Menu principale

Nuovo giocattolino high-technology

Aperto da Lupin, Febbraio 05, 2007, 14:37:43 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

Lupin

Fratelli, da quando l'ho vista me la sono sognata la notte, dopo circa un mese di ricerche e studi di fattibilità l'ho comprata sabato mattina !!!

E' FANTASTICA !!!

Vi presento la HPI Baja 5B in scala 1/5, motore da 23 cc, differenziale autobloccante viscoso. Lunghezza 82 centimetri, peso 9.5 kg:

" Se sei incerto tieni aperto " / "XR...break the silence"

Mura

fantastica!!!!!!  ;)

..per la modica cifra di...€?? ???

gbking

Lupin, non è che adesso metti il monobraccio anche alla piccina?  ;D :D ;D :D
   GBking       
"Non dire gatto se non ce l'hai nel sacco ma sopratutto non dire mulo..."
gbking_on_the bike             PezzyBoy: tessera n. 001             Stultorum mater sempiter gravida
'Dottore, sono venuta per prenotare un disagio ormonale, un test gravitazionale e un talpone vaginale'

Lupin

850 euro con un litro di benzina alle spalle, in tutta Italia il prezzo minimo che ho trovato per il nuovo era 1100.

E' costata un botto lo so ma no ho resistito  :-\

Mura

Citazione di: Lupin il Febbraio 05, 2007, 15:03:54 PM

E' costata un botto lo so ma no ho resistito  :-\

hai fatto benissimo...è favolosa!!!!!! ;) 8)

RAZZO

WAKATADAO RESING TIM

KAZZEMBERGHER TEAM

Lupin

No no, a Roma ce l'hanno 4 persone soltanto purtroppo. Non c'è un giro consistente. Confido nella crescita dell'attenzione verso questi modelli, molto realistici nella guida e molto meno onerosi delle scale più piccole in termini di manutenzione. Pezzi molto più grandi, motori molto più longevi e guida fantastica !!!

Questo modello ha il parastrappi e la regolazione esterna del ritorno idraulico negli ammortizzatori (esattamente come nei nostri monoammortizzatori). Poi camber, caster, campanatura  etc, tutta su cuscinetti, avviamento a strappo. Servo dello sterzo da 25 kg di forza, freno autoventilato. Insomma un concentrato di tecnologia.
Vendono come optional i dischi dei freni anteriori, con relative pinze, uno per ruota) vengono montati esattamente come sulle automobili vere.

mvc76

Citazione di: Lupin il Febbraio 05, 2007, 15:24:19 PM
Questo modello ha il parastrappi e la regolazione esterna del ritorno idraulico negli ammortizzatori (esattamente come nei nostri monoammortizzatori). Poi camber, caster, campanatura  etc, tutta su cuscinetti, avviamento a strappo. Servo dello sterzo da 25 kg di forza, freno autoventilato. Insomma un concentrato di tecnologia.
Vendono come optional i dischi dei freni anteriori, con relative pinze, uno per ruota) vengono montati esattamente come sulle automobili vere.

:sticazzi:

Complimenti per il giocattolo....non finisci mai di divertirti con un aggeggio del genere!

mvc76
Chi va' piano, va' sano e va' lontano....
chi va' forte...arriva un po' prima!!

..la mia ex

RAZZO

Citazione di: Lupin il Febbraio 05, 2007, 15:24:19 PM
No no, a Roma ce l'hanno 4 persone soltanto purtroppo. Non c'è un giro consistente.

Non ci credo !!  ::) ::)

In una città piccola come Roma ci sono solo 4 appassionati di macchinette ??  ???

Naaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa..................................

Honda-Razzo.

WAKATADAO RESING TIM

KAZZEMBERGHER TEAM

Lupin

Io non ho scritto che ci sono solo 4 appassionati di automodellismo, ce ne sono migliaia.
Io ho scritto che solo in quattro hanno questo specifico modello.... :P

RAZZO

Ok, quindi siete razzisti nei confronti degli altri catorci e non volete gareggiarci insieme ?!?!  ;D ;D

Honda-Razzo.

WAKATADAO RESING TIM

KAZZEMBERGHER TEAM

xrbest

bellissima..... al mio paese ce ne sono quasi una centinaia che hanno macchine a benzina telecomandate.... abbiamo anche una pista ed ogni domenica fanno gare. Cmq grande affare

Bracco

Grande.

La faccio vedere a mia moglie così non scassa quattro compro gli ammenicoli per il bradipo.  ;)

salut

ciroix

bella bellissima la voglio vedere :P
ma tu non ti fermi mai???
le modifiche in vista??
hai preparato la turbina da mettergli?? :D :D :D

picchio277

Io qualche anno fa correvo con un'associated tc3 che però è 1:10 elettrica da pista, bei tempi.... :-*
Ho ancora una vagonata di gomme, pezzi in alluminio, ecc ecc.
In effetti di 1:5 da fuoristrada non ne avevo mai sentito parlare :-[ sarei curioso di vederla! :)