us

gas17

se posso permettermi non concordo molto col moderno..volete mettere girare con un puro pezzo d'acciao tra le gambe con dei cerchi da 17 ultra divertenti e sto rumorazzo che rizza i pelli del cu*o e che ti sentono arrivare da10 tornanti prima..e che soddisfazione guidarle..

mi è capitato poco prima di natale sul monte della madonna(colli euganei) di vedere un xt(non ricordo l'anno,ma fatta come l'xr 250 del 96 ma col serbatoio in lamiera),trasformata in motard e con i parafanghi in plastica..sono rimasto a bocca aperta!!sublime!!  ::) ::) ::)

ManuHellas

Citazione di: gas17 il Aprile 01, 2007, 14:32:24 PM
se posso permettermi non concordo molto col moderno..volete mettere girare con un puro pezzo d'acciao tra le gambe con dei cerchi da 17 ultra divertenti e sto rumorazzo che rizza i pelli del cu*o e che ti sentono arrivare da10 tornanti prima..e che soddisfazione guidarle..
Certo ma...prima o poi bisognerà anche frenare! :D


Uploaded with ImageShack.us

Barte


Citazione di: RC30 il Marzo 23, 2007, 21:18:59 PM
La più bella motard che io abbia mai visto..................
Suzuki TL1000R con forcella, forcellone, freni e sovrastrutture da moto da cross (Yamaha, Honda), direttamente da ThumperTalk.

La più PERICOLOSA motard che tu abbia mai visto… volevi dire  :o

Il TL è già di suo MOOOOOOOOOOOLTO esuberante…. Imbrigliato (per quanto possibile…) in una ciclistica da motard………..BRRRRRRRRR mi vengono i brividi solo a pensarci!  :sudore:

Sicuramente il parto della mente di un folle…
Miata...because life is too short to drive a Golf.

RC30

Citazione di: Barte il Aprile 03, 2007, 13:11:01 PM
....La più PERICOLOSA motard che tu abbia mai visto… volevi dire  :o.......

Tra l'altro davanti ha un solo disco..................::)


Citazione di: Barte il Aprile 03, 2007, 13:11:01 PM
.........Sicuramente il parto della mente di un folle

                 
                                           :dente:


Io condivido molto con i folli che fanno questi giocattoli, sarà perchè da sempre faccio modifiche non necessariamente per far andare meglio la moto ma a volte anche solo per vedere se funziona.................:P
Honda XR 650M '05 - Honda RC30 '89 - Honda CB 400 SS da scippo '75

K  Ho un cervello, non sono analfabeta e non sento l'irrefrenabile bisogno di deturpare la mia lingua madre con K ed abbreviazioni (almeno ci provo).

RC30

Mi concedo una parentesi d'attualità in quanto questa colorazione (molto carina) è diversa dalle solite Husqy:

Honda XR 650M '05 - Honda RC30 '89 - Honda CB 400 SS da scippo '75

K  Ho un cervello, non sono analfabeta e non sento l'irrefrenabile bisogno di deturpare la mia lingua madre con K ed abbreviazioni (almeno ci provo).

mind-detonator

Citazione di: RC30 il Aprile 10, 2007, 00:11:24 AM
Mi concedo una parentesi d'attualità in quanto questa colorazione (molto carina) è diversa dalle solite Husqy:

Fantastica  :-* :-* :-*

Bracco

Citazione di: RC30 il Aprile 10, 2007, 00:11:24 AM
Mi concedo una parentesi d'attualità in quanto questa colorazione (molto carina) è diversa dalle solite Husqy:




Molto ma mooooooooooolto bella  ;)

Salut