Menu principale

Motarderia varia

Aperto da RC30, Gennaio 27, 2007, 22:46:10 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 10 Visitatori stanno visualizzando questa discussione.

mvc76

#150
Concordo con tutti quelli che le trovano inguardabili....Yamaha a parte che non è vittima di grosse modifiche.   :sgrat:


mvc76
Chi va' piano, va' sano e va' lontano....
chi va' forte...arriva un po' prima!!

..la mia ex

dome966

la più OBBBBBRRROBBBIOOOOSA, proprio da BRRRRRRR, è l'SV ovvero Sua Vergogna 650
....con i convogliatori sul telaio......  8)
Devoto a S.Carlo, protettore della patatina

Presidente e fondatore del C.M. & C.S. Spa
Circolo Mufloni e Cinghiali Sardi
società per azioni, mica stiamo fermi!!!

...XR 650......Un "PORCEDDU E' PER SEMPRE"

Mura

Citazione di: mvc76 il Gennaio 15, 2008, 13:56:43 PM
Concordo con tutti quelli che le trovano inguardabili....Yamaha a parte che non è vittima di grosse modifiche.   :sgrat:


mvc76

lo stesso dicasi per me............. ;D

Barte

Io leggendo il titolo pensavo il topic parlasse di una SUPER-MEGAMOTO (bmw)  :P
Miata...because life is too short to drive a Golf.

steo penna

Ciao a tutti

è un po' che non entro nel sito e ho iniziato da questo posts: devo dire che secondo me le uniche degne di nota sono le XT 500 retrò di pagina 1 e 2; alcune moderne mi sembrano veramente fantozziane (alcune da Power Ranger altre senza nè capo ne coda!!). Comunque una cosa è indiscutibile: tanto di cappello a chiunque si cimenta in special fatte in casa!!

Ciao

Steo
Non puoi dir gatto se non ce l'hai nel sacco!!!!

RC30

Come mai questo topo da "Motarderia varia" è diventato "Motarderia varia e supermegamoto"???

Che c'azzecca la "supermegamoto" con le motarde?

E poi, cos'è una "supermegamoto"?

Non si poteva aprire un'altro topic per questa/e "supermegamoto"?



? Piero ?
Honda XR 650M '05 - Honda RC30 '89 - Honda CB 400 SS da scippo '75

K  Ho un cervello, non sono analfabeta e non sento l'irrefrenabile bisogno di deturpare la mia lingua madre con K ed abbreviazioni (almeno ci provo).

Barte

Guarda Piero che il premio "Miglior Utente Contestatore" del 2007 è già stato assegnato (a Belze)  :D :D :D

Una supermegamoto è forse una naked che si atteggia a motard? ..o è forse il motard di Megaloman?

Comunque tanto per restare in tema condivido l'idea di RCì (salute)...
Miata...because life is too short to drive a Golf.

antarctica

#157
Citazione di: RC30 il Gennaio 15, 2008, 19:25:20 PM
....
Che c'azzecca la "supermegamoto" con le motarde?
E poi, cos'è una "supermegamoto"?
Non si poteva aprire un'altro topic ....


L'amico RomanXR aveva aperto un topic segnalatomi come abbastanza affine al tuo cosicchè, allo scopo di rendere meno dispersiva la leggibilità del sito, li ho riuniti senza approfondire più di tanto.

Evidentemente  all'amico RomanXr basta il titolo "supermegamoto" per evocare l'immagine di moto del genere o  di merce trasformata a quello scopo dopo tuning vitaminici....
Senz'altro il tuo "motarderia varia" è la maniera migliore per classificare il contenuto del topic fornendo anche dovuti limiti ai post.

D'accordo anche con te che "Supermegamoto" è senz'altro: generico, meno parlante e soprattutto poco vincolante. La vedo come un'espressione di sbalordimento che, se a seguire di "motarderia varia", non ne  stravolge il senso nè aumenta il rischio di fuori-tema.
Era anche un modo per indicare a RomanXr che il suo topic originale era stato trasferito quì.

Ora che l'ho avvertito via PM e non c'è più rischio, spero il romano non si rammaricherà se ripristino il titolo del tuo topic all'originale: "Motarderia varia"...In fin dei conti è quello che ci sta dentro che conta. No ?  

Responsabilità semplicemente tutta mia quindi, caro RC30... e se a ragion veduta ritieni che i contenuti dei due topic siano da mantenere davvero distinti, non c'è problema... si fa in un attimo.

ciao  :)


Get a ride in the wild side !

RC30

#158
Citazione di: Barte il Gennaio 15, 2008, 21:36:16 PM
Guarda Piero che il premio "Miglior Utente Contestatore" del 2007 è già stato assegnato (a Belze)  :D :D :D.

