Menu principale

Codice "RAL" rosso XR

Aperto da dalmata, Febbraio 02, 2007, 08:21:08 AM

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 5 Visitatori stanno visualizzando questa discussione.

gbking

Citazione di: rickyx il Febbraio 02, 2007, 22:34:26 PM
procedura correttissima. in pieno standard aeroxr :) :)

ricordi di quando ero giovane... :)
   GBking       
"Non dire gatto se non ce l'hai nel sacco ma sopratutto non dire mulo..."
gbking_on_the bike             PezzyBoy: tessera n. 001             Stultorum mater sempiter gravida
'Dottore, sono venuta per prenotare un disagio ormonale, un test gravitazionale e un talpone vaginale'

ciroix


rickyx

#17
io avevo verniciato con la stessa tua procedura i parafanghi del dr600, ebbene, dopo 12 anni la vernice ha tenuto anche all'interno dopo miliardi di sassate e sabbia, e idropulitrice... l'importante e' l'ancorante per plastica marca ''talken'' e il trasparente che dev'essere tassativamente poliuretanico , caricando il meno possibile di tutte le mani di vernice in totale... chiaro che l'usura da tuta in pelle puo' essere evitata solo con foglio di plastica adesiva spessa, ma si graffia pure quello...


Citazione di: gbking il Febbraio 02, 2007, 22:44:31 PM
Citazione di: rickyx il Febbraio 02, 2007, 22:34:26 PM
procedura correttissima. in pieno standard aeroxr :) :)
ricordi di quando ero giovane... :)
:D :D :D :D  quand'ero giovane avevo il dr 600!!! :D :D :D
da piccolo avevo un seggiolone altiiiiiiiiiiiiiiiiiiisssssssssimo..........
    http://www.xr-italia.com/forumxr/index.php?topic=18010.0   
     

ciroix

omunque sto prendendo le doppie plastiche per fare un pò di prove con forse qualchè novità mai vista su nessuna grafica, che io sappia.  ;)



purtroppo ci vorrà del tempo causa studio e lavoro  :-\

Bracco

Moooooooooooolto interessante visto che sono anch'io di doppie plastiche (Off e On) e di prossima verniciatura del parafango ArCarbon.

Salut

aisenauer

rispolvero perchè avrei bisogno di conoscere il ral rosso arancio honda, qualcuno lo conosce e-o ha fatto fare la relativa vernice?
A me serve per il telaio, non plastiche...