Menu principale

Guardate cosa vendono su Moto.it...

Aperto da Mura, Gennaio 30, 2007, 10:11:04 AM

Discussione precedente - Discussione successiva

Mura

http://www.moto.it/usato/usato03.asp?EID=1004558

ma vi rendete conto? questo aveva una vecchia RC600  :sbocco: e ci ha appiccicato sopra  :idea: plastiche, sella, fianchetti etc di un K EXC...:dente: con una trasformazione pseudo-motard... :ciappa:

beh, chi la prendera se non altro si consolerà col fatto che la moto, come da descrizione, è dotata di "... Dispositivo di spegnimento automatico ed immediato in caso di brusco arresto della ruota anteriore..."

:lol2: :lol2: :lol2:

ma dove andremo a finire??  :(

gbking

Citazione di: Mura il Gennaio 30, 2007, 10:11:04 AM
ma vi rendete conto?

Un poco frustrato il tipo... :)

Mi ruscite a spiegare questo?
"Dispositivo di spegnimento automatico ed immediato in caso di brusco arresto della ruota anteriore "

Grazie! :)
   GBking       
"Non dire gatto se non ce l'hai nel sacco ma sopratutto non dire mulo..."
gbking_on_the bike             PezzyBoy: tessera n. 001             Stultorum mater sempiter gravida
'Dottore, sono venuta per prenotare un disagio ormonale, un test gravitazionale e un talpone vaginale'

Redstorm

beh, chi la prendera se non altro si consolerà col fatto che la moto, come da descrizione, è dotata di "... Dispositivo di spegnimento automatico ed immediato in caso di brusco arresto della ruota anteriore..."

Cioè?!? Se ti capotti si spegne la moto ?!?  :-X

Fred Krueger

• Carburatore doppio corpo in alluminio “ YDLS “: e pensare che sulla mia ho ancora il carburatore di ferro, sono troppo demodè...

• Modifica filtro aria d’ aspirazione con relativa maggiorazione dei cicleri del max: la storia è sempre fatta di cicleri e ricicleri

Comunque l'ho comprata subito, non ho saputo resistere tra l'altro alle ventole post-radiatori. Da ragazzo le avevo pre-radiatori e mi sono rovinato l'adolescenza, ora devo riscattarmi.
:lol2:

Francesco Ioni, per gli amici Checco. Beta RR 4e½. Fschhh
'Once run the dog, once escape the rabbit'

gbking

Citazione di: Redstorm il Gennaio 30, 2007, 10:47:23 AM

forse sarà l'anticappottamento!!?!  :D ;D :D
   GBking       
"Non dire gatto se non ce l'hai nel sacco ma sopratutto non dire mulo..."
gbking_on_the bike             PezzyBoy: tessera n. 001             Stultorum mater sempiter gravida
'Dottore, sono venuta per prenotare un disagio ormonale, un test gravitazionale e un talpone vaginale'

Mura

Citazione di: Fred Krueger il Gennaio 30, 2007, 10:53:06 AM
• Modifica filtro aria d’ aspirazione con relativa maggiorazione dei cicleri del max: la storia è sempre fatta di cicleri e ricicleri

Comunque l'ho comprata subito, non ho saputo resistere tra l'altro alle ventole post-radiatori.

:D  :megalol: :hahaha:

resta sempre il mistero del dispositivo salvavita succitato... :ciclo:

axl111

...il prezzo comunque è trattabile ;D
Se scende sotto i 1.000 € me la compro, la tengo in box e mi faccio 2 risate ogni volta che ci passo vicino :D :D

orso

;D ;D ;D ;D non ci resta che fare una colletta per comprarla  ;D ;D ;D insieme a fiammiferi ed un litro di benzina :P :P :P
non sò ancora cosa farò da grande

ruye

siete dei cattivoni ;D ;D ;D

io sinceramente la trovo una C@G@T@ pazzesca

perco' bisogna lodare l'iniziativa :pesce: :pesce: :sedere: :sedere:

ruye
ex moto...xl 125 PD -- xr 250 -- kdx 250  -- xl 350 -- xr 400 --
................yz 426 f -- xr 600 -- xr 630 -- xr 650 -- fz 400 r --dr big 750

dalmata

Citazione di: Redstorm il Gennaio 30, 2007, 10:47:23 AM

...O forse pensava di montare l'ABS... :-[ :-[ :-[
saluTony ®

MartY

Questo stesso annuncio è su moto.it dall'anno scorso (almeno marzo 2007).
L'avevo trovato cercando il ktm 520, dato che il genio ha messo come modello "ktm 525".

Dopo aver letto l'annuncio, gli ho mandato un sms: "Vai a cagare."

Se volete... fatelo anche voi!  ;D
MY

Mura

Citazione di: MartY il Gennaio 30, 2007, 15:12:07 PM
Dopo aver letto l'annuncio, gli ho mandato un sms: "Vai a cagare."

Se volete... fatelo anche voi!  ;D
MY

grande Marty! ;D

lo farei molto volentieri anche io, ma gli voglio lasciare l illusione di aver messo in vendita una special!!!  ;D ;D ;D

dalmata

E invece perchè non lo tempestiamo di SMS per farci vedere interessati all'acquisto...così si illude un po'??  :D :P ;D :P ;D
saluTony ®

mvc76

Citazione di: dalmata il Gennaio 30, 2007, 16:52:17 PM
E invece perchè non lo tempestiamo di SMS per farci vedere interessati all'acquisto...così si illude un po'??  :D :P ;D :P ;D

:nonsifa:

Non mi pare carino riempire una persona, che ha solo messo un annuncio, con sms di interesse, per poi mandarlo a quel paese!
...un pò di buon senso, in fin dei conti, lui ha messo un annuncio e se a qualcuno interessa sul serio sono affari suoi!  :)

mvc76
Chi va' piano, va' sano e va' lontano....
chi va' forte...arriva un po' prima!!

..la mia ex

orso

;D ;D ;D ;D magari se la compra qualche cinese, e la porta al paesello per replicarla  :P :P :P :P :P :P :-* :-* :-* :-*
non sò ancora cosa farò da grande