Menu principale

giovedì 15 febbraio adunata XRisti romani.

Aperto da Webbo, Febbraio 05, 2007, 21:14:13 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

threeple

Citazione di: bluendo il Febbraio 15, 2007, 14:20:06 PM
salve a tutti! ci si puo' aggiungere stasera?? accettate anche vecchietti di 42 anni? ;) ;) fatemi sapere!! mai dire mai ad una pizza!! ;) ;)

Certo bluendo, sono tutti ben accetti! Anche i "vecchietti"... Ti ho mandato un mp con i dettagli...
Eventuali ulteriori conferme di presenza qui, prima delle 17,00.

;)

XR ...uno stile di vita.

bluendo

confermo a stasera  ;) ;) ;) se ci sono variazioni fatemi sapere! a dopo!
imparo a tekketar...tralalalalallalaaaaaaaa..............

Il Furiano

scusate il ritardo ci sono anche io ma non vi preoccupate per la prenotazione tanto arrivo dopo chena perchè lavoro!quindi a dopo cena!piazza zama vero?vabè vedo le moto parcheggiate fuori  ;D

Lupin

A voi tutti vanno le mie pubbliche scuse per la mia assenza improvvisa.
Chiedo  umilmente scusa, il 4 Marzo p.v. mi sposo e, credetemi (chi di voi è sposato capirà), è molto più lungo e complicato completare la lunga trafila di carte, documenti, corso prematrimoniale, organizzazione etc etc piuttosto che costruire  una special.
All'ultimo momento sono usciti imprevisti mentre stavo per congedarmi dal prete e non ci sono più arrivato; sono rammaricato!!!

Scusatemi!!!
" Se sei incerto tieni aperto " / "XR...break the silence"

Webbo

ANFAMEEEEEEE  ;D

cmq noi ci siamo divertiti !!

Citazione di: Lupin il Febbraio 15, 2007, 22:44:00 PM
A voi tutti vanno le mie pubbliche scuse per la mia assenza improvvisa.
Chiedo  umilmente scusa, il 4 Marzo p.v. mi sposo e, credetemi (chi di voi è sposato capirà), è molto più lungo e complicato completare la lunga trafila di carte, documenti, corso prematrimoniale, organizzazione etc etc piuttosto che costruire  una special.
All'ultimo momento sono usciti imprevisti mentre stavo per congedarmi dal prete e non ci sono più arrivato; sono rammaricato!!!

Scusatemi!!!
Per cortesia non contattatemi in privato (via PM o mail) per aiuto o consulenze tecniche, postate pubblicamente, e se vi posso aiutare lo farò volentieri.

bluendo

azz il matrimonio.... :o :o :o
:bici: :bici: :bici: :bici:raga grazie per ieri ottima compagnia!! e si impara sempre!!!! ecco adesso tocca comprarmi pure il 400!!!!azzz lo sapevo....non dovevo venire agagag :D :D :D ;) ;)
imparo a tekketar...tralalalalallalaaaaaaaa..............

threeple

Un ringraziamento a tutti i partecipanti per la piacevole serata trascorsa insieme.  :birra2:

Alla prox.  ;)
XR ...uno stile di vita.

ciroix

mi dispiace di non essere riuscito a venire spero si rifarà presto ;)