Menu principale

plastiche laterali....

Aperto da simone1985, Gennaio 30, 2007, 00:01:08 AM

Discussione precedente - Discussione successiva

simone1985

:-[Volevo chiedervi una cosa,perchè la mia conoscenza tecnica a riguardo è quasi pari a 0......E' possibile installare le plastiche laterali di un'honda xr 600 del 90' in una dell'87'?...modificando opportunamente le plastiche vicino al serbatoio, gli attacchi sono sempre gli stessi?...risp al più presto perchè non so se ordinare i pezzi oppure no....         grazie :-[

RC30

Ti rispondo con un'altra domanda.

Perchè vuoi snaturare una signora di vent'anni agghindandola con vestiti di una signorina più recente?

La versione '87 da originale è splendida, ha dei bei fianchetti, una bella grafica e dei bei colori.

Io andrei a colpo sicuro ripristindandole l'aspetto originario  ;).
Honda XR 650M '05 - Honda RC30 '89 - Honda CB 400 SS da scippo '75

K  Ho un cervello, non sono analfabeta e non sento l'irrefrenabile bisogno di deturpare la mia lingua madre con K ed abbreviazioni (almeno ci provo).

gianpivr

Ma da che pulpito arriva la predica!?!  :D Da RC30 che persino ha forato i fianchetti per limare peso...  ;) caro simone, porta pazienza, magari qualcuno  che saprà rispondere arriverà... la moto è una cosa talmente personale che solo tu sai quello che le vorrai e riuscirai a fare, goditela per ciò che rappresenta per te!
L' unico modo per sfuggire alle tentazioni è cedere... -O. Wilde-

orso

;D ;D ;D ;D si montano senza troppe modifiche . se non ricordo male,solo alla fiancata sx
non sò ancora cosa farò da grande

RC30

Citazione di: gianpivr il Gennaio 30, 2007, 07:36:01 AM
Ma da che pulpito arriva la predica!?!  :D Da RC30 .....

:mattarello: :mattarello: :mattarello: :mattarello: :mattarello:

Ehm, io sono una caso (patologico) a parte, le mie follie le sto facendo su una moto che è ancora in produzione, insomma c'è ne sono tante in giro.

Ad una moto che ha vent'anni e che rappresenta ormai una rarità, credo che spetti un po' di sano e meritato riposo tuninghista.........basta vedere quella di Nane, è di un anno più vecchia ma da originale fa la sua maiala figura.

Poi è ovvio, quello era il mio pensiero, simone può fare quello che ritiene più opprtuno  :)

K  Ho un cervello, non sono analfabeta e non sento l'irrefrenabile bisogno di deturpare la mia lingua madre con K ed abbreviazioni (almeno ci provo).

orso

;D ;D ;D ;D e invece no simone intende farla a puà gialli e viola con la coda verde   :D :D :D :D :D :D :D :D :D
non sò ancora cosa farò da grande

RC30

Citazione di: orso il Gennaio 30, 2007, 18:40:33 PM
;D ;D ;D ;D e invece no simone intende farla a puà gialli e viola con la coda verde   :D :D :D :D :D :D :D :D :D

Giustappunto.......puà  :sbocco:...........;D........isto a ischerzare.........:eviltongue:

ciroix

Citazione di: orso il Gennaio 30, 2007, 18:40:33 PM

da paura.....
.....ma nel vero senso della parola :D :D :D

RC30

O.T. Ciroix, non ti si riesce a leggere, puoi scrivere tutto quello che vuoi...........ma non riesco a concentrarmi........................

ciroix

Citazione di: RC30 il Gennaio 30, 2007, 18:54:10 PM
O.T. Ciroix, non ti si riesce a leggere, puoi scrivere tutto quello che vuoi...........ma non riesco a concentrarmi........................

:D :D :D :D :D :D
ora che ho scoperto come mettere le immagini gif non mi ferma più nessuno :D

fine OT ;)

michè

veramente non ci si riesce a concentrare.
dome disse un maestro tibetano
DALLA 4° IN GIù NON è VERO AMORE
olhe
THAT GOD TAXI DRIVERS      che Dio tassista