Menu principale

T-RIDE Scorpa

Aperto da Noisemaker, Febbraio 04, 2007, 18:06:38 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 8 Visitatori stanno visualizzando questa discussione.

Barte

Grazie Tacco del link...domani me lo leggo per bene  ;)

Citazione di: xr-kap il Febbraio 25, 2008, 23:08:57 PM
Haiaiaihhhhh barte......... ;D ;D ;D ;D

fatti un giro con il porco e vedi che ti passa questa voglia........... ;)

Il mio porco è solo STREET  :P
In off mi piacerebbe una motina facile facile che vada bene per una mezza calzetta come me, una moto che ti faciliti le cose invece che complicartele (per il troppo peso o i troppi cv)..
Comunque non dimentichiamoci che la T-RIDE ha il motore di una racing, con tutti i pregi ed i difetti che questo comporta  :hmmm:

In ogni caso è bellissima e chissà che qualche altra casa non ne segua la filosofia (Beta?? ::))
Miata...because life is too short to drive a Golf.

Tacco

BETA con la Alp 200 è ancora un po' distante. Poco motore ma con un peso decente (110 kg circa).

Basterebbe poco per arrivare a 95-100 kg e mettere un motorino più performante (magari il 250 a doppio albero della k :o).
Il Tacco enologo ubriacone "a chi non beve vino Dio neghi anche l'acqua"

Kap

Citazione di: Barte il Febbraio 25, 2008, 23:40:58 PM


Il mio porco è solo STREET  :P



male.........dovresti provarlo............. :-* :-* :-*
Kap


Ex Kawasaki Ninja 9-r 94
     Yamaha R6 03
     Aprilia Pegaso Strada 05
     Yamaha FZS 1000 Fazer 03
     Yamaha XT 600 2KF
     Honda XR 650 R

HorneT 09

http://niubbucumm.attivatribuna.com/forum.htm

The New Bucum..........

Barte

Citazione di: xr-kap il Febbraio 26, 2008, 20:27:20 PM
male.........dovresti provarlo............. :-* :-* :-*

È solo STREET nel senso che è omologato solo SM   :)

Comunque ho già avuto moto da off (2t) ed in un periodo di eccesso di autostima presi anche un 525 enduro (poi trasformato SM).
Ora che ho un pò più coscenza delle mie (in)capacità, e non mi interessa "fare lo sborone" con la moto degna di un professionista, prenderei solo una moto facile, che mi porti dappertutto e con cui possa aprire il gas senza la paura di ritrovarmi su un'albero   :D :D :D
Miata...because life is too short to drive a Golf.

Tacco

Citazione di: Barte il Febbraio 26, 2008, 21:44:12 PM
...Ora che ho un pò più coscenza delle mie (in)capacità, e non mi interessa "fare lo sborone" con la moto degna di un professionista, prenderei solo una moto facile, che mi porti dappertutto e con cui possa aprire il gas senza la paura di ritrovarmi su un'albero   :D :D :D

Non ti nascondo che la mia scelta in acquisto 2T dopo l'XR si è basata solo sul fatto di entrare in possesso di una moto rivendibile in caso non mi ci trovi o sia troppo impegnativa.

Anche a me piace la t-ride e se Beta dovesse seguirne l'esempio ed io trovarmi male col 3002T, una visita al concessionario la farei di sicuro (oltretutto abito a 15 km dalla fabbrica della beta)
Il Tacco enologo ubriacone "a chi non beve vino Dio neghi anche l'acqua"