Menu principale

xr 600 r di Gianfry

Aperto da gianfry, Febbraio 03, 2007, 14:00:48 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Barte

Bello lo scarico...che marca è?  :-[
Miata...because life is too short to drive a Golf.

Gianfry

Citazioneche marca è?
lo scarico è yoshimura

Barte

Miata...because life is too short to drive a Golf.

Astug

Ebbravo ziu!! ;) ;)! Davvero complimeti....lode al Gianfry´s style...alleggerisci!!
Mi brillano gli occhi....gianfry scusa l´ígnoranza nn ho capito la modifica del passacatena al forcellone ....e poi la torre per lo stabilizzatore di sterzo nn ti potrebbe infastidire il controllo del livello olio una volta montato tutto??

teo


zipper

The XR is looking good ..Congrats 8)

Gianfry

#36
Citazionenn ho capito la modifica del passacatena al forcellone ....e poi la torre per lo stabilizzatore di sterzo nn ti potrebbe infastidire il controllo del livello olio una volta montato tutto??
:) ciao fratello !! , la torre non infastidisce puoi estrarre tranq l'astina ma devi fare molta attenzione al posizionamento quando fai l'operazione di saldatura , per il forcellone ho usato un kit SRC anche questo posizionare e saldare a tig


genioXR

c***o già,il telaio grigio era uno spettacolo....anche quel gingillo di stabilizatore,lo sai che le motoporcate le adoro.... :D :D :D

genio

se ti sdrai e l'asfalto brucia,se hai lo sterzo piegato e le ginocchia pelate.....non buttarti giù............CI 6 GIà!!!!!!

rickyx

da piccolo avevo un seggiolone altiiiiiiiiiiiiiiiiiiisssssssssimo..........
    http://www.xr-italia.com/forumxr/index.php?topic=18010.0   
     

dalmata

Bravo collega! :)
Vai avanti così, che quando l'hai finita ti chiedo di vendermela x tornare al sano sterrato!  :P
saluTony ®

paulogas

bellissima;gran look;direi semplicemente perfetta !!!!!!!!!   delucidazioni maggiori sullo scarico ?????  grazie !!!!!
:applausi: :applausi: :applausi: :applausi: :applausi: :cimplimenti: :cimplimenti: :cimplimenti:

Gianfry

#41


:o........ :-[

Barte

Miata...because life is too short to drive a Golf.

gune

xr 600 r
ex wr 450 f

Cubanonano

Un sacchetto pieno di dindi spesi per altre modifiche?
Spero di si...
T.S.N.C.