Menu principale

il benvenuto nel mondo dell'xr dalla Honda

Aperto da uolter72, Febbraio 06, 2007, 22:23:08 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 10 Visitatori stanno visualizzando questa discussione.

uolter72

avete mai letto l'introduzione al libretto di uso e manutenzione dell'xr 600r?

" BENVENUTO: la motocicletta costituisce la tua sfida a domare un mezzo meccanico e un'avventura. Viaggi nel vento collegato alla strada da un veicolo pronto più di ogni altro a rispondere ad ogni tuo comando. A differenza dell'automobile, esso non ti rinchiude in una gabbia metallica. E come con un aeroplano, il controllo prima della guida e la regolare manutenzione sono fattori esenziali alla tua sicurezza. La tua rimpensa è la libertà ".

........a voi i commenti.

RC30

Honda XR 650M '05 - Honda RC30 '89 - Honda CB 400 SS da scippo '75

K  Ho un cervello, non sono analfabeta e non sento l'irrefrenabile bisogno di deturpare la mia lingua madre con K ed abbreviazioni (almeno ci provo).

RAZZO

Honda ti fa sognare ancora prima di accendere il toro meccanico !!  :D :D

Honda-Razzo.


WAKATADAO RESING TIM

KAZZEMBERGHER TEAM

ciroix

veramente io a questo punto la moto la comprerei solo per quello che c'è scritto :D :D :D

scherzi a parte è veramente poesia ;)

matteoxr

sembra di leggere Carlo Talamo o il dottor Costa..

uolter72

#5
e poi,  nella pagina precedente, c'è scritto: "PILOTA SOLTANTO, NESSUN PASSEGGERO! questa motocicletta è stata progettata e fabricata come un modello per il solo pilota: la configurazione della sella non permette il trasporto sicuro del passeggero. Non superare la capacità massimo di carico."

e ancora: "USO ESLCUSIVO FUORUISTRADA, questa motocicleta è stata fa bbricata pe l'uso esclusivo fuoristrada"

"Ti auguriamo una piacevole guida e ti ringraziamo per aver scelto HONDA"

PREGO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

il compianto talamo.

ho percorso con lui 2.000 km. arrivammo sino in spagna. tramite un cliente mi associai al collaudo della tt 600, un cessone di stradale con l'iniezione apopena montata sù da.lla Triumph. il furgone ci venne a caricare 3 volte.

al funerale fu uno strazio. il suo ricordo è sempre con me specie nei miei lunghi viaggi. era una persona speciale. dall'intuito arcugno e dal'umiltà naturalemte spigliata, come piace a me.
per il sottoscritto è stato uno strazio venire a conoscenza della sua inspiegabile scomparsa. non si è ancora capito cosa gli sia accaduto a bordo della sua tiger quel maledetto giorno. una banale caduta, in solitario. senza un perchè e un per come..........................................................

matteoxr

uolter ti invidio..
mi avrebbe fatto piacere conoscerlo di persona.
ho letto molto su di lui e credo che fosse una bella persona...bastava leggere quello che scriveva sulle "sue" Triumph e HD per capire che era un grande.

rickyx

ricordo che la metanfetamina e' stata inventata dai giapponesi intorno al 1800.... :D :D :D :D
da piccolo avevo un seggiolone altiiiiiiiiiiiiiiiiiiisssssssssimo..........
    http://www.xr-italia.com/forumxr/index.php?topic=18010.0   
     

ciroix

Citazione di: uolter72 il Febbraio 06, 2007, 23:11:08 PM
il compianto talamo.

ho percorso con lui 2.000 km. arrivammo sino in spagna. tramite un cliente mi associai al collaudo della tt 600, un cessone di stradale con l'iniezione apopena montata sù da.lla Triumph. il furgone ci venne a caricare 3 volte.

al funerale fu uno strazio. il suo ricordo è sempre con me specie nei miei lunghi viaggi. era una persona speciale. dall'intuito arcugno e dal'umiltà naturalemte spigliata, come piace a me.
per il sottoscritto è stato uno strazio venire a conoscenza della sua inspiegabile scomparsa. non si è ancora capito cosa gli sia accaduto a bordo della sua tiger quel maledetto giorno. una banale caduta, in solitario. senza un perchè e un per come..........................................................

!!!!!!!

gbking

Citazione di: uolter72 il Febbraio 06, 2007, 23:04:54 PM
e poi,  nella pagina precedente, c'è scritto: "PILOTA SOLTANTO, NESSUN PASSEGGERO! questa motocicletta è stata progettata e fabricata come un modello per il solo pilota: la configurazione della sella non permette il trasporto sicuro del passeggero. Non superare la capacità massimo di carico."

e ancora: "USO ESLCUSIVO FUORUISTRADA, questa motocicleta è stata fa bbricata pe l'uso esclusivo fuoristrada"

"Ti auguriamo una piacevole guida e ti ringraziamo per aver scelto HONDA"

PREGO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Che coincidenza!!!

Proprio oggi rileggevo il manuale! :)
   GBking       
"Non dire gatto se non ce l'hai nel sacco ma sopratutto non dire mulo..."
gbking_on_the bike             PezzyBoy: tessera n. 001             Stultorum mater sempiter gravida
'Dottore, sono venuta per prenotare un disagio ormonale, un test gravitazionale e un talpone vaginale'

uolter72

#10
io lo leggo un 4-5 volte l'anno.

sto proprio fuori...........

ciroix


Bracco


daniele79xXx


picchio277

Invece avete letto il punto 10 delle REGOLE DI SICUREZZA DI GUIDA?

10. Questa motocicletta non è autorizzata per la guida sulle autostrade.
      Scendere sempre dalla motocicletta e spingerla a mano prima di attraversare le autostrade, le strade di traffico e le strade di città


Sicuramente è un errore di traduzione, ma immaginate come sarebbe attraversare un'autostrada spingendo l'xr.... proprio una regola di sicurezza! :D