Menu principale

sapete che mascherina è questa?

Aperto da magiteo, Febbraio 07, 2007, 15:40:22 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 8 Visitatori stanno visualizzando questa discussione.

magiteo

ciao. questa l'ho scoperta nel topic sulla mascherina americana ma non ci sono state risp sl nome di questa (personalmente bellissima) mascherina. è della serie delle americane? sapete dirmi qualcosa?


ciao, MagiTeo


                                                                                           

La mia moto? Clicca qui: http://www.xr-italia.com/forumxr/index.php?topic=27004.0
Fedeli alla Pedivella!!! No al Pulsantino MAGIco!
Vedere non è credere, ma credere è vedere!
Aver x le mani una moto non fa di te un Motociclista...

gbking

Vista di profilo è oscena... :(

Credo sia del 400 giapponese o giù di lì...
   GBking       
"Non dire gatto se non ce l'hai nel sacco ma sopratutto non dire mulo..."
gbking_on_the bike             PezzyBoy: tessera n. 001             Stultorum mater sempiter gravida
'Dottore, sono venuta per prenotare un disagio ormonale, un test gravitazionale e un talpone vaginale'

gbking

Eccola in una foto postata da Piero...

   GBking       
"Non dire gatto se non ce l'hai nel sacco ma sopratutto non dire mulo..."
gbking_on_the bike             PezzyBoy: tessera n. 001             Stultorum mater sempiter gravida
'Dottore, sono venuta per prenotare un disagio ormonale, un test gravitazionale e un talpone vaginale'

Webbo

Per cortesia non contattatemi in privato (via PM o mail) per aiuto o consulenze tecniche, postate pubblicamente, e se vi posso aiutare lo farò volentieri.

Gogo

Citazione di: gbking il Febbraio 07, 2007, 15:45:31 PM
Eccola in una foto postata da Piero...



Secondo mè non è la stessa che dice magiteo, non vedo la presa d'aria che ha sotto il faro... ;D

gbking

   GBking       
"Non dire gatto se non ce l'hai nel sacco ma sopratutto non dire mulo..."
gbking_on_the bike             PezzyBoy: tessera n. 001             Stultorum mater sempiter gravida
'Dottore, sono venuta per prenotare un disagio ormonale, un test gravitazionale e un talpone vaginale'

picchio277

Poi le "alette" sembrano più lunghe in quella vista di fianco e il faro è un po' a freccia... :scratc:
Ritenta gbking! ;D

gbking

Non avevo ancora preso il caffè, scusate ragazzi! :D
   GBking       
"Non dire gatto se non ce l'hai nel sacco ma sopratutto non dire mulo..."
gbking_on_the bike             PezzyBoy: tessera n. 001             Stultorum mater sempiter gravida
'Dottore, sono venuta per prenotare un disagio ormonale, un test gravitazionale e un talpone vaginale'

picchio277

A parte gli scherzi credo che quella che hai postato sia simile, quindi dà comunque un'idea sul profilo. ::)
Però avendo sbagliato non avrai mica pensato di passarla liscia...? :P

ciroix

anche a me piace la trovo molto bella ;)

RC30

Una mascherina è delle XR versioni 230/250/400............










........l'altra invece è delle verisioni 50/100.........






...............tutta roba per il mercato giapponese.
Honda XR 650M '05 - Honda RC30 '89 - Honda CB 400 SS da scippo '75

K  Ho un cervello, non sono analfabeta e non sento l'irrefrenabile bisogno di deturpare la mia lingua madre con K ed abbreviazioni (almeno ci provo).

picchio277

In ogni caso per me è molto meglio la prima. ;)

uolter72

sisì la prima è bella proprio!!!

la definirei una evoluzione spigolosa e moderna della calssica americana anni 80.
bella!
ma arò s'akkatt?

matteoxr

bellissima la prima..
nessuno ha idea del prezzo?
adesso provo a cercare un po' di info..

Gogo

Anche a mè pice molto la prima....mi sa che costa un bel pò.... :-\