Menu principale

Comprare pneumatici online?

Aperto da gbking, Febbraio 05, 2007, 16:40:34 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 2 Visitatori stanno visualizzando questa discussione.

gbking

Ragazzi, che esperienze avete su acquisti online di pneumatici?

Ho visto motopneumatici.it... Lo conoscete?

http://www.motopneumatici.it/start.html

come vi sembrano i prezzi per le gomme stradali (160/60-17) per l'allestimento SM delle nostre XR?
   GBking       
"Non dire gatto se non ce l'hai nel sacco ma sopratutto non dire mulo..."
gbking_on_the bike             PezzyBoy: tessera n. 001             Stultorum mater sempiter gravida
'Dottore, sono venuta per prenotare un disagio ormonale, un test gravitazionale e un talpone vaginale'

antarctica

Citazione di: gbking il Febbraio 05, 2007, 16:40:34 PM
Ho visto motopneumatici.it... Lo conoscete?

Non conosco questa ditta ma acquistando gomme on-line mi vorrei accertare che mi mandino gomme "fresche", di recente produzione.
Get a ride in the wild side !

gbking

sulle loro FAQ si legge che mandano materiale nuovo e non giacenze di magazzino...

come prezzi, sul fuoristrada, sono molto più cari di RigaGomme...
   GBking       
"Non dire gatto se non ce l'hai nel sacco ma sopratutto non dire mulo..."
gbking_on_the bike             PezzyBoy: tessera n. 001             Stultorum mater sempiter gravida
'Dottore, sono venuta per prenotare un disagio ormonale, un test gravitazionale e un talpone vaginale'

Bracco

Io è il terzo treno che prendo da noxriders e mi sono trovato sempre bene.

Salut

ciroix


Crea

...fletto i muscoli e sono nel vuoto...

La mia motorella: Clicca

...non prendere la vita troppo sul serio,
                                     tanto non ne uscirai vivo....

Kap

Kap


Ex Kawasaki Ninja 9-r 94
     Yamaha R6 03
     Aprilia Pegaso Strada 05
     Yamaha FZS 1000 Fazer 03
     Yamaha XT 600 2KF
     Honda XR 650 R

HorneT 09

http://niubbucumm.attivatribuna.com/forum.htm

The New Bucum..........

Ronny

Io le ultime le ho prese da Crosshop, ma ho acquistato anche da Rigagomme. In entrmbi i casi mi sono trovato bene!

Barte

#8
Citazione di: gbking il Febbraio 05, 2007, 16:40:34 PM
come vi sembrano i prezzi per le gomme stradali (160/60-17) per l'allestimento SM delle nostre XR?

Direi abbastanza altini... :-\

C'è di (molto) meglio   ;)

Dipende anche da che marca\modello cerchi..

Puoi sempre chiedere il DOT prima di acquistare!
Miata...because life is too short to drive a Golf.

gbking

Cos' è il DOT, Barte? l'anno di produzione?

Il prezzo più basso online per una Diablo e una Dunlop Mutant (160/60/17) è di 115 euro esclusa spedizione e montaggio...
Non ho trovato di meglio...
   GBking       
"Non dire gatto se non ce l'hai nel sacco ma sopratutto non dire mulo..."
gbking_on_the bike             PezzyBoy: tessera n. 001             Stultorum mater sempiter gravida
'Dottore, sono venuta per prenotare un disagio ormonale, un test gravitazionale e un talpone vaginale'

Barte

Citazione di: gbking il Febbraio 11, 2007, 17:57:05 PM
Cos' è il DOT, Barte? l'anno di produzione?

Esatto  ;)
Settimana\Anno
DOT1106: Undicesima settimana del 2006 (non 11 mese.. come ho sentito dire da alcuni ;))

115e mi sembra già un buon prezzo per una posteriore, se trovi di meglio credo sia solo questione di 4-5 euro...
Occhio alle "superofferteincredibili", a volte sono gomme molto vecchie...

Anche io stò per prendere le Mutant ed il prezzo migliore che ho trovato è più o meno quello!

