Menu principale

Tema " Come stracassassohai passato la Domenica ? "

Aperto da Vicepresidente fu Horseman, Gennaio 28, 2007, 00:05:53 AM

Discussione precedente - Discussione successiva

Vicepresidente fu Horseman

Domenica mi sono alsato poi mi sono cacato poi mi sono mangiato, dopo non sò perchè o cargato la motorela intela furgonela e mi sono catato al bar de pierino con che i fioi de roie de i me amici.
Dopo che ci siamo capuciati e intabacati siamo 'ndati a casa del picenì ( se fà par dir, pena nato lera così grando che ià dovuo metarghe i brasi fora da l' incubatrice ! ). Mama che belo colgiubineto novo de la comuniòn ! Dopo mi sono fermato dal galeto a fare la tessera dela mutua. Alfredo a fato nafata e poi via in tromba su pai monti.  ciera tanto di quel giaso e neve che ero tuto teso, ma così teso che se me infilavo un ucia nel cul no la pasava neanche ! A un certo punto cuel con problemi de schena ( el gobo) el rugola e ghe se destaca el radiator dai suporti    ! vabèn...giusta el triciclo, nel fratempo i ghe telefona disendoghe che i là trufà.  Parti.    le ancora fermo ghe diso a Alfredo !    el dise! Và a vedar e el dise che sembra che slita la frision, alchè mi penso " ma elo andà a cagar in ciesa sto qua ? " e me grato i coioni... parti nantra olta e nel fratempo queialtri tri ossessi iera sà rivà a Merano e tornà. Al ponte de Veia el gobo se infufa col mondo e torna indrio. A santana Marco fà metano e el guco torna a casa per fermar la dona che stava tentando il trasloco.  Restemo i quatro de lave maria e partemo. Prima salita con neve, come al solito arivo abastansa tonico, parte la rua davanti e fò na strisiada che sembro Tomaso Cruscoto in Misiòn imposibile tre ! Và avanti ancora e dopo un pò catemo ancora piussè neve,    se ghe nera !  Fra piantade  e celerade arivemo in sima al monte visin al lagheto e sò a far i bisaboa nel prà.  Finio de far i somari andemo a magnar i gnochi con le ortighe e el strudel.
Pieni come i ovi partemo, ritorno bei tonici, trane Alfredo che el gavea la cunèla.
Per finir in belessa vai de Sengia Streta e pò a casa.
Ci siamo proprio godesti !!!!!    Và in c..  a ci no ghera !

Vito Traiòmito 5° J

P.S. 1   Per la traduzione chiamare ore pasti no perditempo

P.S. 2  Tonio ti chiedo scusa ma con questo ho vinto 86 birre a Ksar Ghilane e le dividerò con te.  Ti amo tuo per sempre Vicy :-*
http://www.daichenemo.com/flash/vice.swf

IN VINO VERITAS  IN SCARPE ADIDAS  IN BAGNO BADEDAS  IN CULO UN ANANAS

La mojer l'è come 'na scoresa : o te la moli o te la stòfeghi !

Fred Krueger

Citazione di: Vicepresidente fu Horseman il Gennaio 28, 2007, 00:05:53 AMP.S. 2  Tullio ti chiedo scusa ma con questo ho vinto 86 birre a Khsar Ghilane e le dividerò con te.  Ti amo tuo per sempre Vicy :-*

Ostia te me ciavà  :-\

Francesco Ioni, per gli amici Checco. Beta RR 4e½. Fschhh
'Once run the dog, once escape the rabbit'

RAZZO

WAKATADAO RESING TIM

KAZZEMBERGHER TEAM

Mura

Bravi.... :D ora...via di reportage fotografico!!!!!!!!!!!  :D :D :D :D ;D

Fred Krueger

Domenica mi ho alzato, poi mi sono cacato le mutande, poi ho uscito la moto che l'avevo rimasta nel bocs e ho andato al bar dove c'erano i miei amici, che sono un po' figli di zoccola ma che io a loro li voglio bene quantevveroiddio.
Il bar si trova in via Rosa Morando per chi viene da destra e via Morando Rosa per chi viene da sinistra.
Dopo m'ho mangiato un' appeperonata in fretta che io quando mangio non voglio essere rotto le palle, ho fumato e abbiamo entrato le moto nel canale che ciè il divieto ma che ce ne fotte a noi e abbiamo arrivati da quello che abbiamo arrivati che è grosso quanto è un armadio? ma che io a lui lo voglio bene quanto a un' affratellante quantevveroiddio e che ciaveva un giubbotto nuovo nuovo che se lera appena uscito dallo scatolo, che noi siamo schiattati in corpo dall'invidiante.

Vito Traiomito (che io lo voglio bene quantevveroiddio come a un fratello di mia cognata eh!) mi ha detto vicino a me: Rimanetemi aspettante, fazz subbito, si è pure entrato in tasca la tessera della povertà, ho fatto il pieno di bludìsel che io ce u fazz sempre che non voglio essere lasciato rimasto appiedi nella foresta, e abbiamo entrati i sentieri di Grezzana.

A me mi si è subito intraversato il sentiero di ghiaccio che tra un poco mi si rimaneva entrata la moto nella testa in testa, un esperienza che dopo ciavevo tutta la mutanda azzeccata intestinale. Comunque dai de tricche e dai de tracche, siamo riusciti saliti il boschetto ricchionazzo, anche se avevamo tutto il ciripà merdato.

