Menu principale

mi sono innamorato dell xr

Aperto da Pado, Febbraio 01, 2007, 17:07:36 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

Pado

oggi ho fatto alcuni giri con l xr 440 del Crea e mi sono innamorato, certo ero un po STENCO nella guida perche avevo un po di SCAGAZZO ma dopo qualche giro gia mi sentivo piu sciolto, ha un motore prontissimo ai bassi e che nn strappa mai.......... mi sono innamorato!!!!!!! credo proprio che prendero quella senza esitare......... voi che ne dite? mi ha fatto una buona impressione anche di ciclistica , io sn abituato con un 80ino schifosino che e rigido come una verga d acciaio........
UN SALUTO A TUTTI VOI

Kap

io il 440 non l'ho mai guidato,ma ho il 650 e mi viene di dirti...........vai di xr......... ;D ;D ;D
Kap

Ex Kawasaki Ninja 9-r 94
     Yamaha R6 03
     Aprilia Pegaso Strada 05
     Yamaha FZS 1000 Fazer 03
     Yamaha XT 600 2KF
     Honda XR 650 R

HorneT 09

http://niubbucumm.attivatribuna.com/forum.htm

The New Bucum..........

Crea

in effetti guidavi abbastanza stenco...
ma nel complesso per essere la prima volta non sei malaccio
...fletto i muscoli e sono nel vuoto...

La mia motorella: Clicca

...non prendere la vita troppo sul serio,
                                     tanto non ne uscirai vivo....

Pado

haaahahahah! dire che guidavo un po stenco e gia un mega complimento!!!!! 8)
UN SALUTO A TUTTI VOI

picchio277

Pado

LE mie impressioni sono state: motore affidabilissimo e con molta coppia e bello potente ma dolce nell erogazione e ciclistica dal mio modesto parere molto buona per il fuoristrada, il sound mi affascina come pochi altri e l estetica anche, insomma e la mia moto.
il mio parere rispecchia il vostro? sono troppo contento e stato bellissimo. GRAZIE CREA SPERO SI POSSA RIFARE, E NON PROVARE A DARMI I 5 EURO  ;) ;) ;) ;)
UN SALUTO A TUTTI VOI

Pado

Come prima guida col mio istruttore  :angelo: CREAZZI PAOLO DELLA HONDA SCHOOL :angelo: subito mi sono sentito un po un pesce fuor d acqua per la paura, ma pian piano verso la fine mi sono sentito un po piu sicuro ma c'e da lavorare, so bene che tra andare in giro e guidare c'e di mezzo il mare, ma ci arrivero.
UN SALUTO A TUTTI VOI

Pado

UN SALUTO A TUTTI VOI

RC30

Citazione di: Pado il Febbraio 01, 2007, 17:07:36 PM
.......... mi sono innamorato!!!!!!! credo proprio che prendero quella senza esitare......... voi che ne dite?.............

Ecco dove sei finito...........in questo topic............

Allora, siamo ad inizio Febbraio, la prima scelta e caduta sul'Xr, vediamo da qui ad un anno quante volte la cambierai (la scelta)..................::)
Honda XR 650M '05 - Honda RC30 '89 - Honda CB 400 SS da scippo '75

K  Ho un cervello, non sono analfabeta e non sento l'irrefrenabile bisogno di deturpare la mia lingua madre con K ed abbreviazioni (almeno ci provo).

Pado

non credo di cambiare........... sono deciso a bomba........ in estate lavoro e la prendo mi sa in anticipo......... :-* :-* :-* :-*
UN SALUTO A TUTTI VOI

uncleroby

The rule is to improvise, adapt, overcome!

axl111

Se compri un XR e non rischi di sbagliare!!!! ;D ;D

uolter72

ruye

Citazione di: uolter72 il Febbraio 01, 2007, 23:38:24 PM
il 600 và di più però.

il 650 va' di piu' pero'.

:beffe: :beffe: :beffe:

ruye;) ;) ;)
ex moto...xl 125 PD -- xr 250 -- kdx 250  -- xl 350 -- xr 400 --
................yz 426 f -- xr 600 -- xr 630 -- xr 650 -- fz 400 r --dr big 750

ciroix

si ma per l'anno prossimo si dice che andrà il rosa......

.....a me non me gusta speriamo che sbagliano!!

:D :D :D :D :D :D :D :D :D