Menu principale

Mascherina Americana

Aperto da magiteo, Febbraio 01, 2007, 21:57:26 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 2 Visitatori stanno visualizzando questa discussione.

RC30

Ok, notizia interessante.  Grazie.
Honda XR 650M '05 - Honda RC30 '89 - Honda CB 400 SS da scippo '75

K  Ho un cervello, non sono analfabeta e non sento l'irrefrenabile bisogno di deturpare la mia lingua madre con K ed abbreviazioni (almeno ci provo).

gbking

   GBking       
"Non dire gatto se non ce l'hai nel sacco ma sopratutto non dire mulo..."
gbking_on_the bike             PezzyBoy: tessera n. 001             Stultorum mater sempiter gravida
'Dottore, sono venuta per prenotare un disagio ormonale, un test gravitazionale e un talpone vaginale'

nane

Non so' se ti puo' interessare RC30,ma questo è l'effetto che fa montata,nel mio caso è un pugno in un occhio vista l'opacità delle altre plastiche,ma è molto sobria e sopratutto molto efficace (fa' una luce pazzesca).

RC30

Efettivamente la linea è accattivante, devo capire se sul 650 fa lo stesso effetto..........
Honda XR 650M '05 - Honda RC30 '89 - Honda CB 400 SS da scippo '75

K  Ho un cervello, non sono analfabeta e non sento l'irrefrenabile bisogno di deturpare la mia lingua madre con K ed abbreviazioni (almeno ci provo).

gbking

Sul 650 mi sa che è un po' 'anacronistica'... :)
   GBking       
"Non dire gatto se non ce l'hai nel sacco ma sopratutto non dire mulo..."
gbking_on_the bike             PezzyBoy: tessera n. 001             Stultorum mater sempiter gravida
'Dottore, sono venuta per prenotare un disagio ormonale, un test gravitazionale e un talpone vaginale'

Webbo

#65
ci sono mascherine omologate (mc master evolution) che non hanno la luce di posizione...

anche perchè con il cds di adesso la posizione non ha più senso visto che le anabbaglianti vanno tenute accese sempre..
Per cortesia non contattatemi in privato (via PM o mail) per aiuto o consulenze tecniche, postate pubblicamente, e se vi posso aiutare lo farò volentieri.

uolter72

e anche questo è giusto!

per nane: a nane ci vuole un parafango nuovo, lo capisci vero? è fondamentale per l'estetica. pure un ufo! che costerà un 30 euro max!
ci vuole assolutamente.
che bello l'xr 85!!!!!!!!!!!!!!

Webbo

la UFO rossa poco sopra la monto anche io sul 650, non sta affatto male e il tono del rosso è OK...
Per cortesia non contattatemi in privato (via PM o mail) per aiuto o consulenze tecniche, postate pubblicamente, e se vi posso aiutare lo farò volentieri.

threeple

Stesso discorso per me, la utilizzo da un paio d'anni sul BRP ed è veramente efficace. :ok:
Fra poco proverò a sostituirla con quella americana originale...  :-*
XR ...uno stile di vita.

gbking

Citazione di: threeple il Febbraio 06, 2007, 11:50:00 AM
Fra poco proverò a sostituirla con quella americana originale...  :-*

Pensando a questa, nel mio post di prima ho definito 'anacronistica' la Ufo mia e di nane sul 650... :)
   GBking       
"Non dire gatto se non ce l'hai nel sacco ma sopratutto non dire mulo..."
gbking_on_the bike             PezzyBoy: tessera n. 001             Stultorum mater sempiter gravida
'Dottore, sono venuta per prenotare un disagio ormonale, un test gravitazionale e un talpone vaginale'

uncleroby

Citazione di: gbking il Febbraio 06, 2007, 00:15:03 AM
Sul 650 mi sa che è un po' 'anacronistica'... :)

Eolo la monta bianca sul 650 e sta bene ma ha luce alogena da 55Watt che sono troppi per il generatore da 74W del 650!
The rule is to improvise, adapt, overcome!

nane

tranquillo uolter,non prendertela se non ho ancora cambiato le plastiche.Sono comunque in preventivo (para ant. e post. e fianchetti)il punto è che mi stò ancora sbattendo con la meccanica,sai,dopo anni di letargo escono le magagne:frizione,pompante freno ant. che perde,ecc... Conto di curare al piu' presto anche l'estetica pur restando titubante su cosa prendere,visto che secondo me come le plastiche originali non c'è niente.Non volevo però investire un capitale.Consigli a riguardo?In particolare il para posteriore è troppo bello originale,del resto verniciarli penso durino quello che durino!

RC30

Citazione di: gbking il Febbraio 06, 2007, 00:15:03 AM
Sul 650 mi sa che è un po' 'anacronistica'... :)

E' vero, però io ho dei gusti alquanto strambi, mi piace molto l'idea di qualche cosa di moderno un un'oggetto vecchio e viceversa.  :)

Se qualcuno potesse postere un'immagine del 650 con la mascherina in oggetto, potrei farmi un'idea...............grazie.


                                                              Piero
Honda XR 650M '05 - Honda RC30 '89 - Honda CB 400 SS da scippo '75

K  Ho un cervello, non sono analfabeta e non sento l'irrefrenabile bisogno di deturpare la mia lingua madre con K ed abbreviazioni (almeno ci provo).

uolter72

nane ogni fiancatina originale costa sui 70 euro. è vero, è uno schifo, pensare che è solo uno stampo!
il parafango anteriore sui 60/70 e il posteriore sugli 80.
io penso questo: la tua è una mkoto unica ed introvabile!
risparmiare un poco di soldini per poi riportarla all'originale splendore ne vale tutta la pena.
io andrei di originalissime dunque! anche se ci vuole il tempo che ci vuole, ma non arrepezzare come si dice da queste parti. potresti pentirtene quando pensi: si peò con un altro poco di pazioenza la avrei riportata come mamam l'ha fatta. e come l'xr tutto rosso 85 non ce ne sono altre di belle!!!!!!

una pizza in meno, una uscita in meno, un npoco di risparmio di quà, un poco di là, rinunciare ad un pantalone e camicia nuovi, e l'xr sarà lì che ti aspetterà,  e allora sarà goduria pura!

nane

#74
concordo con te ;)!!!