Menu principale

xr 600 r di Gianfry

Aperto da gianfry, Febbraio 03, 2007, 14:00:48 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

gbking

   GBking       
"Non dire gatto se non ce l'hai nel sacco ma sopratutto non dire mulo..."
gbking_on_the bike             PezzyBoy: tessera n. 001             Stultorum mater sempiter gravida
'Dottore, sono venuta per prenotare un disagio ormonale, un test gravitazionale e un talpone vaginale'

Gianfry

#61
oggi la mia amata xrina a dato il primo vaggito  ;D , una bomba ... gira come un orologio , motore pieno ... che dire ... sono molto soddisfatto per il lavoro fatto , ora aspetto l'assistente contrario per darmi il nulla osta :D ;D e poi vai gaaaaaaaaas

Barte

Miata...because life is too short to drive a Golf.

Campolone

Citazione di: Gianfry il Aprile 28, 2009, 22:46:15 PM
oggi la mia amata xrina a dato il primo vaggito  ;D , una bomba ... gira come un orologio , motore pieno ... che dire ... sono molto soddisfatto per il lavoro fatto , ora aspetto l'assistente contrario per darmi il nulla osta :D ;D e poi vai gaaaaaaaaas
ci avrei scommesso che non avresti resistito a lungo, avrei voluto filmare l'evento, ma sarà per la prossima XR  :P
XR 600R '95

belzebelze

#64
 :banana: :applausi: :banana: :batti: :banana: :applausi: :banana: :batti: :banana:  :applausi: :banana:

Cubanonano

T.S.N.C.

Astug

Non avevo dubbi gianfry!!! ;)

componentistica di prima scelta combinata con il lavoro certosino di un grande uomo quale sei danno ottimi risultati!! 

Complimetissimi zio! :bravo:

Gianfry

grazie , grazie a tutti appena posso posto la foto  :cancan:
Citazioneci avrei scommesso che non avresti resistito a lungo, avrei voluto filmare l'evento, ma sarà per la prossima XR 
ti aspetto per il nulla osta  :D ;D

Gianfry

#68
.

Webbo

pure il fork brace SRC ? apperò..
Per cortesia non contattatemi in privato (via PM o mail) per aiuto o consulenze tecniche, postate pubblicamente, e se vi posso aiutare lo farò volentieri.

Gogo


Cubanonano

Tutto molto bello, specialmente il motore: è talmente perfetto che fa luce.
L'unico appunto è il serbatoio leggermente ingiallito (lo so, dico una banalità) ...  :P
A me piace anche senza grafiche, senza trucco, come una bella signora acqua e sapone  :-*
T.S.N.C.

Webbo

archetto antisvergolamento
Per cortesia non contattatemi in privato (via PM o mail) per aiuto o consulenze tecniche, postate pubblicamente, e se vi posso aiutare lo farò volentieri.

Rai67

AZZZ .....gianfry bella complimenti , e belli i collettori di scarico cosa sono???
L'unica cosa hai messo l'archetto antisvergolamento ma nn fai off???????
SWM125 SIXDAYS 1976  KTM2501986 XR6001994

Barte

Una lustrata al serbatoio ed  per-fet-ta!! :applausi:
Miata...because life is too short to drive a Golf.