Menu principale

xr 600 r di Gianfry

Aperto da gianfry, Febbraio 03, 2007, 14:00:48 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 2 Visitatori stanno visualizzando questa discussione.

Gianfry

CitazioneUn sacchetto pieno di dindi spesi per altre modifiche
:sisiehm:

Barte

Io pensavo fosse un'uovo di Pasqua  :D
Miata...because life is too short to drive a Golf.

belzebelze


Gianfry

Citazionedaiiii, che cos'è?
il cuore per la 2° xr'ina

la testa e quasi pronta .. ancora una bella lucidatina e poi finalmente parte questa benedetta xr  :mavieni:


Gianfry

#49
eeeeewwalà  ;D una bella pulita e domani si monta  :cancan:


gbking

   GBking       
"Non dire gatto se non ce l'hai nel sacco ma sopratutto non dire mulo..."
gbking_on_the bike             PezzyBoy: tessera n. 001             Stultorum mater sempiter gravida
'Dottore, sono venuta per prenotare un disagio ormonale, un test gravitazionale e un talpone vaginale'

teo

meno male che il video del mio PC è sporco: se no mi specchiavo nei collettori! :)
   Matteo

Cubanonano

T.S.N.C.

belzebelze

#53
Citazione di: teo il Aprile 17, 2009, 02:38:45 AM
meno male che il video del mio PC è sporco: se no mi specchiavo nei collettori! :)
   Matteo

mi sembrava ci fosse un pò di polvere :lol2:

Gianfry, avrei uno specchio da lucidare a condotti di aspirazione, posso contarci?  :D

Gianfry

 
Citazioneavrei uno specchio da lucidare a condotti di aspirazione, posso contarci
:beffe:
Citazionemeno male che il video del mio PC è sporco: se no mi specchiavo nei collettori
:spank:  ...   :)

Gianfry

#55
questa mattina montando la camme hot cams stage 1 su testa dominator ho notato che nel fare girare la camme a vuoto sentivo 'tac ... tac ' , era l'ultimo eccentrico che andava a battere contro la sede del cuscinetto che era lavorata a c.. e ho dovuto provvedere a limare per far si che girava libera  :motz:

Astug

Dai Gianfry la soluzione c'è sempre!  ;)

Ovvio ke ti girano! ;D

Rai67

Grande gianfry gran bel lavoro ...le classiche pulizie pasquali....... ;) ;) ;) ;) ;D ;D
SWM125 SIXDAYS 1976  KTM2501986 XR6001994

jimbo

...spettacolo... Sei un grande!!!
XR 600 Artigliata  :-) Bond

ex:
Garelli Vip 4 De Luxe, Gilera RX125 Arizona, Gilera RC 600

"Tutti sanno che una cosa è impossibile da fare finchè non arriva uno sprovveduto che non lo sa e la inventa." Einstein

Gianfry

 :) grazie ragazzi grazie per i complimenti ... dai che la prossima settimana l'accendiamo e vediamo il risultato finale  :bat: