Menu principale

Vorrei vedere il serb. XR 650 BL Italia dal vivo. Qualcuno lo ha a Roma??

Aperto da Raffaele, Febbraio 07, 2007, 01:00:09 AM

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 3 Visitatori stanno visualizzando questa discussione.

Bracco

Citazione di: Raffaele (ex..SeaFargo) il Febbraio 09, 2007, 10:23:33 AM
Piuttosto mi stupisce come mai la Bl Italia non abbia previsto dei bulloni per agganciare i convogliatori anche nella parte finale degli stessi. Si, lo so che sono CRF ... ma in fondo ... in quel punto sotto c'era comunque il loro serbatoio ...

O forse capitavano talmente in estremità che non era possibile installare delle sedi per avvitare dei bulloni anche li??

Vi allego delle foto, per farlo capire meglio ...



Un saluto ed a presto ...

I convogliatori in quella zona si agganciano tramite un "aletta ad L" che passa tra il serbatotio stesso e il telaio.

Credo che anche sul CR/CRF sia così.

Forse il foro è solo passante per manutenzionare/svitare qualcosa.

Salut

gbking

   GBking       
"Non dire gatto se non ce l'hai nel sacco ma sopratutto non dire mulo..."
gbking_on_the bike             PezzyBoy: tessera n. 001             Stultorum mater sempiter gravida
'Dottore, sono venuta per prenotare un disagio ormonale, un test gravitazionale e un talpone vaginale'

Raffaele

Questa immagine ... svela un bel bullone ... che è abbastanza più profondo rispetto alla linea esterna ... ma sicuramente poteva essere predisposto sul serbatoio BL un altro bullone più in superficie, come gli altri ... Non credete??



Altrimenti va stuccato il tutto e verniciato??
Raffaele
Honda XR 650 R-SM 02
Yamaha YZF-R1 98 Vance & Hines S4 Titanium
BMW K 1100RS

RAZZO

Noneeeeeeee !!  :hmmm: :hmmm:

Il foro sulla plastica è troppo grande !!  ::)

Ci vorrebbe un bullone con testa da 16 (  :o ) o una mega rondella (  :o :o ).

Copri tutto con gli adesivi .... e non stuccare che non tiene !!  ;)

Honda-Razzo.


WAKATADAO RESING TIM

KAZZEMBERGHER TEAM

gbking

Raffaele, secondo me ti stai facendo problemi inesistenti...

1) stuccare la plastica di un fianchetto non è una gran della cosa... verniciarla, poi, è ancora peggio!

2) il dado che vedi serve per bloccare il telaietto post. del CRF...

3) se non vuoi 'chiudere' il foro come ha fatto Razzo, con l'adesivo, non ci sono problemi estetici...

PS: ma l'hai visto mai un fianchetto CRF? :)
   GBking       
"Non dire gatto se non ce l'hai nel sacco ma sopratutto non dire mulo..."
gbking_on_the bike             PezzyBoy: tessera n. 001             Stultorum mater sempiter gravida
'Dottore, sono venuta per prenotare un disagio ormonale, un test gravitazionale e un talpone vaginale'

RAZZO

Citazione di: gbking il Febbraio 09, 2007, 12:32:30 PM
3) se non vuoi 'chiudere' il foro come ha fatto Razzo, con l'adesivo, non ci sono problemi estetici...




;)

Honda-Razzo.


WAKATADAO RESING TIM

KAZZEMBERGHER TEAM

Raffaele

Non sono un esperto di carrozzeria e verniciature ... questo si è capito ... quindi ... :cucita:

Non ho mai visto il fianchetto di un CRF prestando attenzione a questo particolare, perché fino ad una settimana fà non sapevo esistesse questo bel serbatoio, tutto qui ...

Non avevo sentito parlare mai di questo problema, ma dalle tante foto mi destava curiosità quel bel buco senza dado ... in bella vista ...

Sarà che mi piace ... chiuderli sempre ...  :huhu:

Comuqnue prenderò grafiche One Industries, e in quel punto ci metterò sotto un adesivo del colore che avrà la grafica lì ...

Non vi rompo più ...  :P

Ps ... Honda Razzo ... se mi fai vedere ste foto ... mi viene molta più voglia di quello splendido FCR che qualunaue altra cosa....!!!!  :D Lasciamo perdere và ...
Comunque, non avevo dubbi, il lavoro che hai fatto è molto pulito e bellissimo. Grazie.
Raffaele
Honda XR 650 R-SM 02
Yamaha YZF-R1 98 Vance & Hines S4 Titanium
BMW K 1100RS