Menu principale

Casco Cervantes

Aperto da daniele79xXx, Gennaio 29, 2007, 12:30:19 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

daniele79xXx

carissimi ho ordinato questo casco (300 euri)

avrò fatto la cosa giusta o con gli stessi soldi.........

chi ha questo casco?

gianca charly

ho avuto modo di provarlo in negozio molto leggero e ben fatto per altro non ti so dire a parte che ho aggiunto 50€ alla tua cifra ed ho comprato il vx pro 2 di arai  :)
gianca charly

Tetomotard

Bellissimo!!!A me piace di brutto. Non conosco la qualità Airoh, ma se con 50 euro in più ti compri un'Arai...dev essere ben valido (prezzo parlando...)
Northern Europe, Stockolm, beauty on water. In the capital city of Sweden law abiding citizens go about theyr daily lives in armony; but if you are fortunate and listen carefully you can hear whispers of a mith, rumors of a man, a legend. Dressed in midnight black speeds through the rush hour traffic like the holy wind driving the autorities mad with rage; and so far all the attempts to stop him have failed. Those who have heard know his name...GHOSTRIDER!!

gianca charly

Citazione di: Tetomotard il Gennaio 29, 2007, 14:34:15 PM
Bellissimo!!!A me piace di brutto. Non conosco la qualità Airoh, ma se con 50 euro in più ti compri un'Arai...dev essere ben valido (prezzo parlando...)

ovviamente l arai era in promozione perche fine serie e di colore bianco...   ;)   ma se questo casco lo usa 1 ufficiale ktm non deve poi essere cosi male anche  knight usa lo stesso casco ma con colorazione differente  :)
gianca charly

daniele79xXx

lo sapevo che stavo sbagliando a postare il messaggio - Honda razzo sempre in aguato.

gianca charly hai avuto un c**o a trovare la promozione.

Ormai lho ordinato .......se chiedevo il vostro parere prima un pensierino sull'arai .......

vabè

grazie a tutti

gbking

Daniele, se il modello è lo Stealth, hai fatto un ottimo acquisto!

Io ho la versione color titanio, senza particolari personalizzazioni e ti posso dire che è davvero una piuma!

In fuoristrada è eccezionale: lo uso per fare motocross... :)
   GBking       
"Non dire gatto se non ce l'hai nel sacco ma sopratutto non dire mulo..."
gbking_on_the bike             PezzyBoy: tessera n. 001             Stultorum mater sempiter gravida
'Dottore, sono venuta per prenotare un disagio ormonale, un test gravitazionale e un talpone vaginale'

gianca charly

Citazione di: daniele79xXx il Gennaio 29, 2007, 16:35:48 PM
lo sapevo che stavo sbagliando a postare il messaggio - Honda razzo sempre in aguato.

gianca charly hai avuto un c**o a trovare la promozione.

Ormai lho ordinato .......se chiedevo il vostro parere prima un pensierino sull'arai .......

vabè

grazie a tutti

ciao daniele guarda che mica ho avuto c..lo a trovare l arai in promozione era su quasi tutti i giornali di moto prima di natale... ;)  comunque il casco che hai ordinato e veramente una piuma come dice gbking hai comprato bene ed in piu un prodotto italiano  :)
gianca charly

Stefano80

io ho lo stesso casco ma con le grafiche "uomo ragno" ..
è il casco più leggero in circolazione, solo 1020 grammi!!!!!

a listino viene 360 euro..  ma li vale tutti!!!
www.specialmotors.net

YoutubeFacebook - Instagram - Pinterest

Honda XR 650R SM - Honda XR 250 '92
Honda XL 350R - Beta TR-35 Reverse 125 - Beta TR-34 260 - Cagiva Elefant 750 - Guzzi V65 SP - Guzzi V50C - Yamaha SR 250
Mazda MX-5 NA - Suzuki SJ 413 - Toyota 4Runner

gianpivr

Citazione di: Stefano80 il Gennaio 29, 2007, 19:42:06 PM
è il casco più leggero in circolazione, solo 1020 grammi!!!!!
meglio del mio shark da 1050...!!!! non avrei mai detto!!!
L' unico modo per sfuggire alle tentazioni è cedere... -O. Wilde-

uolter72

uno shark da 1050 euro? e che è d'oro? a saperlo ti vendevo il mio arai a 1000.  :D :D :D

gbking

Walter, si parla di peso... :)
   GBking       
"Non dire gatto se non ce l'hai nel sacco ma sopratutto non dire mulo..."
gbking_on_the bike             PezzyBoy: tessera n. 001             Stultorum mater sempiter gravida
'Dottore, sono venuta per prenotare un disagio ormonale, un test gravitazionale e un talpone vaginale'

Fred Krueger

Io ho lo STELT senior War:

É leggerissimo, l'interno è comodo e si asciuga in brevissimo tempo (così non prende quel bouquet da Rottweiler quando piove). Mi è costato un po', ma ne è valsa sicuramente la pena.

Francesco Ioni, per gli amici Checco. Beta RR 4e½. Fschhh
'Once run the dog, once escape the rabbit'

uolter72

Mura

molto bello...! da quel che sento in giro, prodotto di ottima qualita! ;)

daniele79xXx

Citazione di: Fred Krueger il Gennaio 30, 2007, 15:18:02 PM
Io ho lo STELT senior War:

É leggerissimo, l'interno è comodo e si asciuga in brevissimo tempo (così non prende quel bouquet da Rottweiler quando piove). Mi è costato un po', ma ne è valsa sicuramente la pena.

PORCA MISERIA che bello che è bianco......azzzzzzz voglio questo non nero........

Grazie a tutti mi avete rincuorato. (col la c o la q.........con la c)