Menu principale

La patata del Bike Expò 2007 di Padova

Aperto da RC30, Gennaio 20, 2007, 23:09:53 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 6 Visitatori stanno visualizzando questa discussione.

RC30

Citazione di: gianpivr il Gennaio 25, 2007, 10:10:00 AM
..........RC30, hai fatto troppo il tirchio, non volevi pagare nemmeno la spedizione!!! Io che sono comprensivo e di animo buono, ho contattato valtermoto, gli ho spedito i francobolli in una busta e lui provvederà a mandarmi immediatamente suddetto pacco!!!

......aggia.....mi è andata male, poco importa, spero che tu abbia mandato tantissimissimi franCobolli (Gigli Mazzanti Vien Dal Mare), perchè ho intenzione d'andare da Valtermoto per offrirmi volontario per attacarli sul pacco sulla modella, la lecco (la modella) e attaco i francobolli............::), mi porto anche qualche litro d'acqua per la salivazione...............


Tra l'altro ho notato che questa ha surclassato alla grande la brunetta della TM all'EICMA, ha questo punto proporrei di offrirle il posto di mascotte del forum.........
Honda XR 650M '05 - Honda RC30 '89 - Honda CB 400 SS da scippo '75

K  Ho un cervello, non sono analfabeta e non sento l'irrefrenabile bisogno di deturpare la mia lingua madre con K ed abbreviazioni (almeno ci provo).

ciroix

Citazione di: RC30 il Gennaio 25, 2007, 19:19:15 PM
Citazione di: gianpivr il Gennaio 25, 2007, 10:10:00 AM
..........RC30, hai fatto troppo il tirchio, non volevi pagare nemmeno la spedizione!!! Io che sono comprensivo e di animo buono, ho contattato valtermoto, gli ho spedito i francobolli in una busta e lui provvederà a mandarmi immediatamente suddetto pacco!!!

......aggia.....mi è andata male, poco importa, spero che tu abbia mandato tantissimissimi franCobolli (Gigli Mazzanti Vien Dal Mare), perchè ho intenzione d'andare da Valtermoto per offrirmi volontario per attacarli sul pacco sulla modella, la lecco (la modella) e attaco i francobolli............::), mi porto anche qualche litro d'acqua per la salivazione...............


Tra l'altro ho notato che questa ha surclassato alla grande la brunetta della TM all'EICMA, ha questo punto proporrei di offrirle il posto di mascotte del forum.........

vedo che ti ha proprio dato alla testa la roscia.....  :D :D :D :D

non hai tutti i torti però  :-* :-* :-* :-*

RC30

#32
Citazione di: ciroix il Gennaio 25, 2007, 21:20:41 PM

vedo che ti ha proprio dato alla testa la roscia.....  :D :D :D :D

non hai tutti i torti però  :-* :-* :-* :-*

He hsi, hsi hvede hvero?  :-*................:D
Honda XR 650M '05 - Honda RC30 '89 - Honda CB 400 SS da scippo '75

K  Ho un cervello, non sono analfabeta e non sento l'irrefrenabile bisogno di deturpare la mia lingua madre con K ed abbreviazioni (almeno ci provo).

uncleroby

Ora la AMO anche io :-* :-* ;D, insieme alla ragazze di Ma-Fra Selvaggia e la biondina :-*!
The rule is to improvise, adapt, overcome!

comix

ho scoperto "casualmente" di poterla contattare (la rossa). Per ora posso dire che si chiama Beatrice, e secondo me... beato chi...  ;)
Mandi! comix

gianpivr

Facendo la hostess non penso sia difficile contattarla...
L' unico modo per sfuggire alle tentazioni è cedere... -O. Wilde-

Fred Krueger

Citazione di: gianpivr il Gennaio 26, 2007, 10:32:47 AM
Facendo la hostess non penso sia difficile contattarla...

Esatto, basta premere il pulsante vicino al sedile  ::)

Francesco Ioni, per gli amici Checco. Beta RR 4e½. Fschhh
'Once run the dog, once escape the rabbit'

gianpivr

#37
Citazione di: Fred Krueger il Gennaio 26, 2007, 10:43:49 AM
Citazione di: gianpivr il Gennaio 26, 2007, 10:32:47 AM
Facendo la hostess non penso sia difficile contattarla...

Esatto, basta premere il pulsante vicino al sedile  ::)
Giustissimo, e il conto lo facciamo spedire al wm!!! In cambio ogni genere di contatto dovrà avvenire nei pressi di un' xr (io ne ho già ordinate 7 nuove fiammanti) e una vidoecamera riprenderà il tutto e a pagamento verrà diffuso il filmato su internet come al bigsister (chi ricorda il servizio delle iene?)
L' unico modo per sfuggire alle tentazioni è cedere... -O. Wilde-

RC30

Citazione di: comix il Gennaio 26, 2007, 10:12:26 AM
ho scoperto "casualmente" di poterla contattare (la rossa). Per ora posso dire che si chiama Beatrice, e secondo me... beato chi...  ;)

Beatrice che faceva la pittrice e a sentir quel che si dice, piace più il pennello che la vernice.....................(Panariello docet)  ::)
Honda XR 650M '05 - Honda RC30 '89 - Honda CB 400 SS da scippo '75

K  Ho un cervello, non sono analfabeta e non sento l'irrefrenabile bisogno di deturpare la mia lingua madre con K ed abbreviazioni (almeno ci provo).

comix

Eccola in versione "Dare Devil":



che visetto, e che occhietti... sembrano un po' due faretti allo xeno...  :-* :-* :-*    :D :D :D
Mandi! comix

gbking

Che ne dite di cambiare il titolo del topic?  ;D ;D ;D
   GBking       
"Non dire gatto se non ce l'hai nel sacco ma sopratutto non dire mulo..."
gbking_on_the bike             PezzyBoy: tessera n. 001             Stultorum mater sempiter gravida
'Dottore, sono venuta per prenotare un disagio ormonale, un test gravitazionale e un talpone vaginale'

RC30

Meno male che c'è l'altro più completo........

Allora, come lo chiamiamo questo?
Honda XR 650M '05 - Honda RC30 '89 - Honda CB 400 SS da scippo '75

K  Ho un cervello, non sono analfabeta e non sento l'irrefrenabile bisogno di deturpare la mia lingua madre con K ed abbreviazioni (almeno ci provo).

gbking

Per non stravolgere tanto il nome attuale... si potrebbe fare: Bike Expò 2007 - Patonza

:D :D :D
   GBking       
"Non dire gatto se non ce l'hai nel sacco ma sopratutto non dire mulo..."
gbking_on_the bike             PezzyBoy: tessera n. 001             Stultorum mater sempiter gravida
'Dottore, sono venuta per prenotare un disagio ormonale, un test gravitazionale e un talpone vaginale'

RC30





                                     :ok:
Honda XR 650M '05 - Honda RC30 '89 - Honda CB 400 SS da scippo '75

K  Ho un cervello, non sono analfabeta e non sento l'irrefrenabile bisogno di deturpare la mia lingua madre con K ed abbreviazioni (almeno ci provo).

RAZZO

Grazie a tutti per avermi spammato il topic a sufficienza !!  :ciappa: :ciappa: :ciappa: :ciappa:

:vim:

Honda-Razzo.


WAKATADAO RESING TIM

KAZZEMBERGHER TEAM