Menu principale

sapete che mascherina è questa?

Aperto da magiteo, Febbraio 07, 2007, 15:40:22 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 7 Visitatori stanno visualizzando questa discussione.

gianca charly


fly#07

Sfrutto il titolo del topic che ci sta bene x togliermi una curiosità...
(Anche se quanto ho fatto "rispondi" è apparso:
Attenzione: non è stato postato in questo topic per almeno 120 giorni.
Nonostante tu sia sicuro di voler rispondere, prendi in considerazione l'idea di aprire un nuovo topic
...  :))

Sapete che mascherina è questa? (appunto..)  :-[






Ho trovato questa foto sul pc ma nn ricordo dove l'ho presa...  :P
Prima regola dello Slide Club: non si parla dello Slide Club.
Seconda regola dello Slide Club: se qualcuno si sdraia, è spompato, se la dà sù, fine della gara.
Terza regola dello Slide Club: se è la vostra prima sera allo Slide Club, dovete derapare...


Xr 650 F.E. --> http://www.xr-italia.com/forumxr/index.php?topic=27687.msg517473#msg517473 :biker:


Asphalt Surfer......Cavalca l'Honda. ®    :mukka: :frusta:

Barte

Miata...because life is too short to drive a Golf.

fly#07

Grèzie, grèzie altrettanto...  :P

Omo(logata) o...etero?  :D
Prima regola dello Slide Club: non si parla dello Slide Club.
Seconda regola dello Slide Club: se qualcuno si sdraia, è spompato, se la dà sù, fine della gara.
Terza regola dello Slide Club: se è la vostra prima sera allo Slide Club, dovete derapare...


Xr 650 F.E. --> http://www.xr-italia.com/forumxr/index.php?topic=27687.msg517473#msg517473 :biker:


Asphalt Surfer......Cavalca l'Honda. ®    :mukka: :frusta:

Barte

Miata...because life is too short to drive a Golf.

fly#07

Ri-grèzie, superveloce...  ;)

Carina, no?

Ciao!  :)
Prima regola dello Slide Club: non si parla dello Slide Club.
Seconda regola dello Slide Club: se qualcuno si sdraia, è spompato, se la dà sù, fine della gara.
Terza regola dello Slide Club: se è la vostra prima sera allo Slide Club, dovete derapare...


Xr 650 F.E. --> http://www.xr-italia.com/forumxr/index.php?topic=27687.msg517473#msg517473 :biker:


Asphalt Surfer......Cavalca l'Honda. ®    :mukka: :frusta:

Barte

Miata...because life is too short to drive a Golf.

fly#07

At pias no?

A me nn dispiace, ne ho vista poche in giro...

Poi ce anche la versione aloggena a piu di 50 w... :)
Prima regola dello Slide Club: non si parla dello Slide Club.
Seconda regola dello Slide Club: se qualcuno si sdraia, è spompato, se la dà sù, fine della gara.
Terza regola dello Slide Club: se è la vostra prima sera allo Slide Club, dovete derapare...


Xr 650 F.E. --> http://www.xr-italia.com/forumxr/index.php?topic=27687.msg517473#msg517473 :biker:


Asphalt Surfer......Cavalca l'Honda. ®    :mukka: :frusta:

gbking

su che moto la vuoi mettere?

Sul 600 non mi fa impazzire...
Tempo fa l'avevo (verde) sulla mia KX e stava bene! ;)
   GBking       
"Non dire gatto se non ce l'hai nel sacco ma sopratutto non dire mulo..."
gbking_on_the bike             PezzyBoy: tessera n. 001             Stultorum mater sempiter gravida
'Dottore, sono venuta per prenotare un disagio ormonale, un test gravitazionale e un talpone vaginale'

Barte

La me pias minga!

Preferisco la Dimension...la FireFly...
Miata...because life is too short to drive a Golf.

fly#07

Citazione di: gbking il Gennaio 18, 2008, 14:32:54 PM
su che moto la vuoi mettere?

Sulla moto dei miei sogni... ;D

No, scherzo...su nessuna per ora, il fatto è che scegliere la mask è sempre difficile, e così rimuginavo...ed ho trovato sta photo nel pc...

Boh, avrò dei gusti 1po alla menta xò nn mi dispiace...bisognerebbe prima vederla dal vivo xò...  ;)


Ciao!  :banana:
Prima regola dello Slide Club: non si parla dello Slide Club.
Seconda regola dello Slide Club: se qualcuno si sdraia, è spompato, se la dà sù, fine della gara.
Terza regola dello Slide Club: se è la vostra prima sera allo Slide Club, dovete derapare...


Xr 650 F.E. --> http://www.xr-italia.com/forumxr/index.php?topic=27687.msg517473#msg517473 :biker:


Asphalt Surfer......Cavalca l'Honda. ®    :mukka: :frusta:

gbking

Dipende molto dalla moto su cui la metti... :)
   GBking       
"Non dire gatto se non ce l'hai nel sacco ma sopratutto non dire mulo..."
gbking_on_the bike             PezzyBoy: tessera n. 001             Stultorum mater sempiter gravida
'Dottore, sono venuta per prenotare un disagio ormonale, un test gravitazionale e un talpone vaginale'

Webbo

diciamo che la Ghibli non è altro che la replica di una mascherina kawasaki (vecchi KLX)
come alcune UFO e CEMOTO sono la replica di quelle XR..
a mio gusto come non vedrei mai una mascherina XR su un kawasaki, non vedrei bene nemmeno quella kawasaki sull'XR...

degustibus..
Per cortesia non contattatemi in privato (via PM o mail) per aiuto o consulenze tecniche, postate pubblicamente, e se vi posso aiutare lo farò volentieri.

fly#07

Vero, anche a me ispira poco ad esempio montare mascherine ktm su altre moto (1po x' sono contro ktm, lo ammetto  :P )...però secondo me non si puo neanche usare sempre le stesse 3 mascherine, no?
Se no addio varietà e personalizzazione...   ;)

Questa mi sembra "tradizionalista" ma con qualke linea 1po particolare rispetto ai vecchi fari piatti e squadrati...  ;)

Poi lho vista solo in moto, magari dal vivo mi...  :sbocco:

Potrebbe anche essere la base x inventarsene una propria...
Prima regola dello Slide Club: non si parla dello Slide Club.
Seconda regola dello Slide Club: se qualcuno si sdraia, è spompato, se la dà sù, fine della gara.
Terza regola dello Slide Club: se è la vostra prima sera allo Slide Club, dovete derapare...


Xr 650 F.E. --> http://www.xr-italia.com/forumxr/index.php?topic=27687.msg517473#msg517473 :biker:


Asphalt Surfer......Cavalca l'Honda. ®    :mukka: :frusta:

uncleroby

Citazione di: Webmaster il Gennaio 18, 2008, 15:36:20 PM
diciamo che la Ghibli non è altro che la replica di una mascherina kawasaki (vecchi KLX)
come alcune UFO e CEMOTO sono la replica di quelle XR..
a mio gusto come non vedrei mai una mascherina XR su un kawasaki, non vedrei bene nemmeno quella kawasaki sull'XR...

degustibus..

Quoto!
Su DRZ o XR mi piace molto la FireFly di Ufo, che st abene un po' su tutte, la Cyclope invece nun me pias!
The rule is to improvise, adapt, overcome!