Scendendo la moto a terra, l'Aggobbante ha menato una mazzata in terra che subito ci si hanno usciti i radiatori dal cofano che sono schizzati via che io lo voglio bene all'aggobante (quantevveroiddio). Si e rimasto in terra cacato cacato che sembrava essere salma accadaverante. Allora l'abbiamo menato nella calce viva che tanto ormai era stata una disgrazia, non dimenticate che lo volevamo bene quanto a un fratello cuggino, ma appunto per quello non lo volevamo fatto soffrito.

Cacchio cacchio tomo tomo siamo entrati il bosco, ma poi a Santanna l'Aggucazio a ricevuto una telefonata dalla moglie (che noi tutti tranne lui la vogliamo bene) che ci ha detto 'Se non ti rientri in casa non ti fazz ritrovà rimasto manco i tirabusciò, ai capito ricchione? E salimi il pane quando rientri!' e allora l'Aggucazio si è subito ribaltato per essere rientrato casa e non essere rotto le palle ulteriormente.

Continuando saliti l'annevante, Vito Traiomito (che io lo vogliobene quantevveroiddio) ha rimasta la moto scavata la neve e lui se n'è volato dal davanti che io ci vlevo fare una foto per divertire i bambini quando ero vecchio. A menato una mazzata in terra che sicuramente si è spaccato la testa in testa. Allora ho detto vicino a Tullio: 'Metti via quelle basette che questa è la seconda salma di oggi e lo dobbiamo rimanere scavato nella neve che quando è primavera ci tocca fare ricchioni da mercante', e Tullio lo ha scavato. Io no perchè a gennaio non voglio essere rotto lepalle con gli sforzi che all'inps mi hanno detto di no.

Poi ci siamo andati nel laghetto agghiacciante e abbiamo fatto le derapate arrapate che sembrava la pleistèsc oppure l'icsbocs modificata, e siamo andati in trattoria.
Il trattore ci ha dato quindici chili di pane, quindici di olio, le mazzancolle, il vino, la peperonata, i bignè e pure una coltellata che noi ci avevamo toccato i posti della sorella che noi l'abbiamo sempore voluta bene. Questo l'antipasto. Dopo due giorni siamo usciti (belli mangiati) per fumato una sigaretta e fatto una loffa e Marco mi dice vicino a me: 'Dammene una sigaretta che io le ho rimaste in macchina'. Siccome che io quando che fumo non voglio essere rotto i coglioni ho chiamato a Tullio e abbiamo scavato pure Marco nella neve che lo vogliamo bene quantevveroiddio, però è meglio per tutti che gli sia rimasto imparato questa lezione.

Poi alla sera sono rimasto dormito nella macchina che ero stracco di scavato i miei amici e ho fatto all'amore con diverse donne però tutto nella mia fantasia che così non ho dovuto fare fatica affaticante.

Alfredo Appaveto, 5ª E

RC30

:-[........a@@o, neanche in questo topic mi funziona il tasto "traduci", nonostante l'abbia premuto decine di volte, mi risponde sempre:

"Che t'aggia fà? No intiendo!"
Honda XR 650M '05 - Honda RC30 '89 - Honda CB 400 SS da scippo '75

K  Ho un cervello, non sono analfabeta e non sento l'irrefrenabile bisogno di deturpare la mia lingua madre con K ed abbreviazioni (almeno ci provo).

rickyx

da piccolo avevo un seggiolone altiiiiiiiiiiiiiiiiiiisssssssssimo..........
    http://www.xr-italia.com/forumxr/index.php?topic=18010.0   

RAZZO

WAKATADAO RESING TIM

KAZZEMBERGHER TEAM

RC30

Apposto siamo........adesso non mi traduce neanche HONDA-RAZZO........:-[

K  Ho un cervello, non sono analfabeta e non sento l'irrefrenabile bisogno di deturpare la mia lingua madre con K ed abbreviazioni (almeno ci provo).

Fred Krueger

Citazione di: HONDA-RAZZO il Gennaio 28, 2007, 21:10:31 PM
Uscite le fotoooooooooooooooo !!  :mattarello: :mattarello: :mattarello: :mattarello: :mattarello: :mattarello:

Honda-Razzo.

Vorrai dire 'Uscite le foto brutti ricchioni', mi auguro

RC30

Ho capito, c'è l'ha con voi.............................:lol2:

Bracco

Mi sono risuto tanto, ma tanto tanto.  (quantevveroiddio) :D ;D :D ;D :D

Fred Krueger

Citazione di: Bracco il Gennaio 28, 2007, 21:20:26 PM

Io mangopucàzz, il primo topic di questa discussione mi costa 86 birre, mica paglia  :-\

Bracco

Citazione di: Fred Krueger il Gennaio 28, 2007, 21:23:45 PM

Io mangopucàzz, il primo topic di questa discussione mi costa 86 birre, mica paglia  :-\

Che ci vuoi fare, pensa alla salute ..................................................... si alla salute di chi si strafoga le tue birre  ;D :D ;D :D ;D

Webbo

non vedo l'ora di essere a Ksar Ghillane per le mie 43...  ::)

Citazione di: Fred Krueger il Gennaio 28, 2007, 21:23:45 PM

Per cortesia non contattatemi in privato (via PM o mail) per aiuto o consulenze tecniche, postate pubblicamente, e se vi posso aiutare lo farò volentieri.