Menu principale

Derbi 80: mi brucia le lampadine

Aperto da Pado, Gennaio 28, 2007, 18:28:44 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

Pado

ho un problema, la mia derbi 80ina mi brucia spessissimo le lampadine davanti e dietro quelle che vanno con la corrente del motore per intenderci. e da un anno che e cosi e due mesi fa ho cambiato anche il regolatore di tensione e ne ho messo uno nuovo e adesso lo fa ancora................. che cacchio ha? ho fatto fuori 50 euro di lampadine mi sa finora........
UN SALUTO A TUTTI VOI

leclochard

mi sa che è meglio se sposti il post in "Tecnica altre moto"... ;)

Edit di Antarctica: leclochard grazie dei consigli... ma non vedo la tua presentazione.... sarebbe buona norma qua dentro, dire qualcosina di se stessi prima di inserirsi nelle discussioni... ciao  :)

ruye

se con il tuo 80ino vai a fare un po di fuoristrada penso
che il problema siano le vibrazione dovute alle buche......

quella dietro puoi prenderla rinforzata ...... se il problema sono le buche

ruye
ex moto...xl 125 PD -- xr 250 -- kdx 250  -- xl 350 -- xr 400 --
................yz 426 f -- xr 600 -- xr 630 -- xr 650 -- fz 400 r --dr big 750

Pado

si faccio fuoristrada ...... adesso ho preso la mascherina anteriore con i faretti e spero di risolvere, in caso per la posteriore prendo quella a led? HA POSIZIONI E STOP?
UN SALUTO A TUTTI VOI

Fred Krueger

Citazione di: Pado il Gennaio 28, 2007, 19:13:06 PM
si faccio fuoristrada ...... adesso ho preso la mascherina anteriore con i faretti e spero di risolvere, in caso per la posteriore prendo quella a led? HA POSIZIONI E STOP?

In linea di massima sì, dipende dal modello.

Francesco Ioni, per gli amici Checco. Beta RR 4e½. Fschhh
'Once run the dog, once escape the rabbit'

Mura

Citazione di: leclochard il Gennaio 28, 2007, 18:33:43 PM
mi sa che è meglio se sposti il post in "Tecnica altre moto"... ;)

Edit di Antarctica: leclochard grazie dei consigli... ma non vedo la tua presentazione.... sarebbe buona norma qua dentro, dire qualcosina di se stessi prima di inserirsi nelle discussioni... ciao  :)

ero io che avevo scritto involontariamente col log-in di mio fratello Leclochard... ::) ;)

depe

il bucum è risorto dalle ceneri:http://niubbucumm.attivatribuna.com/forum.htm

Pado

che bella risposta ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D sei un genio cavolo :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D
UN SALUTO A TUTTI VOI

Crea

...fletto i muscoli e sono nel vuoto...

La mia motorella: Clicca

...non prendere la vita troppo sul serio,
                                     tanto non ne uscirai vivo....

gianca charly

prendi la lampadina a led e risolvi il problema io sul 600 ne cambiavo 1 ogni 2 giorni ho messo quella a led ed ho risolto fidati  ;)
gianca charly

Pado

avete un posto dove posso prenderla? davanti e arrivata la sifam quindi adex ho i faretti e sn a posto, dietro prendero quela
UN SALUTO A TUTTI VOI

matteoxr

visto che abiti a corrubio il posto più vicino dove prenderla è da cristanelli a valgatara..o forse il negozio di moto che c'è all'incrocio per andare a valgatara

Pado

costo circa? da che parte e di valgatara?
UN SALUTO A TUTTI VOI