Miata...because life is too short to drive a Golf.

gbking

Grazie Barte!

sono indeciso tra Diablo e Mutant: la tua scelta a cosa è dovuta? che tipo di uso pensi di fare del tuo motard? :)
   GBking       
"Non dire gatto se non ce l'hai nel sacco ma sopratutto non dire mulo..."
gbking_on_the bike             PezzyBoy: tessera n. 001             Stultorum mater sempiter gravida
'Dottore, sono venuta per prenotare un disagio ormonale, un test gravitazionale e un talpone vaginale'

Barte

Per DIABLO intendi le DIABLO "Standard"? (No Diablo Supercorsa, no Diablo Strada...)

Ho optato per le Mutant perchè voglio provare delle gomme specifiche per Sm...inoltre ne parlano un gran bene..(anche se le gomme sono molto soggettive in quanto a valutazione)
Le altre gomme sono pensate per moto da 180Kg e 150cv ... e forse su moto come le nostre non lavorano come dovrebbero.
Inoltre con le Dunlop mi sono trovato molto bene in passato (D208 RR), anche se ovviamente ogni modello è un caso a sè.

Adesso ho delle Pilot Power, quella posteriore è finita mentre l'anteriore è al 70%, ma la voglio cambiare lo stesso per mancanza di feeling e passare a qualcosa di più "performante".
Io uso la moto solo per divertimento nel week-end per motardate  veloci (qui lo dico e qui lo nego :look:) nelle stradine su e giù per i colli delle zona, perciò sono dell'idea che non mi convenga prendere una gomma da farci 6000Km...quando ne faccio 3500-4000 divertendomi mi bastano...

Le Diablo, per come la vedo io, sono troppo "stradali" ma, se usi la moto anche come semplice "mezzo di trasporto", possono essere un buon compromesso.
Miata...because life is too short to drive a Golf.

gbking

Citazione di: Barte il Febbraio 11, 2007, 18:46:21 PM
Per DIABLO intendi le DIABLO "Standard"? (No Diablo Supercorsa, no Diablo Strada...)

Sì, le standard: da 160 non ci sono tutti i tipi... :)

Citazione di: Barte il Febbraio 11, 2007, 18:46:21 PM
con le Dunlop mi sono trovato molto bene in passato (D208 RR), anche se ovviamente ogni modello è un caso a sè.

Anche questo modello è tra le mie alternative d'acquisto... ;)

Citazione di: Barte il Febbraio 11, 2007, 18:46:21 PM
Le Diablo, per come la vedo io, sono troppo "stradali" ma, se usi la moto anche come semplice "mezzo di trasporto", possono essere un buon compromesso.

La mia idea era, come te, usare il motard come 'divertimento'... su strada...  :)
   GBking       
"Non dire gatto se non ce l'hai nel sacco ma sopratutto non dire mulo..."
gbking_on_the bike             PezzyBoy: tessera n. 001             Stultorum mater sempiter gravida
'Dottore, sono venuta per prenotare un disagio ormonale, un test gravitazionale e un talpone vaginale'

uolter72

#14
mha.....che dire.

io le gomme me le monto da solo.
e dunque riesco a spulciare sempre un prezzaccio portandomene via 2-3 coppie.

anche 2004 come annate.
se ben conservate sono immuni da qualsivoglia pregiudizo nel metterle sotto.

190/50 e 120/70, dunlop D 207, non rr, €. 180,00 a coppia; pirelli evo non corsa, 180/55 e 120/70, 160 euro!
entrambe le coppie di fabbricazione 2006.

lo scorso anno presi le mitiche dunlop d 205, turistiche e sincere come piacciono a me.
le ho sempre preferite per l'alto kilometraggio promesso e mantenuto e per il sistema VLB, ovvero in piega quando perde adeenza comincia nad ondeggiarti, senza abbandonarti all'improvviso come le cazzute michelin!
4 coppie: 600 euro!
anche alle avon ho spuntato un bel prezzo.

sto parlando di montaggio su moto da 250 kG per!

prezzi certamenti migliori di quelli su internet.
per le cross, anche in tal caso spunto prezzi migliori!