          ???   Ma come, l'ha già vinto Belze?.............:mattarello:


Citazione di: Barte il Gennaio 15, 2008, 21:36:16 PM
....RCì (salute)...

Grazie, prego, non c'è di che, ma si figuri............:arreso:


Citazione di: antarctica il Gennaio 15, 2008, 22:24:19 PM
...Responsabilità semplicemente tutta mia quindi, caro RC30... e se  a ragion veduta ritieni che i contenuti dei due topic siano da mantenere davvero distinti, non c'è problema...si fa in un attimo....
ciao  :)

Chiedo venia, Antarctica, se son sembrato un po' stizzito nel mio intervento, volevo solo essere un po' ironico, la fretta per andare a vedere la partita mi ha impedito di mettere le dovute faccine di alleggerimento e un testo un po' più scanzonato.

Condivido in pieno gli interventi fatti col fine di rendere meno dispersiva la leggibilità del sito, purtroppo ci sono tanti topic ridondanti che rendono laboriosa la ricerca di questo o quel argomento, quindi questo tipo di attività non può che aver la mia approvazione (per quel che può servire...::)). ;)

Questo topic è aperto a qualsiasi moto trasformata secondo lo spirito SM (SuperMotard ma anche SadoMaso, specialmente per alcune realizzazioni), quindi qui la SV casca a pennello in qualità di motard sui generis, oltretutto nelle pagine precedenti è presente anche la sorellona TL1000 opportunamente motardizzata (!).

Daltronde il sostantivo "varia" intende anche questo. ;)


Citazione di: belzebelze il Gennaio 14, 2008, 20:32:47 PM...iamaca...

Citazione di: Barte il Gennaio 14, 2008, 20:48:05 PM...LUMAHA...KAWAKA**I...

Citazione di: gianpivr il Gennaio 14, 2008, 20:56:42 PM...lumachino...lumaconi rossi...

Citazione di: xr-kap il Gennaio 14, 2008, 21:38:17 PM...kawatappi...

                                          ;D ;D ;D ;D

Caspita, ci andate leggeri con i "vezzeggiativi" pr queste moto inferiori (;D ;D)


A volte sembrate più acide di me...............:D :D :D




P.S.

Citazione di: Bracco il Gennaio 15, 2008, 13:30:08 PMIl puntale potrebbe essere una buona idea per RC30, così eviterebbe l'acquaplaning con il basamento motore.  :P

Ti ho letto sai..................:limort:

:D :D
Honda XR 650M '05 - Honda RC30 '89 - Honda CB 400 SS da scippo '75

K  Ho un cervello, non sono analfabeta e non sento l'irrefrenabile bisogno di deturpare la mia lingua madre con K ed abbreviazioni (almeno ci provo).

putro

#159
tornando al topic! :angry2:

questa qui è pur carina come motina no?



e questa anche se è una iamaca mica è brutta, a Piero sicuramente piace


questo doveva essere un esercizio sfociato in altro, qui non è niente male

http://mbzflame.wordpress.com

Mubarak sotto assedio Berlusconi telefona per un appello... "liberatelo è lo zio di Ruby"
Maurizio Crozza

mvc76

Citazione di: putro il Gennaio 16, 2008, 13:18:29 PM
questo doveva essere un esercizio sfociato in altro, qui non è niente male


Questa mi piace un bel pò....ma vorrei vederla finita, ovvero con l'anteriore montato


mvc76
Chi va' piano, va' sano e va' lontano....
chi va' forte...arriva un po' prima!!

..la mia ex

dome966

....dovrebbe essere l'aprilia 750, mi pare la "tuono"...
Devoto a S.Carlo, protettore della patatina

Presidente e fondatore del C.M. & C.S. Spa
Circolo Mufloni e Cinghiali Sardi
società per azioni, mica stiamo fermi!!!

...XR 650......Un "PORCEDDU E' PER SEMPRE"

romanxr

#162
già visto ma nn male










RUNNING WITH THE DEVIL

83antonio

Citazione di: mvc76 il Gennaio 16, 2008, 13:26:08 PM
Citazione di: putro il Gennaio 16, 2008, 13:18:29 PM
questo doveva essere un esercizio sfociato in altro, qui non è niente male


Questa mi piace un bel pò....ma vorrei vederla finita, ovvero con l'anteriore montato


mvc76

Per me invece è il prototipo della dorsoduro 750...bho...
Antonio - xr 650 r sm 2003

romanxr

#164
nn so cosa sia..



questa pure vale come motard?!?!?! ;D ;D ;D



RUNNING WITH THE DEVIL