Menu principale

Che bello incontrare gli amici di XR-italia!

Aperto da MartY, Febbraio 05, 2007, 16:03:03 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

MartY

Ciao a tutti.
Parte il raccondo di una bellissima domenica.
Protagonisti: uolter72 (che ringrazio), MartY, e le montagne del nord-ovest della Calabria.

Per capirci come zona:

zoommete...

Chi riesce a vedere nel cerchio rosso un pò di pianura, alzi la mano.
NIENTE!!! E' un continuo di sali scendi e curve, un paradiso per motard!  :-*
uolter72 conosce la zona a meraviglia e in pratica abbiamo percorso ogni possibile strada asfaltata della zona, attraversando paesini in cui sembra che il tempo si sia magicamente fermato o che scorra lento alla faccia del caos del mondo circostante, godendoci strade praticamente deserte che scorrono a tratti veloci, a tratti tortuose, in una natura ancora per lo più incontaminata!

Ho poche foto, c'era una vento bastardo che non invogliava le soste, ma eccole qui:

Ecco i panorami che abbiamo ammirato. Sulla mia XR spicca il nuvo scarico Ajko, e dientro c'è il bellissimo 600 di Walter.

Sfondi talmente belli da sembrare finti!  :)

Ecco la belva di Walter in tutta la sua bellezza. E come la guida!!! In salita, in mezzo a curve da panico, facevo fatica a stargli dietro. Con quello scarico ha un rombo da panico!!!  8)

La giornata è finita in un agriturismo, un amico di Walter, che ci ha coccolato per 2 ore il palato. Vino rosso della zona a fiumi e, giuro, non so come ho fatto a tornare a casa! Meno male che il BRP conosce la strada!  ;D

Da rifare... più e più volte!

MY

antarctica

Devono essere davvero delle belle zone ! E che strade in motard !  :)

Belli i primi piani delle belve, bello quello scarico Ajiko e naturalmente che dire del 600 di Uolter72 ? Stupendo oggetto che non dimostra nessuna età...  :)

Get a ride in the wild side !

uncleroby

Bravi e fortunati ad avere dei posti così belli e con poco traffico!
The rule is to improvise, adapt, overcome!

gbking

Beati voi, ragazzi!!!

Solo dalle mie parti è tutta pianura.... che paxxeee!!!! :)
   GBking       
"Non dire gatto se non ce l'hai nel sacco ma sopratutto non dire mulo..."
gbking_on_the bike             PezzyBoy: tessera n. 001             Stultorum mater sempiter gravida
'Dottore, sono venuta per prenotare un disagio ormonale, un test gravitazionale e un talpone vaginale'

RAZZO

:applausi: :applausi:

Che dire ... avete fatto l'XR Meeting Calabrese !!  :D :D

Honda-Razzo.

WAKATADAO RESING TIM

KAZZEMBERGHER TEAM

Bracco

matteoxr

uolter ti ho beccato..non hai lo scarico originale sull'xr!

marty veramente stupendo l'ajko..non vedo l'ora di montarlo anch'io

Bracco

Citazione di: matteoxr il Febbraio 05, 2007, 18:58:50 PM

........ e non puoi immaginare come sono belle le candele Torquemaster  :D ;D :D ;D

Salut

ciroix

che bello l'ajko ogni volta che lo vedo me ne innamoro :)

Citazione di: Bracco il Febbraio 05, 2007, 19:07:29 PM
Citazione di: matteoxr il Febbraio 05, 2007, 18:58:50 PM

........ e non puoi immaginare come sono belle le candele Torquemaster  :D ;D :D ;D

Salut

:D :D :D :D :D

si anche le candele sono bellissime appena la monterò vi posterò una foto così potrete apprezzare la differenza :D :D :D

uolter72

non riuscivo a trovare il post!!!!
che dire. grazie ad eugenio. quelle immagini le tengo fotografate ogni giorno nel traffico cittadino.
immensamente grazie per l'ottima compagnia, che certamente sarà replicata!! capite ora da dove nasce la mia protesta verso questa città? ho sempre vissuto negli opposti.
non avevo mai visto da vicino una 650 motard immacolata come quella di marty - eugenio. lo stabilizzatore cedutogli da honda razz è nu spettacolo!!!!!
comunque il 650 è n'ata storia. tutta n'ata storia. è strabiliante la cura dei particolari e la qualità Honda. sisì belli i ktm e tutto il resto ma....Honda è Honda. siete d'accordo?
eugenio è come il pane. è stato davvero un piacere!!!
e......meno male che non aveva tata fame. ci mancava poco che ci si mangiava pure i muri dell'agriturismo. è stata una splendida giornata. il suo ricordo lo si tiene stretto per le emozioni che mi ha regalato. ad esempio domani, starò in una stanza grande pressapoco come un cesso dove ci saranno 80 persone e 6000 fascicoli, e tutti lì ad azzuffarsi per fotterci l'uno con l'altro. voglio morire.
per poi risuscitare e tornare lì però.
A marty: la prossima volta però saliamo a quota 1.400 mt. in puro off!!!!!! solo off. portati il furgone e una asciugamani per stenderti a terra a guardare le nuvole. dopo aver valicato castagneti ed ontani. dove si scorge stromboli.
sei pronto?
accattateve e cannel! :) :) :) :) :) :) :)

ivx

Che cielo uaglio' in quella foto.....peccato essere cosi' lontani!!!
EX XR600R ora XR650sm - Rombo di tuono...furor di tempesta....l'XR funesta roboando s'avanza

RC30

Citazione di: uolter72 il Febbraio 05, 2007, 22:18:15 PM......sisì belli i ktm e tutto il resto ma....Honda è Honda. siete d'accordo?.....

D'accordissimo.

Citazione di: HONDA-RAZZO il Febbraio 05, 2007, 17:19:23 PM
:applausi: :applausi:
Che dire ... avete fatto l'XR Meeting Calabrese !!  :D :D
Honda-Razzo.

Citazione di: ivx il Febbraio 05, 2007, 22:33:40 PM
Che cielo uaglio' in quella foto.....peccato essere cosi' lontani!!!

Ci sono già previsioni per i meeting 2007?

Honda XR 650M '05 - Honda RC30 '89 - Honda CB 400 SS da scippo '75

K  Ho un cervello, non sono analfabeta e non sento l'irrefrenabile bisogno di deturpare la mia lingua madre con K ed abbreviazioni (almeno ci provo).

uolter72

faciamo così: predetevi il treno, io vi vengo a prendere con un furgone pieno di moto e voi ci salite sopra, facciamo tutto quello che dobbiamo fare, rimettete le moto in furgone e riprendetevi il treno. vi pago pure il biglietto. ma a magnà ci dovete pensare voi!!!!!
e.....vi asicuro che.......tutte le moto avranno le torque master!!!!!
penzateci!zzzzzzzzzzzzzzzzeci!  ;D ;D

gbking

Ad avere un weekend libero, verrei molto volentieri!!!
   GBking       
"Non dire gatto se non ce l'hai nel sacco ma sopratutto non dire mulo..."
gbking_on_the bike             PezzyBoy: tessera n. 001             Stultorum mater sempiter gravida
'Dottore, sono venuta per prenotare un disagio ormonale, un test gravitazionale e un talpone vaginale'

ivx

che aspettiamo....Andiamo tutti in calabria !!!
Potremmo anche andarci in moto...tanto con le torquemaster il consumo scende drasticamente  Garantito!!
EX XR600R ora XR650sm - Rombo di tuono...furor di tempesta....l'XR funesta roboando s'avanza