Menu principale

esame di guida giapponese

Aperto da masso, Gennaio 29, 2007, 21:13:56 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

masso

:mukka:     - KLE 500 '03 - XRV 750 '90  --  FIRENZE (ex XR 400)

RAZZO

La percentuale di promossi sarà veramente bassa !!  :-X :-X

:D

Honda-Razzo.

WAKATADAO RESING TIM

KAZZEMBERGHER TEAM

arrabbiata

bellissimo!! voglio rifare l'esame per la patente a.....

RC30

Ma che tenuta ha la gomma davanti di questo quattrocentino !?!?!  :o
Honda XR 650M '05 - Honda RC30 '89 - Honda CB 400 SS da scippo '75

K  Ho un cervello, non sono analfabeta e non sento l'irrefrenabile bisogno di deturpare la mia lingua madre con K ed abbreviazioni (almeno ci provo).

Barte

Io sapevo che prendere la patente in giappone, ancor di più per una "maxi", è una vera impresa.. ora capisco il perchè :D :D
Miata...because life is too short to drive a Golf.

fisherr

Seriooooooo :o Con esami cosi in italia crollerebbero le vendite di moto ;D

gianpivr

Se quando ho fatto la patente io ci fassero stati i commissari di percorso mi sarei esaltato!!!! Ma a parte tutto cosa fanno in giappone come esame visto che dite essere particolarmente difficile?
L' unico modo per sfuggire alle tentazioni è cedere... -O. Wilde-

picchio277

Sarebbe bellissimo così... ::) Poi pensate che cosa incredibile, un esame di guida in cui si vede se sai guidare! ;D No, questo in Italia non può succedere... :P

Mura

he he  :D di abilita ce ne vuole per fare i "numeri " che ha fatto il tipo in sella al VFR.... :o

ruye

ma che tenuta di strada hanno le gomme in giappone :o :o

ruye
ex moto...xl 125 PD -- xr 250 -- kdx 250  -- xl 350 -- xr 400 --
................yz 426 f -- xr 600 -- xr 630 -- xr 650 -- fz 400 r --dr big 750

RC30

Citazione di: gianpivr il Gennaio 30, 2007, 07:43:58 AM
Se quando ho fatto la patente io ci fassero stati i commissari di percorso mi sarei esaltato!!!!......

:D :D :D

Citazione di: gianpivr il Gennaio 30, 2007, 07:43:58 AM
......Ma a parte tutto cosa fanno in giappone come esame visto che dite essere particolarmente difficile?

Occorre precisare che quello del video non è un'esame di guida.......spero che si sia capito.......:D, dovrebbe essere un qualcosa come un corso di guida sicura.

Per l'esame per la patente invece, un ex collega giapponese mi disse che fra le varie prove per conseguire quella per moto oltre i 400cc (mmhh forse per tutte le patenti), ce n'era una che contemplava il rialzamento della moto da per terra in una sola mossa e per loro che sono notoriamente alti un metro ed un paio di lattine di coca cola, farla con moto dal peso di due quintali diventa abbastanza difficile.

Le altre prove non le ricordo, comunque non sono una passeggiata.
Honda XR 650M '05 - Honda RC30 '89 - Honda CB 400 SS da scippo '75

K  Ho un cervello, non sono analfabeta e non sento l'irrefrenabile bisogno di deturpare la mia lingua madre con K ed abbreviazioni (almeno ci provo).

XR17

ex:
Piaggio NRG MC3
Honda XL125R
Honda XR400R
Honda XL650V Transalp

Mezzo attuale:
Beta M4!!!

RAZZO

Citazione di: RC30 il Gennaio 30, 2007, 18:52:25 PM
Per l'esame per la patente invece, un ex collega giapponese mi disse che fra le varie prove per conseguire quella per moto oltre i 400cc (mmhh forse per tutte le patenti), ce n'era una che contemplava il rialzamento della moto da per terra in una sola mossa e per loro che sono notoriamente alti un metro ed un paio di lattine di coca cola, farla con moto dal peso di due quintali diventa abbastanza difficile.

Ecco perchè le moto Jap le vendono tutte qui !!  :D :D

Honda-Razzo.

WAKATADAO RESING TIM

KAZZEMBERGHER TEAM

picchio277

Citazione di: RC30 il Gennaio 30, 2007, 18:52:25 PM

Occorre precisare che quello del video non è un'esame di guida.......

:o :o :o :o :o :o Veramente?!?!?!?

;D