Menu principale

carter motore rotto xr 600

Aperto da gianca charly, Febbraio 04, 2007, 16:19:33 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

gianca charly

Citazione di: gianca charly il Febbraio 14, 2007, 23:10:40 PM
oggi sono stato con il motore a varese da un notissimo sperimentatore che frequenta il sito   :P   non voglio anticipare niente ma per il momento volevo solo ringraziarlo pubblicamente GRAZIE MILLE rickyx e domani la recensione della riparazione e che riparazione... ;) comprensiva di foto 2 o 3 non di piu e un segreto militare  :P :)
gianca charly



scusate il ritardo ma prima di dire che funzionava tutto a meraviglia volevo provare la moto   8)
allora ho rimontato il tutto (ovviamente non da solo ma con il toy660)  dopo essere andato ancora una volta da archimede pitagorico  :P  (in arte rickyx) avevo dimenticato dei pezzi...  ::)  ho provato la moto tutto il pomeriggio e perfetta tiene tutto alla perfezione non una goccia di olio   :banana:   per quanto riguarda la frizione era puntata e ci credo avevo consumato di 2mm. il coperchio che spinge i dischi per la precisione dove si avvitano le molle cambiato il coperchio la frizione va come prima cioe benissimo   :banana: :)  domani faccio le foto con la digitale al motore e le posto le ho fatte con il telefonino ma non riesco a scaricarle  8)
per lennesima volta volevo ringraziare rickyx per la disponibilita e la manodopera e che manodopera  ;)  :applausi:
gianca charly

rickyx

 :) :) :) :) :) divento rosso xr.... :P :P :P :P :P de nada! :)
da piccolo avevo un seggiolone altiiiiiiiiiiiiiiiiiiisssssssssimo..........
    http://www.xr-italia.com/forumxr/index.php?topic=18010.0   
     

biunnu

anche a me e successo che causa catena rotta si e spaccato il carter poco sopra il pignone spaccando la filettatura del parapignone e causandomi fuoriuscita di olio qualche centimetro piu a destra. ho tappato il tutto con acciaio liquido e sembra che sia apposto che ne dite?

gianca charly

Citazione di: biunnu il Aprile 30, 2007, 11:49:24 AM
anche a me e successo che causa catena rotta si e spaccato il carter poco sopra il pignone spaccando la filettatura del parapignone e causandomi fuoriuscita di olio qualche centimetro piu a destra. ho tappato il tutto con acciaio liquido e sembra che sia apposto che ne dite?

il lavoro che mi ha fatto ryckyx e notevole (le foto sono sul telefonino se qualcuno vuole gli mando 1 mms e poi le posta) non si e limitato a mettere solo la bicomponente sul carter ma ha anche rinforzato il tutto con un tondino in alluminio tornito su misura  praticamente un lavoro da certosino... ;)
gianca charly