Menu principale

Non Parte più

Aperto da fisherr, Gennaio 27, 2007, 23:38:26 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

fisherr

andavo bello tranquillo"cosa strana :)comunque tutto di botto mi muore, mi fermo e controllo :angry2: e noto una gran perdita di benzina!!!! dal tubicino di sfiato del carburatore quelli che van perterra stranissimo chiudo il rubinetto e non esce che sara raga???e mi son sparato ben 15km a spinta putta.. eva  :angry2:aiutatemi a capire  ;)

Fred Krueger

Hola hombre!
Muy probablemente el flotador del carburador se bloquea sí mismo con polvo y partículas, y el combustible va afuera, entiende?

Francesco Ioni, per gli amici Checco. Beta RR 4e½. Fschhh
'Once run the dog, once escape the rabbit'

RC30

Honda XR 650M '05 - Honda RC30 '89 - Honda CB 400 SS da scippo '75

K  Ho un cervello, non sono analfabeta e non sento l'irrefrenabile bisogno di deturpare la mia lingua madre con K ed abbreviazioni (almeno ci provo).

rickyx

entonse asi esta' ... y pienso tambien que el polvo llega de medellin....   :D :D :D :D
da piccolo avevo un seggiolone altiiiiiiiiiiiiiiiiiiisssssssssimo..........
    http://www.xr-italia.com/forumxr/index.php?topic=18010.0   

fisherr

RC30

Come no?

Fred è stato chiaro e tempestivo.

K  Ho un cervello, non sono analfabeta e non sento l'irrefrenabile bisogno di deturpare la mia lingua madre con K ed abbreviazioni (almeno ci provo).

fisherr

si ok ma non  ho capito nulla... :botte:

ho capito che si blocca con polvere,ma vorrei capire cosa devo fare per sistemare tutto ;)

RC30

Ciao uomo!

Molto probabilmente è il galleggiante del carburatore che si è bloccato è causa la fuoriuscita di carburante, capito?

Ergo, smonta la vaschetta del carburatore e da una bella pulita all'ambaradan e da un'occhiata al galleggiante e alla lamella che fa da fine corsa e verifica che lavorino senza impedimenti.  ;)

fisherr

Citazione di: RC30 il Gennaio 28, 2007, 20:38:04 PM
Ciao uomo!

Molto probabilmente è il galleggiante del carburatore che si è bloccato è causa la fuoriuscita di carburante, capito?

Ergo, smonta la vaschetta del carburatore e da una bella pulita all'ambaradan e da un'occhiata al galleggiante e alla lamella che fa da fine corsa e verifica che lavorino senza impedimenti.  ;)

Grazie mille!!!! più chiaro di cosi si muore :)Scusate ma con le altre lingue sono negato :-\

RC30

Citazione di: fisherr il Gennaio 28, 2007, 20:41:48 PM
......Grazie mille!!!! più chiaro di cosi si muore :)Scusate ma con le altre lingue sono negato :-\

Beh anche noi con le "Perdide di benziana" abbiamo vacillato un po', meno male che è intervenuto Fred il poliglotta  :)

EDIT: Verifica che lo spillo (che in realtà non è uno spillo, ma in questo momento mi sfugge il nome) che fa passare la benziana dall'esterno (serbatoio) all'interno del carburatore e che viene premuto dalla lamella del galleggiante, possa scorrere liberamente, ossia deve andare su e giù assieme alla lamella stessa, se scorre a fatica o si blocca vuol dire che è il responsabile delle perdide.

fisherr

Citazione di: RC30 il Gennaio 28, 2007, 20:43:55 PM
Beh anche noi con le "Perdide di benziana" abbiamo vacillato un po', meno male che è intervenuto Fred il poliglotta  :)

Mamma mia ora ho capito la risposta in spagnolo :ahh: :bang01: che pirla  ;D non ho scritto manco una cosa in italiano :hahaha:

Fred Krueger

Todo es bueno lo che termina bueno  :D

Francesco Ioni, per gli amici Checco. Beta RR 4e½. Fschhh
'Once run the dog, once escape the rabbit'

fisherr

Bobxr400

Ciao scusa sono Bobxr400, ho un problema simile al tuo.
Mi puoi dire come hai risolto il tuo problema?
Ho controllato anch'io galleggiante e spillo conico ma sembrano ok.
Il problema persiste
Grazie e ciao

ruye

a tutte e due i malcapitati se vi succede di nuovo e siete al semaforo
e vi continua ad uscire date una botta     :mattarello: :mattarello:       
  alla vaschetta del carburatore
con la prima cosa che vi viene sotto mano e si sistema  tutto

ruye
ex moto...xl 125 PD -- xr 250 -- kdx 250  -- xl 350 -- xr 400 --
................yz 426 f -- xr 600 -- xr 630 -- xr 650 -- fz 400 r --dr big 750