Menu principale

Mi presento

Aperto da andrex, Gennaio 28, 2007, 18:06:56 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

robbyxs

Aspettando andrex con altre foto e vari dettagli sulle modifiche inserisco una foto della moto finita dopo un lungo inverno di lavori in garage!!il risultato e' questo:

RC30

Citazione di: Robbyxs il Febbraio 01, 2007, 20:16:43 PM
Citazione di: RC30 il Gennaio 28, 2007, 21:29:26 PM
Kawasaki con i nulla osta è più elastica rispetto alle altre marche (Honda in primis)  ;).
........:ok:,Kawasaki e' piu' generosa in tal senso.

Ho un amico con una ZX7RR, alla quale ha potuto omologare una gomma posteriore da 180 al posto di quella originale da 190 con estrema faciltà, grazie all'intervento della Kawasaki che gli ha fatto pervenire in breve tempo il nulla osta, senza porre nessuna obiezione.

Al contrario di quello che fa Honda, sul mio RC30 dietro monto uno pneumatico da 170 di 18" di diametro, le uniche gomme disponibili sono quelle che usano i trattori.........insomma, sono solo due (Dunlop e Michelin) con mescola vecchia e assolutamente inadatte ad un uso sportivo, la Honda però dice che finchè esistono, non darà alcun nulla osta per montare gomme con misura e mescole moderne, addirittura, finchè loro possono garantirle come ricambio (pagandole a prezzo pienissimo, quindi senza i tradizionali sconti del 20/30% dei gommisti), allora non se ne parla proprio, ti obbligaa montare solo quelle..........:-[

Citazione di: Robbyxs il Marzo 24, 2007, 13:46:20 PM

E' stupenda, mi ricorda le nostre 650R, ha un'aspetto solido e sincero.

Che modello è? E' ancora in vendita?

Solo il serbatoio mi sembra un poco ingombrante (tradisce un po' l'età), però per il resto è davvero affascinante, sarà anche per il colore, il verde su una Kawa mi fa lo stesso effetto del rosso su di un XR.  :ok:

Bella davvero e complimenti.  :)

Piero
Honda XR 650M '05 - Honda RC30 '89 - Honda CB 400 SS da scippo '75

K  Ho un cervello, non sono analfabeta e non sento l'irrefrenabile bisogno di deturpare la mia lingua madre con K ed abbreviazioni (almeno ci provo).

XR21

Benvenuto e... complimenti ;)