Menu principale

Mascherina Americana

Aperto da magiteo, Febbraio 01, 2007, 21:57:26 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 4 Visitatori stanno visualizzando questa discussione.

Gianfry

 :ahh: .....  :lol2: :diavolo2: ..... '  Nooone '   :D ;D :D ;D

RC30

Citazione di: RC30 il Febbraio 05, 2007, 21:51:19 PM
Domanda al volo, ma sul fanale in vetro è riportata l'omologazione?

Citazione di: uolter72 il Febbraio 05, 2007, 21:53:33 PM
SINE.

Citazione di: RC30 il Febbraio 05, 2007, 22:09:05 PM
Nessuno sa se anche questa originale Honda sia legale o meno, quindi con fanale in vetro e........il prezzo?


Citazione di: uolter72 il Febbraio 05, 2007, 22:28:26 PM
il prezzo di quale?

Citazione di: Gianfry il Febbraio 05, 2007, 22:32:14 PM
......dimenticavo non esiste faro omologato CE che non abbia posizione - anabbagliante e abbagliante

Citazione di: RC30 il Febbraio 05, 2007, 22:37:32 PM
Ma allora questa:

è legale o no?

Citazione di: Gianfry il Febbraio 05, 2007, 22:45:10 PM
:ahh: .....  :lol2: :diavolo2: ..... '  Nooone '   :D ;D :D ;D


......Totò e Peppino quando hanno scritto la famosa lettera sono stati più chiari.......:D :D :D :D :D
Honda XR 650M '05 - Honda RC30 '89 - Honda CB 400 SS da scippo '75

K  Ho un cervello, non sono analfabeta e non sento l'irrefrenabile bisogno di deturpare la mia lingua madre con K ed abbreviazioni (almeno ci provo).

Gianfry

 :D ;D a parte gli scherzi ... non esiste un faro stanley omologato , mancano di lampadina posizione sia nella versione 55W che 35W ....   :D :D :D :D

RC30

Citazione di: Gianfry il Febbraio 05, 2007, 22:58:51 PM
:D ;D a parte gli scherzi ... non esiste un faro stanley omologato , mancano di lampadina posizione sia nella versione 55W che 35W ....   :D :D :D :D

Peccato..............
Honda XR 650M '05 - Honda RC30 '89 - Honda CB 400 SS da scippo '75

K  Ho un cervello, non sono analfabeta e non sento l'irrefrenabile bisogno di deturpare la mia lingua madre con K ed abbreviazioni (almeno ci provo).

uolter72

#49
avendo tutte quelle scritte sopra pensavo di sì. in effetti ha ragione gianfry, che saluto rispettosamente e lo ringrazio vivamente per i consigli sul montaggio. ho già stampatomi il suo post.
mi servirà tra 2 mesi quando riscendo e mondo il tutto.
e.....scusa la presunzione rc 30, ma ero in buona fede. ha le classiche scritte sopra e pensavo fosse in regola.  :-[ :-[
a gianfry: a parte le pisatrine poi non mi serve più nulla vero?

Gianfry

Citazionea gianfry, a parte le pisatrine poi non mi serfve più nulla vero?

...  penso di no  ;) 


RC30

Citazione di: uolter72 il Febbraio 05, 2007, 23:22:11 PM
.....scusa la presunzione rc 30, ma ero in buona fede. ha le classiche scritte sopra e pensavo fosse in regola........

:) nessun problema uolter  :ok:
Honda XR 650M '05 - Honda RC30 '89 - Honda CB 400 SS da scippo '75

K  Ho un cervello, non sono analfabeta e non sento l'irrefrenabile bisogno di deturpare la mia lingua madre con K ed abbreviazioni (almeno ci provo).

uolter72

grazie ancora tantissimo gianfry. senza te avrei smontato l'intero impianto proprio perchè l'elettronica me fà n'cazzà. non ho pazienza, ecco. a differenza delle parti meccaniche dove mi applico di più. mi prudono le dita e facilemte strappo via tutto quando non funziona e divento ancora più psicopatiko. meglio evitare, grazie della cura!!! ;D ;D ;D ;D

gbking

Citazione di: uolter72 il Febbraio 05, 2007, 21:38:25 PM
ora: mi spiegate cosa ne faccio dei tre fili come descritti da gb king?

Walt, domani ti rispondo con assoluta certezza: sulla mia Ufo (replica dell'americana!) monto proprio una H4! ;)
   GBking       
"Non dire gatto se non ce l'hai nel sacco ma sopratutto non dire mulo..."
gbking_on_the bike             PezzyBoy: tessera n. 001             Stultorum mater sempiter gravida
'Dottore, sono venuta per prenotare un disagio ormonale, un test gravitazionale e un talpone vaginale'

nane

#54
http://shop.crosshop.it/FMPro?-db=prodotti.fp3&-format=dettaglio.htm&-lay=cgi&-sortfield=data%20creazione&-sortorder=descend&categoria=mascherina%20portafaro&-max=10&-recid=33571&-token=13221810&-find=

Io personalmente ho montato questa,che ha lampadina alogena + posizione e risulta omologata (lente in vetro).Me la sono cavata con 65euro e una modifichetta alla staffa dello strumento originale...

RC30

Nane, guarda che ti aggiungo qui.........:D

.............è omologata perchè c'è la stampigliatura corretta o solo perchè è in vetro?
Honda XR 650M '05 - Honda RC30 '89 - Honda CB 400 SS da scippo '75

K  Ho un cervello, non sono analfabeta e non sento l'irrefrenabile bisogno di deturpare la mia lingua madre con K ed abbreviazioni (almeno ci provo).

gbking

E' la mascherina che ho su anch'io... ;)
   GBking       
"Non dire gatto se non ce l'hai nel sacco ma sopratutto non dire mulo..."
gbking_on_the bike             PezzyBoy: tessera n. 001             Stultorum mater sempiter gravida
'Dottore, sono venuta per prenotare un disagio ormonale, un test gravitazionale e un talpone vaginale'

gbking

Citazione di: RC30 il Febbraio 05, 2007, 23:39:06 PM
.............è omologata perchè c'è la stampigliatura corretta o solo perchè è in vetro?

la prima che hai detto! ;)
   GBking       
"Non dire gatto se non ce l'hai nel sacco ma sopratutto non dire mulo..."
gbking_on_the bike             PezzyBoy: tessera n. 001             Stultorum mater sempiter gravida
'Dottore, sono venuta per prenotare un disagio ormonale, un test gravitazionale e un talpone vaginale'

uolter72

#58
ha, sisì la conosco, è superba!!!!! l'ideale per i modelli 85-90!
mi riferisco a quella di nane.
l'altra è tropo artificiosa e ultra moderna, a mio avviso, ma comunque fa il suo effetto, dipende dal resto delle sovrastrutture.

nane

Ti garantisco che il vetro è stampigliato,tra l'altro me lo hanno fatto notare anche alla revisione!